Virginia Raggi si prende Roma!

(Roma)ore 07:14:00 del 06/07/2016 - Categoria: Politica

Virginia Raggi si prende Roma!

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva

Lo smantellamento presuppone che da oggi al domani io chiuda il campo, il superamento graduale dei campi implica un’azione molto più importante e incisiva: si deve fare un censimento delle condizioni socio-economiche di chi vive in quei campi. I bambini devono andare a scuola, i giovani devono essere avviati al lavoro, gli adulti devono lavorare, poi se avranno i soldi dovranno comprare casa come fanno tutti”.

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva. Si portano gli assistenti sociali, si porta la forza pubblica, si fanno operazioni di controllo incrociato sui conti bancari, è l’unica strada che abbiamo per superare questa situazione, come peraltro ci chiede appunto l’Europa”.

Quindi sul reddito di cittadinanza, la Raggi sottolinea: “Noi vogliamo elevare tutti i redditi al di sotto della soglia di povertà, portandoli gradualmente a 780 euro al mese. Noi non prevediamo che il reddito una forma assistenzialista, ma dobbiamo far sì che le persone vengano reinserite nella società. Il punto è quello di far emergere il sommerso: noi abbiamo delle tasse sul lavoro estremamente gravoso. Gli imprenditori pagano troppo per avere zero servizi, comunque io credo che il reddito di cittadinanza così come strutturato non favorisca assolutamente il lavoro nero”. Il video:

VIRGINIA RAGGI: “COSI’ SUPEREREMO I CAMPI ROM” (VIDEO)

Sul Reddito di cittadinanza..

In un’intervista a Euronews, il sindaco di Roma Virginia Raggi è torna sul tema dei campi  rom: “L’Europa non ci chiede lo smantellamento, ma il superamento dei campi rom, che è una cosa diversa.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Roma)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
(Roma)
-

Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti, sebbene la fonte fosse molto autorevole: la Reuters.
Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti,...

La Pressione Fiscale Reale? IL 50% LO DAI ALLO STATO LADRO!!! DIFFONDI!
La Pressione Fiscale Reale? IL 50% LO DAI ALLO STATO LADRO!!! DIFFONDI!
(Roma)
-

Secondo al Cgia il dato reale della pressione fiscale si attesta intorno al 48,8 per cento. Una vera e propria mazzata sulle famiglie
Secondo al Cgia il dato reale della pressione fiscale si attesta intorno al 48,8...

Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
(Roma)
-

Tutti i problemi finanziari dell'Italia sono causati da due categorie che in questi anni hanno saccheggiato a man bassa il bilancio dello Stato: i dipendenti pubblici (compresi i politici) e i pensionati retributivi.
I dipendenti di Camera e Senato torneranno presto a incassare i loro stipendi...

Tutte le falsita' dei SONDAGGI ELETTORALI
Tutte le falsita' dei SONDAGGI ELETTORALI
(Roma)
-

Se la Raggi fosse solo un po' ingenua ed inesperta, potrebbe essere anche un bene.
Se la Raggi fosse solo un po' ingenua ed inesperta, potrebbe essere anche un...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati