WhatsApp su PC, cosa conoscere

(Perugia)ore 13:34:00 del 31/03/2017 - Categoria: , Curiosità, Editoria, Internet, Tecnologia

WhatsApp su PC, cosa conoscere

E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat.

BUONE NOTIZIE PER GLI SMANETTONI DELLE CHAT - WHATSAPP INTRODUCE I MESSAGGI CANCELLABILI ENTRO DUE MINUTI, SE NON SONO STATI LETTI DAL DESTINATARIO - SI RIDUCE L'ARCO TEMPORALE DEL “REVOKE” DAI 29 MINUTI. ECCO COME FUNZIONERÀ

Due minuti di tempo per 'ritrattare' il messaggio una volta inviato. E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat. La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.

La funzione - già presente ma solo nelle versioni beta dell'app per Windows Phone, iOS, Android e annunciata da qualche mese per gli tutti gli altri - concedeva finora 29 minuti per potere eliminare i messaggi inviati, purché non ancora letti. Non è ancora chiaro se la revoca in questi nuovi termini prevede un avviso che annuncerà la cancellazione al destinatario del messaggio.

Al momento, l'app permette di eliminare i messaggi ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perché salvati sul server. La caratteristica imminente per modificare o revocare il testo digitato e inviato dovrebbe invece servire per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di WhatsApp, facendo sparire anche le tracce sul device del ricevente. L'ipotesi è che la novità andrà di pari passo con il ritorno dello status testuale, clamoroso dietrofront dopo l'attivazione di quello multimediale, con foto e video.

Dago

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Huji Cam: l'App per le foto USA E GETTA
Huji Cam: l'App per le foto USA E GETTA
(Perugia)
-

Su Instagram è scoppiata la 1998 mania. Se stai scorrendo il news feed e vedi un sacco di foto sgranate, che sembrano uscite da una vecchia fotocamera usa e getta, il merito è di Huji Cam, un’app per il fotoritocco gratuita e disponibile per iOS e Android
Su Instagram è scoppiata la 1998 mania. Se stai scorrendo il news feed e vedi un...

Le emozioni ci fanno ammalare?
Le emozioni ci fanno ammalare?
(Perugia)
-

Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi riguarda le nostre emozioni. Ciò che proviamo e sentiamo può davvero farci ammalare
Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi...

Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO
Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO
(Perugia)
-

Papa Francesco è andato a visitare la parrocchia di Corviale, un quartiere della periferia di Roma. Alcuni bambini dovevano fare delle domande al papa, che era seduto davanti a loro.
Un bimbo si alza, si avvicina al microfono ma non riesce a parlare. Sospira un...

Pregi e Difetti Samsung Galaxy S9
Pregi e Difetti Samsung Galaxy S9
(Perugia)
-

È uno dei top di gamma Android più amati, e una delle reali alternative ad iPhone X
È uno dei top di gamma Android più amati, e una delle reali alternative ad...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
(Perugia)
-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati