WhatsApp su PC, cosa conoscere

(Perugia)ore 13:34:00 del 31/03/2017 - Categoria: , Curiosità, Editoria, Internet, Tecnologia

WhatsApp su PC, cosa conoscere

E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat.

BUONE NOTIZIE PER GLI SMANETTONI DELLE CHAT - WHATSAPP INTRODUCE I MESSAGGI CANCELLABILI ENTRO DUE MINUTI, SE NON SONO STATI LETTI DAL DESTINATARIO - SI RIDUCE L'ARCO TEMPORALE DEL “REVOKE” DAI 29 MINUTI. ECCO COME FUNZIONERÀ

Due minuti di tempo per 'ritrattare' il messaggio una volta inviato. E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat. La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.

La funzione - già presente ma solo nelle versioni beta dell'app per Windows Phone, iOS, Android e annunciata da qualche mese per gli tutti gli altri - concedeva finora 29 minuti per potere eliminare i messaggi inviati, purché non ancora letti. Non è ancora chiaro se la revoca in questi nuovi termini prevede un avviso che annuncerà la cancellazione al destinatario del messaggio.

Al momento, l'app permette di eliminare i messaggi ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perché salvati sul server. La caratteristica imminente per modificare o revocare il testo digitato e inviato dovrebbe invece servire per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di WhatsApp, facendo sparire anche le tracce sul device del ricevente. L'ipotesi è che la novità andrà di pari passo con il ritorno dello status testuale, clamoroso dietrofront dopo l'attivazione di quello multimediale, con foto e video.

Dago

Autore: Carmine

Notizie di oggi
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
(Perugia)
-

Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria pensione che, previo controllo, si possono richiedere all’ INPS.
Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
(Perugia)
-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Perugia)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
(Perugia)
-

Il camerino in casa nostra. Vuole portarlo Amazon che sta testando un nuovo programma per consentirci di provare vestiti e accessori, prima di acquistarli
MISE EN WEB - AMAZON PRONTO A RIVOLUZIONARE LO SHOPPING ONLINE: VESTITI E SCARPE...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
(Perugia)
-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati