Vergogna! Il Senato ha approvato il FONDO MONETARIO PER I PARLAMENTARI IN CRISI!

(Roma)ore 07:27:00 del 24/07/2016 - Categoria: Bufale

Vergogna! Il Senato ha approvato il FONDO MONETARIO PER I PARLAMENTARI IN CRISI!

Proprio ieri il Senato della Repubblica ha approvato con 480 voti a favore, 19 contrari e 25 astenuti il nuovo disegno di legge proposto dal Senatore Pittella che prevede la nascita del nuovo “Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi”, creato in vista

Proprio ieri il Senato della Repubblica ha approvato con 480 voti a favore, 19 contrari e 25 astenuti il nuovo disegno di legge proposto dal Senatore Pittella che prevede la nascita del nuovo “Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi”, creato in vista delle prossime elezioni.

Alle elezioni del 2013 le candidature del Movimento 5 stelle hanno scardinato molti volti noti della politica, e molti parlamentari e senatori che fino a quell’anno avevano avuto il posto fisso si sono trovati improvvisamente senza lavoro. Il fondo nasce proprio per evitare questa eventualità alle prossime elezioni.

Ben 137 Milioni sono stati stanziati per tutti i deputati in carica tra il 2013 e il 2018 che non troveranno lavoro alla fine del loro mandato, così da garantire una sicurezza economica nell’attesa di nuovi incarichi politici, o di nuovi incarichi lavorativi. Non rischiano più, quindi, di trovarsi senza lavoro e senza stipendio, ma grazie al nuovo Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi avranno la possibilità di abituarsi ad eventuali cambiamenti di questo tipo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il Senatore Pittella, che ha proposto la legge ci tiene a puntualizzare: ” La Politica non è mai stato un lavoro sicuro, è come avere un contratto a tempo determinato, oggi puoi lavorare ma domani non sai più se avrai lo stesso numero di voti. Grazie a questo nuovo fondo monetario anche noi siamo tutelati in quanto lavoratori. Ci tengo a dire che per usufruire del fondo monetario bisogna innanzitutto aspettare la reale scadenza del mandato, eventuali dimissioni non permetteranno di aderire al fondo, e inoltre l’ex-parlamentare deve essere disoccupato e il beneficio del fondo finirà nel momento stesso in cui esso troverà un nuovo lavoro o verrà eventualmente rieletto”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
(Roma)
-

Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre di più gli automobilisti che utilizzano il cellulare senza auricolare e senza vivavoce mentre guidano.
Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre...

Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
(Roma)
-

Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio Nonpagghio, ma adesso sembra proprio vero. Sarà la crisi, sarà qualcos’altro, beh, dal prossimo aprile arriva anche l’ulteriore stangata sui televisori, una tassa che andrà a colpire
Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio...

Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
(Roma)
-

Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il cane nelle campagne lombarde, nel paesino di Abbiatemembro, quando a un certo punto, dopo aver alzato gli occhi al cielo, Alvaro Porfido ha visto due alieni militari scortare
Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il...

Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Roma)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Roma)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati