WhatsApp su PC, cosa conoscere

(Perugia)ore 13:34:00 del 31/03/2017 - Categoria: , Curiosità, Editoria, Internet, Tecnologia

WhatsApp su PC, cosa conoscere

E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat.

BUONE NOTIZIE PER GLI SMANETTONI DELLE CHAT - WHATSAPP INTRODUCE I MESSAGGI CANCELLABILI ENTRO DUE MINUTI, SE NON SONO STATI LETTI DAL DESTINATARIO - SI RIDUCE L'ARCO TEMPORALE DEL “REVOKE” DAI 29 MINUTI. ECCO COME FUNZIONERÀ

Due minuti di tempo per 'ritrattare' il messaggio una volta inviato. E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat. La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.

La funzione - già presente ma solo nelle versioni beta dell'app per Windows Phone, iOS, Android e annunciata da qualche mese per gli tutti gli altri - concedeva finora 29 minuti per potere eliminare i messaggi inviati, purché non ancora letti. Non è ancora chiaro se la revoca in questi nuovi termini prevede un avviso che annuncerà la cancellazione al destinatario del messaggio.

Al momento, l'app permette di eliminare i messaggi ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perché salvati sul server. La caratteristica imminente per modificare o revocare il testo digitato e inviato dovrebbe invece servire per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di WhatsApp, facendo sparire anche le tracce sul device del ricevente. L'ipotesi è che la novità andrà di pari passo con il ritorno dello status testuale, clamoroso dietrofront dopo l'attivazione di quello multimediale, con foto e video.

Dago

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Welfare Aziendale, ecco come ci fregeranno ANCORA UNA VOLTA!
Welfare Aziendale, ecco come ci fregeranno ANCORA UNA VOLTA!
(Perugia)
-

IMPROVVISAMENTE, NEL BEL MEZZO DELLA CRISI, GOVERNO, DIREZIONI SINDACALI E AZIENDE SEMBRANO AVER TROVATO LA PENTOLA MAGICA: UN MODO PER DARE A TUTTI SENZA SCONTENTARE NESSUNO. 
IMPROVVISAMENTE, NEL BEL MEZZO DELLA CRISI, GOVERNO, DIREZIONI SINDACALI E...

Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Perugia)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

La Terra Promessa? A 2 ore di volo dall'Italia! ECCO DOVE
La Terra Promessa? A 2 ore di volo dall'Italia! ECCO DOVE
(Perugia)
-

POCHI LO SANNO, MA MALTA, A DUE ORE DI VOLO DAL NORD ITALIA, STA DIVENTANDO UN NUOVO PARADISO PER GLI ITALIANI IN FUGA. SOLO NEL 2016 SONO AUMENTATI DEL 30%: ECCO PERCHE’
POCHI LO SANNO, MA MALTA, A DUE ORE DI VOLO DAL NORD ITALIA, STA DIVENTANDO UN...

Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI
Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI
(Perugia)
-

UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI ALTRI SERI PROBLEMI DI SALUTE.INOLTRE RIDUCE DI MOLTO LA VITA.ECCO PERCHÈ
UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI...

Shazam, nuovo aggiornamento! Ecco le news
Shazam, nuovo aggiornamento! Ecco le news
(Perugia)
-

DA QUALCHE ora Shazam, l’applicazione per scoprire come si chiama la canzone che stai ascoltando in auto, alla radio di casa o dovunque ci sia una fonte sonora abbastanza chiara, è tutto nuovo.
DA QUALCHE ora Shazam, l’applicazione per scoprire come si chiama la canzone che...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati