Viterbo, cacciatore scopre base aliena in campagna!

(Viterbo)ore 22:34:00 del 04/11/2016 - Categoria: Bufale

Viterbo, cacciatore scopre base aliena in campagna!

Viterbo, sembra un giorno come tanti altri, per Andrea Caralli, impiegato della zona con la passione per la caccia. Ma proprio mentre è in procinto di un’esplorazione del posto, si accorge di qualcosa di strano, di forte.

Viterbo, sembra un giorno come tanti altri, per Andrea Caralli, impiegato della zona con la passione per la caccia. Ma proprio mentre è in procinto di un’esplorazione del posto, si accorge di qualcosa di strano, di forte. Una sfera, di un materiale particolare, mai visto prima, si erge su una zona pendente, una sfera che porta l’uomo ad avvicinarsi ed entrare in contatto con quella assurda realtà.

Incisioni strane sull’esterno, un richiamo ad un codice di un’altra lingua, una forma di comunicazione mai vista prima. Al punto che il cacciatore sembra insospettirsi troppo e chiamare le forze dell’ordine, che, giunte sul luogo del ritrovamento, non possono far altro che perimetrare l’area incriminata.

Domattina sono attesi studiosi importanti da Roma e Parigi, e solo nei prossimi giorni giungerà il professore David Scorfece, uno dei massimi esperti di basi alieni. Intanto Marco Spinnaleri, studioso e ricercatore italiano, ha detto: “Siamo di fronte a una base aliena in forma di decompressione. Spingendo con forza quelle pareti, queste potrebbero crollare e sparire totalmente. Bisogna scoprire il codice di comunicazione adatto per scardinare la porta di apertura della base ed entrare e penetrare nel mondo extraterrestre. Solo con pazienza e coraggio riusciremo a fare questo.

Intanto una squadra di studiosi è ora in avanscoperta per meglio analizzare la scoperta rilevata. Ma finora l’attenzione è ancora altissima e non sembra di giungere a una soluzione definitiva. Il cacciatore, in città, racconta a tutti la sua straordinaria scoperta e nei prossimi giorni sarà invitato nei principali talk-show televisivi italiani. Il mistero sarà lungo da sbrogliare.

http://www.ilfattoquotidaino.it/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
(Viterbo)
-

È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato delle primarie, che ha vinto con i voti di oltre il 70% degli aventi due euro, si presenta al consueto appuntamento del #Matteopercula fornendo risposte sincere e interessanti s
È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato...

Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
(Viterbo)
-

Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si dirigeva verso la porta d’uscita del locale, nessuno ha avuto da ridire visto che sembrava il classico finale, dei normalissimi festeggiamenti dopo la cena, ma ben presto i propriet
Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Viterbo)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
(Viterbo)
-

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti...

Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
(Viterbo)
-

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi
Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati