Vitalizio, cosa conoscere

(Roma)ore 11:02:00 del 24/03/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Vitalizio, cosa conoscere

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.

FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO CHE SONO STATI ANNI ED ANNI VESSATI DA QUESTI PUTRIDI UOMINI POLITICI. SI POTREBBE CERCARE DI UTILIZZARE I BARCONI CHE TRASPORTANO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PROFUGHI SULLE NOSTRE COSTE ED IMBARCARLI GRATIS DESTINAZIONE LIBIA O ERITREA O SOMALIA. IL VIAGGIO LOGICAMENTE A CARICO DELLO STATO ITALIANO.

La scorta l’aveva già persa il 7 agosto 2014. «Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale. Tra poco Gianfranco Fini dovrà lasciare anche l’ufficio di cui attualmente si serve, come ex presidente della Camera, a Palazzo Theodoli-Bianchelli.

In questa legislatura, infatti, è stata approvata un’ulteriore sforbiciata ai benefit spettanti agli ex presidenti di Montecitorio. La dotazione – un ufficio con linea telefonica, connessione internet, collaboratori di segreteria – resterà nella disponibilità di Fini fino al termine della legislatura successiva a quella in cui è terminato l’incarico istituzionale. Essendo Fini stato presidente della Camera dal 2008 al 2013, l’ex leader di An conserverà l’ufficio, nella migliore delle ipotesi, fino al 2018.

Di Pietro il giustiziere di mani pulite, eh si mani pulite per andar meglio a contar i quattrini del vitalizio e non solo. In quanto a Fini faccia di bronzo, ricorda qualcuno la famosa frase? (Se risultasse che la casa di Momtecarlo fosse intestata a mio cognato ED ERA INTESTATA A SUO COGNATO... non esiterei un attimo a dimettermi, allora era Pressidente della Camera e di fatto nonostante ciò non lo ha fatto. Conclusione sono delle mer.. tutti e due uno peggio dell´altro.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
(Roma)
-

La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata dai mass media e di cui i grillini sono solo l’epifenomeno più chiassoso, effimero e passeggero
La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata...

Salvini candidato in Calabria? PER NON DIMENTICARE: 'Questa Regione mi fa VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO'
Salvini candidato in Calabria? PER NON DIMENTICARE: 'Questa Regione mi fa VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO'
(Roma)
-

Salvini candidato in Calabria. Sì, quello che disse: “questa Regione (la Calabria) mi fa vergognare di essere italiano” – Signori, questa non è un’elezione, è un test di intelligenza per i Meridionali…!
Salvini candidato in Calabria. Sì, quello che disse: “questa Regione (la...


(Roma)
-


E' già successo in Gran Bretagna per la Brexit e negli Stati Uniti per...

Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO
Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO
(Roma)
-

Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra di dubbio che gli eletti appartengono alla categoria dei pennuti.
Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra...

Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
(Roma)
-

Sono prevedibili, anche se non mancano di fantasia. D’altra parte cosa mai possono dire se non quello che la gente vuole sentirsi dire?
Li vedo ogni giorno, tutti. Li ascolto pure, li leggo, nonostante un forte...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati