Virginia Raggi si prende Roma!

(Roma)ore 07:14:00 del 06/07/2016 - Categoria: Politica

Virginia Raggi si prende Roma!

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva

Lo smantellamento presuppone che da oggi al domani io chiuda il campo, il superamento graduale dei campi implica un’azione molto più importante e incisiva: si deve fare un censimento delle condizioni socio-economiche di chi vive in quei campi. I bambini devono andare a scuola, i giovani devono essere avviati al lavoro, gli adulti devono lavorare, poi se avranno i soldi dovranno comprare casa come fanno tutti”.

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva. Si portano gli assistenti sociali, si porta la forza pubblica, si fanno operazioni di controllo incrociato sui conti bancari, è l’unica strada che abbiamo per superare questa situazione, come peraltro ci chiede appunto l’Europa”.

Quindi sul reddito di cittadinanza, la Raggi sottolinea: “Noi vogliamo elevare tutti i redditi al di sotto della soglia di povertà, portandoli gradualmente a 780 euro al mese. Noi non prevediamo che il reddito una forma assistenzialista, ma dobbiamo far sì che le persone vengano reinserite nella società. Il punto è quello di far emergere il sommerso: noi abbiamo delle tasse sul lavoro estremamente gravoso. Gli imprenditori pagano troppo per avere zero servizi, comunque io credo che il reddito di cittadinanza così come strutturato non favorisca assolutamente il lavoro nero”. Il video:

VIRGINIA RAGGI: “COSI’ SUPEREREMO I CAMPI ROM” (VIDEO)

Sul Reddito di cittadinanza..

In un’intervista a Euronews, il sindaco di Roma Virginia Raggi è torna sul tema dei campi  rom: “L’Europa non ci chiede lo smantellamento, ma il superamento dei campi rom, che è una cosa diversa.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Elezioni francesi, la verità
Elezioni francesi, la verità
(Roma)
-

Di aspettare un turno in silenzio o al massimo di correre alle primarie per vedere l’effetto che faceva.
HA STUDIATO ALL’ENA, DOVE È PASSATA STORICAMENTE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Roma)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
(Roma)
-

BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO UNA COINCIDENZA? – GIGGINO ACCUSA MATTEO DI ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE, CORRUZIONE INTERNAZIONALE, INDUZIONE INDEBITA – L’ESPOSTO ALLA PROCURA DI NAPOLI SUL SALVATAGGIO DELL’
BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO...

Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
(Roma)
-

ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA...

Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI
Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI
(Roma)
-

Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici di un sistema a cui in qualche modo si oppongono.
Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati