Whatsapp: Android 9 nei messaggi!

(Campobasso)ore 16:06:00 del 26/09/2018 - Categoria: , Tecnologia

Whatsapp: Android 9 nei messaggi!

WhatsApp, il sistema di messaggistica più famoso al mondo sta aggiungendo giorno dopo giorno tante novità che sembrano poter avvantaggiare gli utenti nell'uso quotidiano per lo scambio di conversazioni con amici o anche con colleghi di lavoro. 

WhatsApp, il sistema di messaggistica più famoso al mondo sta aggiungendo giorno dopo giorno tante novità che sembrano poter avvantaggiare gli utenti nell'uso quotidiano per lo scambio di conversazioni con amici o anche con colleghi di lavoro. Dopo aver visto la possibilità di segnare come letto un determinato messaggio direttamente nelle notifiche ecco che gli utenti potranno d'ora in poi "espandere" una determinata notifica mostrando, se presente, anche un'anteprima dell'immagine in modo completo.

La scoperta arriva direttamente dalla Beta numero 2.18.291 che è stata rilasciata appunto agli utenti che fanno parte del gruppo di "prova" delle novità di WhatsApp. In questo caso il comportamento delle notifiche permette di osservare già l'immagine in piccolo e lateralmente nel momento in cui il messaggio risulti ancora non espanso mentre nel momento in cui l'utente deciderà di espandere la notifica questa si sposterà al centro divenendo di maggiori dimensioni.

Per il momento il supporto di questa novità riguarda esclusivamente le immagini statiche quindi nessuna GIF o video potrà essere visionato nelle notifiche. Chissà comunque che anche per questi due formati di contenuti multimediali non si possa in futuro avere un'implementazione e magari vedere un video direttamente dalla barra delle notifiche invece che aprire completamente il messaggio in app.

Questa come altre novità chiaramente potranno essere provate in anteprima se e solo se deciderete di iscrivervi al canale Beta di WhatsApp che trovate direttamente a questa pagina. Una volta accettati i termini e divenuti dei Beta Tester potrete partecipare al programma di test di una versione non ancora rilasciata dell'app WhatsApp Messenger. In qualità di tester, riceverete aggiornamenti che includono una versione di test dell'app con novità non ancora introdotte della relativa app istantanea.

Da: QUI

 

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Campobasso)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Campobasso)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Campobasso)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Campobasso)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Campobasso)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati