Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola!

(Roma)ore 14:30:00 del 16/06/2016 - Categoria: Politica

Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola!

Se lo vogliono, possono avere il malloppo anche dopo sei mesi dall’«assunzione». Un posto dove per 5 anni di lavoro si ha diritto a un Tfr di quasi 50 mila euro, basta recarsi in banca. Dov’è questo Paradiso?

Scandalo Tfr: subito ai politici anni per gli italiani

Ai parlamentari l’80% dell’assegno, basta andare in banca Con tre legislature gli onorevoli ottengono più di 100 mila euro – STATALI Buonuscita anche dopo 48 mesi

fonte: Scandalo Tfr: subito ai politici anni per gli italiani

 C’è un posto in Italia dove i lavoratori possono ottenere una buonuscita generosa senza diventare vecchi. Anzi, se lo vogliono, possono avere il malloppo anche dopo sei mesi dall’«assunzione». Un posto dove per 5 anni di lavoro si ha diritto a un Tfr di quasi 50 mila euro, basta recarsi in banca. Dov’è questo Paradiso? Nel centro storico di Roma: in Parlamento. Se per le nuove norme approvate proprio da Camera e Senato gli italiani devono attendere fino a quattro anni per vedere i soldi accumulati in una vita di lavoro, a deputati e senatori bastano 181 giorni di legislatura per metterseli in tasca. L’importo base che possono richiedere è 15.500 euro ma aumenta, ovviamente, di pari passo all’assegno di fine mandato.

Buonuscita anche dopo 48 mesi

C’è chi, qualche privilegiato in Parlamento, la sua buonuscita (l’indennità che si percepisce alla fine della vita lavorativa) se la gode in tempi record, a volte anche prima ancora di averla maturata, e chi, povero mortale, aspetta anche quattro anni per entrare in possesso del suo gruzzoletto. Ebbene questo secondo caso riguarda tutti gli statali italiani che quando l’importo della liquidazione supera i 50 mila euro, ottengono le loro spettanze in due o anche tre tranche. Considerato lo stato delle finanze pubbliche la dilazione, sebbene non gradita, ha in via di principio una sua motivazione economica. Ma quattro anni di attesa appaiono, anche al cittadino più rispettoso delle leggi, un tempo eccessivamente troppo lungo per ottenere il soddisfacimento di un diritto. E invece, a dispetto del buonsenso, accade proprio questo.

Vergognoso!! E Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola! – Ecco lo scandalo Tfr: subito ai politici, chissà quando agli italiani !!

La «buonuscita» oltre i 50 mila euro è erogata in 3 tranche Per chiudere i conti con lo Stato bisogna aspettare i 70 anni

Autore: Alberto

Notizie di oggi

(Roma)
-


Questo è un motivo "più che ottimo" per votare, alle prossime elezioni...

L'unico vaccino che sarebbe utile? QUELLO CONTRO L'OBESITA'!
L'unico vaccino che sarebbe utile? QUELLO CONTRO L'OBESITA'!
(Roma)
-

“E dove stanno gli altri decreti Ministra Minestra? Se vogliamo fare i pagliacci diciamocelo, se invochiamo la scienza e la Pubblica Salute è un’altra cosa.
“E dove stanno gli altri decreti Ministra Minestra? Se vogliamo fare i pagliacci...

Strage Borsellino 25 anni dopo: l'Italia e' una Repubblica fondata sulle...MAFIE
Strage Borsellino 25 anni dopo: l'Italia e' una Repubblica fondata sulle...MAFIE
(Roma)
-

Falcone e borsellino erano l' effettivo antibiotico contro il malaffare ... inutili e superflue altre parole ... chi ha omesso, chi CONTINUA ad omettere, coprire ed insabbiare, è tutt' ora complice se non gli effettivi mandanti dell' assassinio (ricordo a
Falcone e borsellino erano l' effettivo antibiotico contro il malaffare ......

I politici si tengono il vitalizio: ma i problemi dell'Italia sono altri...
I politici si tengono il vitalizio: ma i problemi dell'Italia sono altri...
(Roma)
-

La battaglia dei vitalizi è solo ideologica/demagogica in un momento cui il paese precipita nella povertà vera... ma vi pare una manovra di politica economica?
La battaglia dei vitalizi è solo ideologica/demagogica in un momento cui il...

Agente Sisde svela tutto: DISTRUGGERE L'ITALIA IMPOVERENDO LE PERSONE! VIDEO
Agente Sisde svela tutto: DISTRUGGERE L'ITALIA IMPOVERENDO LE PERSONE! VIDEO
(Roma)
-

Un Agente del Sisde racconta quello che accadrà presto in Italia. In questo video un Agente del Sisde racconta i retroscena di una preparazione di dittatura che esiste ormai da circa 20 anni in Italia, dalla creazione della seconda repubblica, ma che pro
Un Agente del Sisde racconta quello che accadrà presto in Italia. In questo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati