Viterbo, cacciatore scopre base aliena in campagna!

(Viterbo)ore 22:34:00 del 04/11/2016 - Categoria: Bufale

Viterbo, cacciatore scopre base aliena in campagna!

Viterbo, sembra un giorno come tanti altri, per Andrea Caralli, impiegato della zona con la passione per la caccia. Ma proprio mentre è in procinto di un’esplorazione del posto, si accorge di qualcosa di strano, di forte.

Viterbo, sembra un giorno come tanti altri, per Andrea Caralli, impiegato della zona con la passione per la caccia. Ma proprio mentre è in procinto di un’esplorazione del posto, si accorge di qualcosa di strano, di forte. Una sfera, di un materiale particolare, mai visto prima, si erge su una zona pendente, una sfera che porta l’uomo ad avvicinarsi ed entrare in contatto con quella assurda realtà.

Incisioni strane sull’esterno, un richiamo ad un codice di un’altra lingua, una forma di comunicazione mai vista prima. Al punto che il cacciatore sembra insospettirsi troppo e chiamare le forze dell’ordine, che, giunte sul luogo del ritrovamento, non possono far altro che perimetrare l’area incriminata.

Domattina sono attesi studiosi importanti da Roma e Parigi, e solo nei prossimi giorni giungerà il professore David Scorfece, uno dei massimi esperti di basi alieni. Intanto Marco Spinnaleri, studioso e ricercatore italiano, ha detto: “Siamo di fronte a una base aliena in forma di decompressione. Spingendo con forza quelle pareti, queste potrebbero crollare e sparire totalmente. Bisogna scoprire il codice di comunicazione adatto per scardinare la porta di apertura della base ed entrare e penetrare nel mondo extraterrestre. Solo con pazienza e coraggio riusciremo a fare questo.

Intanto una squadra di studiosi è ora in avanscoperta per meglio analizzare la scoperta rilevata. Ma finora l’attenzione è ancora altissima e non sembra di giungere a una soluzione definitiva. Il cacciatore, in città, racconta a tutti la sua straordinaria scoperta e nei prossimi giorni sarà invitato nei principali talk-show televisivi italiani. Il mistero sarà lungo da sbrogliare.

http://www.ilfattoquotidaino.it/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Viterbo)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Viterbo)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Viterbo)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Viterbo)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Viterbo)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati