(Video) L'incredibile show del presidente della Sampdoria!

PESCARA ore 20:19:00 del 20/01/2015 - Categoria: Calcio, Curiosità, Denunce

(Video) L'incredibile show del presidente della Sampdoria!

(Video) L'incredibile show del presidente della Sampdoria! | L’analisi di Italiano Sveglia

C’è da dire che il presidente della Sampdoria è davvero un personaggio che sta simpatico a tutti ( tranne ai cugini genoani ). Massimo Ferrero intona coro da stadio prendendo in giro Varriale.Aspettando Eto'o e Muriel, l’undici di Mihajlovic chiude il girone d’andata a quota 33, mai così in alto il club ligure nell’era dei 3 punti: primo tempo equilibrato, nella ripresa Bergessio e Soriano firmano il successo. Crociati sempre più giù, la zona salvezza è distante nove puntiARMA – 33 punti nel girone d’andata e terzo posto in coabitazione con il Napoli: continua a macinare record la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che in attesa di godersi Eto'o continua a migliorarsi e gira la boa di metà campionato con un successo esterno, sul campo del Parma.

Neanche la squadra di Delneri, con Cassano e Pazzini in campo, riuscì a fare meglio a metà della corsa. Bergessio e Soriano firmano lo 0-2 del Tardini, a coronare un secondo tempo perfetto per i blucerchiati, tra i quali spiccano le grandi prove dei due assistmen di giornata, Eder e Duncan, e di un Palombo finalmente ai suoi livelli, anche in copertura. Il Parma tiene bene il campo fino all’intervallo ma non regge l’urto nella ripresa, chiudendo il suo peggior girone d’andata in A a 9 punti dal quartultimo posto.

Su un campo dal quale era uscita sconfitta nelle ultime quattro occasioni, la Samp si presenta con il 4-3-1-2 che Mihajlovic ha già collaudato nelle ultime uscite: aspettando Eto’o e Muriel, c’è Bergessio (preferito nuovamente ad Okaka) al fianco di Eder, con Soriano nelle vesti di suggeritore. Donadoni, dal canto suo, si affida a Bidaoui e Mauri a sostenere in avanti Cassano, il più atteso tra i tanti ex in campo. Subito titolare Nocerino che, pur non avendo i 90’ nelle gambe, è protagonista di un buon primo tempo.PARMA-SAMPDORIA 0-2 (0-0)

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
I soldi del lavoro? Spesi in carri armati e missili, MA NESSUNO NE PARLA!
I soldi del lavoro? Spesi in carri armati e missili, MA NESSUNO NE PARLA!

-

In questi giorni la Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha iniziato a occuparsi del decreto della presidenza del consiglio che deve decidere la ripartizione di 46 miliardi di un fondo di investimenti (previsti fino al 2032) che la scorsa legge
In questi giorni la Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha iniziato a...

Giovani italiani sedentari come 60enni
Giovani italiani sedentari come 60enni

-

Tra studio, divano, televisione, smartphone, tablet e videogiochi, i bambini e gli adolescenti sono più sedentari di quanto finora immaginato.
Tra studio, divano, televisione, smartphone, tablet e videogiochi, i bambini e...

Eco Cooler: ecco il condizionatore a costo zero e senza energia!
Eco Cooler: ecco il condizionatore a costo zero e senza energia!

-

ECO COOLER …IL CONDIZIONATORE FAI DA TE CHE RINFRESCA A COSTO ZERO E SENZA DISPENDIO DI ENERGIA ELETTRICA. PROVARE PER CREDERE. SCOPRILO IN QUESTO VIDEO
ECO COOLER …IL CONDIZIONATORE FAI DA TE CHE RINFRESCA A COSTO ZERO E SENZA...

Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)

-

Secondo il rapporto della Dna siamo di fronte a un complesso di emergenze significative, ancora di più che in passato, di una ‘ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici della politica, dell’amministrazione pubblica e dell’economia.
La ‘ndrangheta, la camorra e la sacra corona unita arrivano alle istituzioni,...

Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI

-

TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI AUTOMOBILISTI. UN BENZINAIO HA DECISO DI RIVELARE TUTTI I “SEGRETI” DEL MESTIERE. QUEI TRUCCHI CHE MOLTI BENZINAI ADOTTANO QUANDO ANDIAMO A FARE RIFORNIMENTO.
TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati