VERGOGNA RENZI: RIESCE A MANCARE DI RISPETTO ALLE VITTIME PERSINO DURANTE IL LORO FUNERALE!

(Rieti)ore 23:25:00 del 30/08/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce

VERGOGNA RENZI: RIESCE A MANCARE DI RISPETTO ALLE VITTIME PERSINO DURANTE IL LORO FUNERALE!

Questo omino piccolo piccolo stava nascondendo il cellulare in chiesa, stamattina. Anche in una solenne e tragica situazione, non ha perso tempo per fare l’ennesima figura di merda, mancando di rispetto a tutte le vittime del terremoto. Scommettiamo che q

RENZI VERGOGNA! RIESCE A MANCARE DI RISPETTO ALLE VITTIME PERSINO DURANTE IL LORO FUNERALE! GUARDA COSA FA DURANTE LA FUNZIONE

RENZI VERGOGNA! RIESCE A MANCARE DI RISPETTO ALLE VITTIME PERSINO DURANTE IL LORO FUNERALE! GUARDA COSA FA DURANTE LA FUNZIONE.

Questo omino piccolo piccolo stava nascondendo il cellulare in chiesa, stamattina. Anche in una solenne e tragica situazione, non ha perso tempo per fare l’ennesima figura di merda, mancando di rispetto a tutte le vittime del terremoto. Scommettiamo che questa immagine nessun giornalone te la farà mai vedere?

Questo omino piccolo piccolo stava nascondendo il cellulare in chiesa, stamattina. Anche in una solenne e tragica situazione, non ha perso tempo per fare l’ennesima figura di merda, mancando di rispetto a tutte le vittime del terremoto. Scommettiamo che questa immagine nessun giornalone te la farà mai vedere? ‘Ditemi cosa è meglio per voi: non possiamo decidere tutto noi da Roma”. Così il premier Matteo Renzi parlando con alcuni terremotati al termine dei funerali delle vittime ad Ascoli Piceno. ”Dovete essere voi a dirci se volete rimanere nei vostri territori, cosa è importante per voi”. A Pescara del Tronto, ha aggiunto, ”penso sarà impossibile ricostruire, ci sono stato, è tutto distrutto”. Ma su Arquata invece ”possiamo lavorare”.

QUESTE LE PAROLE DI RENZI RIVOLTE AI TERREMOTATI! ED ECCO LA FOTO IN QUESTIONE, COL CELL CHE SUONA! GUARDATE!

Autore: Sasha

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Rieti)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Rieti)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Rieti)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Rieti)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...

Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Rieti)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati