Vergogna italiana: condanna per Finanziamento ai partiti

(Torino)ore 23:04:00 del 13/07/2016 - Categoria: Denunce, Economia

Vergogna italiana: condanna per Finanziamento ai partiti

Da attento ricercatore, il radicale Staderini annuncia di avere intenzione di acquisire quanto prima possibile “gli atti della Corte dei conti per arricchire il dossier che nelle prossime settimane verrà presentato al Comitato diritti umani dell’Onu per l

Rivolgiamo un grande in bocca al lupo Staderini.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

L’attento Mario Staderini, in un recentissimo elaborato ha divulgato la notizia riguardante la”truffa continuata con destrezza ai danni del popolo italiano e della Costituzione, organizzata dai partiti attraverso il Parlamento”. Ciò è quanto il Procuratore della Corte dei Conti (tale De Dominicis) è riuscito a ricostruire puntando diritto sulla “questione di costituzionalita’ delle leggi che dal 1994  hanno eluso e manipolato i risultati del referendum radicale del 1993″ in cui ebbero a promuovere, riscuotendo un gran successo, l’abrogazione del finanziamento pubblico dei partiti. L’Italia accoglie con entusiasmo la trasformazione da accusa politica a “sacrosanta accusa giuridica nei confronti della partitocrazia italiana”, come si legge nel comunicato. Nonostante sia giunta con venti anni e lascia di ritardo, è comunque giunta. Lo Staderini sottolinea, con una più che giustificata punta di orgoglio personale, il fatto che, sebbene la faccenda “sia emersa all’interno del procedimento nei confronti dell’ex tesoriere della Margherita [… il tutto] rafforza la convinzione che espressi all’epoca – narra Lui – ovvero che “Lusi e Belsito non sono mele marce ma il prodotto di un sistema criminogeno che ha falsato per decenni il gioco democratico”. In conclusione, Staderini elogia l’ottimo lavoro svolto dal Procuratore De Dominicis, definendolo “il primo uomo delle istituzioni a mia memoria che riconosca quanto il finanziamento ai partiti sia servito ad alterare la competizione politica garantendo rendite di posizione ad alcuni partiti e danneggiando chi non ne godeva”. Come anche io ebbi modo di profetizzare in un recente editoria apparso sulle colonne di signoraggio.it, !questo Gennaio sembra aprirsi al nuovo… chissà se a Natale prossimo, saremo ancora tutti e tutte qui”.

“Lusi e Belsito non sono mele marce ma il prodotto di un sistema criminogeno che ha falsato per decenni il gioco democratico”

Da attento ricercatore, il radicale Staderini annuncia di avere intenzione di acquisire quanto prima possibile “gli atti della Corte dei conti per arricchire il dossier che nelle prossime settimane verrà presentato al Comitato diritti umani dell’Onu per la violazione da parte dello Stato italiano dei diritti civili e politici cittadini, determinatasi da ultimo in occasione della raccolta firme anche sul referendum per abolire il finanziamento pubblico dei partiti che questa estate e’ stato sabotato da istituzioni e forze politiche”.

Autore: Luca

Notizie di oggi
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
(Torino)
-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
(Torino)
-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
(Torino)
-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
(Torino)
-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
(Torino)
-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati