Virginia Raggi si prende Roma!

(Roma)ore 07:14:00 del 06/07/2016 - Categoria: Politica

Virginia Raggi si prende Roma!

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva

Lo smantellamento presuppone che da oggi al domani io chiuda il campo, il superamento graduale dei campi implica un’azione molto più importante e incisiva: si deve fare un censimento delle condizioni socio-economiche di chi vive in quei campi. I bambini devono andare a scuola, i giovani devono essere avviati al lavoro, gli adulti devono lavorare, poi se avranno i soldi dovranno comprare casa come fanno tutti”.

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva. Si portano gli assistenti sociali, si porta la forza pubblica, si fanno operazioni di controllo incrociato sui conti bancari, è l’unica strada che abbiamo per superare questa situazione, come peraltro ci chiede appunto l’Europa”.

Quindi sul reddito di cittadinanza, la Raggi sottolinea: “Noi vogliamo elevare tutti i redditi al di sotto della soglia di povertà, portandoli gradualmente a 780 euro al mese. Noi non prevediamo che il reddito una forma assistenzialista, ma dobbiamo far sì che le persone vengano reinserite nella società. Il punto è quello di far emergere il sommerso: noi abbiamo delle tasse sul lavoro estremamente gravoso. Gli imprenditori pagano troppo per avere zero servizi, comunque io credo che il reddito di cittadinanza così come strutturato non favorisca assolutamente il lavoro nero”. Il video:

VIRGINIA RAGGI: “COSI’ SUPEREREMO I CAMPI ROM” (VIDEO)

Sul Reddito di cittadinanza..

In un’intervista a Euronews, il sindaco di Roma Virginia Raggi è torna sul tema dei campi  rom: “L’Europa non ci chiede lo smantellamento, ma il superamento dei campi rom, che è una cosa diversa.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IN ARRIVO NUOVA LA TASSA SULLA CASA PER SISTEMARE I CONTI!
IN ARRIVO NUOVA LA TASSA SULLA CASA PER SISTEMARE I CONTI!
(Roma)
-

Pagare una tassa per l'occupazione del suolo da parte dell'immobile. Non è una follia, ma l'ultima idea per mettere le mani nelle nostre tasche.
Quest'idea è pura follia. Sia dal punto di vista morale sia economico che anche...

Nuove elezioni INUTILI, come sempre: AVREMO SEMPRE IL SOLITO GOVERNO DEI PROCI
Nuove elezioni INUTILI, come sempre: AVREMO SEMPRE IL SOLITO GOVERNO DEI PROCI
(Roma)
-

Prepariamoci: non cambierà niente, in Italia, dopo le elezioni. L’ultima volta s’è votato nell’ormai remoto 2013.
Prepariamoci: non cambierà niente, in Italia, dopo le elezioni. L’ultima volta...

Putin, l'uomo d'acciaio nato dalla FAME, DALLA PAURA E DALLA MORTE
Putin, l'uomo d'acciaio nato dalla FAME, DALLA PAURA E DALLA MORTE
(Roma)
-

Oggi, Vladimir Vladimirovic Putin, detto Volodja, compie 65 anni. Molti sanno della sua vita politica e il recente film di Oliver Stone ne sta mettendo in luce gli aspetti più interessanti. Pochissimi sanno però della sua incredibile infanzia.
Oggi, Vladimir Vladimirovic Putin, detto Volodja, compie 65 anni. Molti sanno...

IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Roma)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Roma)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati