Vergogna! Il Senato ha approvato il FONDO MONETARIO PER I PARLAMENTARI IN CRISI!

(Roma)ore 07:27:00 del 24/07/2016 - Categoria: Bufale

Vergogna! Il Senato ha approvato il FONDO MONETARIO PER I PARLAMENTARI IN CRISI!

Proprio ieri il Senato della Repubblica ha approvato con 480 voti a favore, 19 contrari e 25 astenuti il nuovo disegno di legge proposto dal Senatore Pittella che prevede la nascita del nuovo “Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi”, creato in vista

Proprio ieri il Senato della Repubblica ha approvato con 480 voti a favore, 19 contrari e 25 astenuti il nuovo disegno di legge proposto dal Senatore Pittella che prevede la nascita del nuovo “Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi”, creato in vista delle prossime elezioni.

Alle elezioni del 2013 le candidature del Movimento 5 stelle hanno scardinato molti volti noti della politica, e molti parlamentari e senatori che fino a quell’anno avevano avuto il posto fisso si sono trovati improvvisamente senza lavoro. Il fondo nasce proprio per evitare questa eventualità alle prossime elezioni.

Ben 137 Milioni sono stati stanziati per tutti i deputati in carica tra il 2013 e il 2018 che non troveranno lavoro alla fine del loro mandato, così da garantire una sicurezza economica nell’attesa di nuovi incarichi politici, o di nuovi incarichi lavorativi. Non rischiano più, quindi, di trovarsi senza lavoro e senza stipendio, ma grazie al nuovo Fondo Monetario per i Parlamentari in Crisi avranno la possibilità di abituarsi ad eventuali cambiamenti di questo tipo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il Senatore Pittella, che ha proposto la legge ci tiene a puntualizzare: ” La Politica non è mai stato un lavoro sicuro, è come avere un contratto a tempo determinato, oggi puoi lavorare ma domani non sai più se avrai lo stesso numero di voti. Grazie a questo nuovo fondo monetario anche noi siamo tutelati in quanto lavoratori. Ci tengo a dire che per usufruire del fondo monetario bisogna innanzitutto aspettare la reale scadenza del mandato, eventuali dimissioni non permetteranno di aderire al fondo, e inoltre l’ex-parlamentare deve essere disoccupato e il beneficio del fondo finirà nel momento stesso in cui esso troverà un nuovo lavoro o verrà eventualmente rieletto”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Roma)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Roma)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Roma)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Roma)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Roma)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati