Video shock sulla Bolletta elettrica

(Milano)ore 11:18:00 del 27/10/2016 - Categoria: Economia, Guide

Video shock sulla Bolletta elettrica

In questo modo è possibile ottenere delle bollette energetiche più basse del 40%.

Nelle nostre case vi sono molti apparati costantemente connessi alla rete elettrica che, anche se apparentemente spenti, in realtà consumano. A volte anche molto. In aggiunta a quanto si vede nel video, segnalo che è una pessima abitudine lasciare collegati i caricabatterie alla presa di corrente se non devono caricare nulla (soprattutto se si tratta di caricabatterie vecchi).

Questo metodo è uno dei migliori in assoluto per risparmiare energia elettrica nelle nostre case. In questo modo è possibile ottenere delle bollette energetiche più basse del 40%. Se non avete seguito la trasmissione Report vi consiglio di vedere questo video.

Potrete risparmiare diverse centinaia di euro ogni anno grazie a queste informazioni, se lo avete trovato utile condividetelo sulla vostra bacheca di Facebook e contribuirete a migliorare il mondo.

Anche i decoder del digitale terrestre, satellitare, dvr, consumano molto (dai 15 ai 40w di media). Ad es. il decoder sky HD consumava (almeno fino alla versione di ottobre 2008) ben 20 watt da spento! Analogo il consumo medio di un pc in standby. Persino i trasformatori per alcune lampade a basso voltaggio (es. faretti alogeni) consumano anche quando le lampade sono spente! Aggiungete anche la X-box e la Playstation e il quadro è completo.

NB: Guardate il filmato almeno fino a 4:30. Si spiega come capire il consumo degli apparati anche senza l’utilizzo dell’apparecchiatura visibile nel video. Potrete fare una caccia al tesoro casalinga per scoprire tutti gli sprechi.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Milano)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Milano)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...

Vendere mobili online, guida
Vendere mobili online, guida
(Milano)
-

Tra chi compra online le principali motivazioni sono il risparmio e la velocità con cui si riesce a trovare e scegliere l’articolo che interessa.
VENDERE MOBILI ONLINE - I figli crescono e i loro giochi riempiono ripostigli...

Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!
Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!
(Milano)
-

MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA FINE DEL 2011 E L'INIZIO DEL 2012, POCO DOPO IL DECLASSAMENTO DI STANDARD & POOR'S E LA DEFENESTRAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI, CHIUSE I CONTRATTI DERIVATI CON LA REPUBBLICA ITA
MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA...

Bonus Nonni, guida
Bonus Nonni, guida
(Milano)
-

Paluzzi sostiene che “se la richiesta di baby sitter è per il padre del bambino questo non è possibile, perché il padre è già tenuto ad accudire il bambino. 
TEORICAMENTE ANCHE I NONNI POTREBBERO ESSERE CONSIDERATI DEI BABY SITTER. E’...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati