VIDEO: viaggio nel mondo della concorrenza SLEALE cinese

(Cagliari)ore 19:30:00 del 22/08/2018 - Categoria: , Denunce, Economia, Lavoro

VIDEO: viaggio nel mondo della concorrenza SLEALE cinese

Sempre più spesso ci troviamo a vedere nuovi negozi che aprono nelle nostre città…Negozi che di italiano non hanno ben nulla!

Sempre più spesso ci troviamo a vedere nuovi negozi che aprono nelle nostre città…Negozi che di italiano non hanno ben nulla! Anzi…sono puramente made in Cina e fanno concorrenza sleale alle nostre attività, già in ginocchio e martoriate da tasse eccessive! Insomma: un universo parallelo che ci fa guardare dentro a realtà davvero senza cognizione di causa…Là dove i pericoli riguardano merci contraffatte, vendute liberamente da commercianti cinesi senza scrupolo!
Che siano prodotti per il Natale, per il capodanno, prodotti per la scuola o prodotti per l’abbigliamento…C’è ben poco da stare tranquilli…

IL VIDEO che vi mostriamo mostra la paradossale realtà del made in cina, con i suoi vizi e i pericoli, ci mette di fronte a problemi di reale importanza di cui poche volte se ne affronta l’effettivo problema! E non è solamente una questione di concorrenza sleale…Qui si parla di prodotti  nocivi, realizzati con sostanze di dubbia qualità che possono nuocere gravemente alla salute.

E’ certo che anche noi Italiani abbiamo scheletri nell’armadio. Infatti non è tutto ora quello che luccica nei nostri negozi, là dovei i commercianti cercano di vendere e svendere finti prodotti di qualità a prezzi super convenienti! Ma in un paese in cui difficilmente si riescono a sconfiggere i problemi interni…Figuriamoci se possiamo metterci a combattere con ulteriori grane!!

Guardate questo scioccante video ripreso dalla Tv LA7…Resterete senza parole nel vedere quanta assurdità si nasconde dietro questo mondo cinese! Il video
[video]

Da: Jeda

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Laureati scappano dall'Italia: 40mila matricole cercano futuro all'estero
Laureati scappano dall'Italia: 40mila matricole cercano futuro all'estero
(Cagliari)
-

SEMPRE PIU' LAUREATI SCAPPANO DALL'ITALIA - Dal 2003/04 al 2017/18 le università hanno perso oltre 40mila matricole, registrando una contrazione del 13%.
SEMPRE PIU' LAUREATI SCAPPANO DALL'ITALIA - Dal 2003/04 al 2017/18 le università...

Sarri alla Juve ufficiale? La sconfitta (l'ennesima) del calcio
Sarri alla Juve ufficiale? La sconfitta (l'ennesima) del calcio
(Cagliari)
-

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, il nuovo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri.
SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento,...

Ilva, cassa integrazione per 1400 lavoratori
Ilva, cassa integrazione per 1400 lavoratori
(Cagliari)
-

CASSA INTEGRAZIONE PER 1400 LAVORATORI ILVA - Non sembra esserci pace per la situazione industriale dell'ex Ilva.
CASSA INTEGRAZIONE PER 1400 LAVORATORI ILVA - Non sembra esserci pace per la...

Lavorare da casa: idee e opportunita'
Lavorare da casa: idee e opportunita'
(Cagliari)
-

LAVORARE DA CASA IDEE - Il lavoro da casa non è male, soprattutto se si tratta di un lavoro serio e sicuro, ma purtroppo non è sempre così.
LAVORARE DA CASA IDEE - Il lavoro da casa non è male, soprattutto se si tratta...

Cambiamenti climatici: possiamo SPARIRE nel 2050
Cambiamenti climatici: possiamo SPARIRE nel 2050
(Cagliari)
-

CAMBIAMENTI CLIMATICI RISCHIO APOCALISSE - Entro pochi decenni – pochi decenni – buona parte della città di Miami, in Florida, non esisterà più: sarà sommersa dalle acque dell’Oceano Atlantico che si saranno alzate di diversi metri a causa del riscaldamen
CAMBIAMENTI CLIMATICI RISCHIO APOCALISSE - Entro pochi decenni – pochi decenni –...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati