Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola!

(Roma)ore 14:30:00 del 16/06/2016 - Categoria: Politica

Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola!

Se lo vogliono, possono avere il malloppo anche dopo sei mesi dall’«assunzione». Un posto dove per 5 anni di lavoro si ha diritto a un Tfr di quasi 50 mila euro, basta recarsi in banca. Dov’è questo Paradiso?

Scandalo Tfr: subito ai politici anni per gli italiani

Ai parlamentari l’80% dell’assegno, basta andare in banca Con tre legislature gli onorevoli ottengono più di 100 mila euro – STATALI Buonuscita anche dopo 48 mesi

fonte: Scandalo Tfr: subito ai politici anni per gli italiani

 C’è un posto in Italia dove i lavoratori possono ottenere una buonuscita generosa senza diventare vecchi. Anzi, se lo vogliono, possono avere il malloppo anche dopo sei mesi dall’«assunzione». Un posto dove per 5 anni di lavoro si ha diritto a un Tfr di quasi 50 mila euro, basta recarsi in banca. Dov’è questo Paradiso? Nel centro storico di Roma: in Parlamento. Se per le nuove norme approvate proprio da Camera e Senato gli italiani devono attendere fino a quattro anni per vedere i soldi accumulati in una vita di lavoro, a deputati e senatori bastano 181 giorni di legislatura per metterseli in tasca. L’importo base che possono richiedere è 15.500 euro ma aumenta, ovviamente, di pari passo all’assegno di fine mandato.

Buonuscita anche dopo 48 mesi

C’è chi, qualche privilegiato in Parlamento, la sua buonuscita (l’indennità che si percepisce alla fine della vita lavorativa) se la gode in tempi record, a volte anche prima ancora di averla maturata, e chi, povero mortale, aspetta anche quattro anni per entrare in possesso del suo gruzzoletto. Ebbene questo secondo caso riguarda tutti gli statali italiani che quando l’importo della liquidazione supera i 50 mila euro, ottengono le loro spettanze in due o anche tre tranche. Considerato lo stato delle finanze pubbliche la dilazione, sebbene non gradita, ha in via di principio una sua motivazione economica. Ma quattro anni di attesa appaiono, anche al cittadino più rispettoso delle leggi, un tempo eccessivamente troppo lungo per ottenere il soddisfacimento di un diritto. E invece, a dispetto del buonsenso, accade proprio questo.

Vergognoso!! E Vergognoso soprattutto perchè i Tg non dicono una parola! – Ecco lo scandalo Tfr: subito ai politici, chissà quando agli italiani !!

La «buonuscita» oltre i 50 mila euro è erogata in 3 tranche Per chiudere i conti con lo Stato bisogna aspettare i 70 anni

Autore: Alberto

Notizie di oggi
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
(Roma)
-

E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta plenaria a Strasburgo del Parlamento Europeo ha risposto per le rime a chi ha accusato l’Italia in questi giorni.
E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta...

Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
(Roma)
-

La linea dura ha evidenziato una serie di aspetti, sia in relazione all' Europa, sia in relazione agli equilibri interni.
SOGNO O SONDAGGIO? LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI CONVINCE IL 59% DEGLI ITALIANI...


(Roma)
-


CURZIO MALTESE: IL SUICIDIO DEL M5S IN TRE MOSSE - ''IL MOVIMENTO STA FACENDO...

Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?
Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?
(Roma)
-

Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto messo in discussione, probabilmente anche mettendo sotto attacco l’Italia ed il suo governo con accuse al ministero degli Interni, ossia quello che lo stesso Salvini dirige
Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto...

Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini
Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini
(Roma)
-

Aquarius: in 24 ore di (non) azione si è ottenuto più che in 24 mesi di prediche
Appare chiaro che la vicenda delle ONG al servizio del trasporto immigrati sta...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati