Virginia Raggi si prende Roma!

(Roma)ore 07:14:00 del 06/07/2016 - Categoria: Politica

Virginia Raggi si prende Roma!

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva

Lo smantellamento presuppone che da oggi al domani io chiuda il campo, il superamento graduale dei campi implica un’azione molto più importante e incisiva: si deve fare un censimento delle condizioni socio-economiche di chi vive in quei campi. I bambini devono andare a scuola, i giovani devono essere avviati al lavoro, gli adulti devono lavorare, poi se avranno i soldi dovranno comprare casa come fanno tutti”.

“Non è tollerabile che si vedano auto di grossa cilindrata fuori dai campi rom o sapere che alcuni di questi abbiano già una casa altrove. Questo deve cessare”, ha insistito la Raggi, aggiungendo: “Deve essere un’operazione graduale, ma conclusiva. Si portano gli assistenti sociali, si porta la forza pubblica, si fanno operazioni di controllo incrociato sui conti bancari, è l’unica strada che abbiamo per superare questa situazione, come peraltro ci chiede appunto l’Europa”.

Quindi sul reddito di cittadinanza, la Raggi sottolinea: “Noi vogliamo elevare tutti i redditi al di sotto della soglia di povertà, portandoli gradualmente a 780 euro al mese. Noi non prevediamo che il reddito una forma assistenzialista, ma dobbiamo far sì che le persone vengano reinserite nella società. Il punto è quello di far emergere il sommerso: noi abbiamo delle tasse sul lavoro estremamente gravoso. Gli imprenditori pagano troppo per avere zero servizi, comunque io credo che il reddito di cittadinanza così come strutturato non favorisca assolutamente il lavoro nero”. Il video:

VIRGINIA RAGGI: “COSI’ SUPEREREMO I CAMPI ROM” (VIDEO)

Sul Reddito di cittadinanza..

In un’intervista a Euronews, il sindaco di Roma Virginia Raggi è torna sul tema dei campi  rom: “L’Europa non ci chiede lo smantellamento, ma il superamento dei campi rom, che è una cosa diversa.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
(Roma)
-

Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro finalmente a capire come mai, ogni volta che si parla di debito pubblico, al ministro dell’economia di turno brillino gli occhi, si guardi furtivamente intorno e con riflesso p
Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro...

Mafia Capitale: ecco i nomi
Mafia Capitale: ecco i nomi
(Roma)
-

Nell’ultima consiliatura, però, non ci sono state altre erogazioni”
MAFIA CAPITALE, BUZZI STA PARLANDO! “ECCO I 30 POLITICI NEL MIO LIBRO PAGA”....

Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Roma)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Roma)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Roma)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati