Vercelli, ladro tenta la rapina ma viene ucciso! FOTO SHOCK

(Vercelli)ore 14:22:00 del 08/08/2016 - Categoria: Bufale

Vercelli, ladro tenta la rapina ma viene ucciso! FOTO SHOCK

Tragica vicenda accaduta nel comune piemontese di Vercelli. Il signor Antonio, stamattina, intorno le 4.30, si è trovato un ladro in casa, e dopo una rissa violenta nell’abitazione, l’uomo dal volto coperto ha battuto la testa contro lo spigolo di un tavo

Tragica vicenda accaduta nel comune piemontese di Vercelli. Il signor Antonio, stamattina, intorno le 4.30, si è trovato un ladro in casa, e dopo una rissa violenta nell’abitazione, l’uomo dal volto coperto ha battuto la testa contro lo spigolo di un tavolino del soggiorno, morendo sul colpo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il signor Antonio ha subito avvertito le forze dell’ordine, che, giunte sul luogo del delitto, hanno portato il proprietario di casa in questura per le prime dichiarazioni. Secondo tutti i cittadini del posto, l’uomo era una brava persona, non violenta, senza neanche il porto d’armi, insomma un uomo come tanti, proprietario di un tabacchi in città.

Maria, una vicina di casa, dice ai nostri microfoni: “Antonio è una brava persona, ha agito d’impulso. Son convinto che in quella situazione là, non c’è altra soluzione, tutto accade in pochi secondi, senza nemmeno accorgertene. Il ladro è morto perché, da come ho capito, ha battuto la testa su uno spigolo di un tavolo. Ma credo che siano cose da mettere in conto quando si va a rubare a casa di qualcuno”.

Tutti si sono schierati con l’uomo di 53 anni, che, per ora, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Secondo quanto dice il suo legale, Antonio si sarebbe chiuso in uno stretto silenzio per meditare il da farsi. Di certo non deve essere facile superare un trauma come quello vissuto dall’uomo di Vercelli. Ma, purtroppo, in certe situazioni, sembra difficile non reagire. Vedremo nei prossimi giorni, se e in che termini ci sarà un processo

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
(Vercelli)
-

Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo di un racconto dell'assurdo ma è la trama vera della vicenda di un 63enne di Ortona, in Abruzzo, finito in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari perché attirato
Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo...

Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
(Vercelli)
-

E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di preghiera dei musulmani si trova in piazza San Pietro.
E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di...

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
(Vercelli)
-

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.
Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati...

Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
(Vercelli)
-

Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il terrorismo islamico e forse l’unico che ha preso fin dal primo istante una posizione netta, decisa e irrevocabile.
Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il...

Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
(Vercelli)
-

Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo shock non ancora assorbito dell’aumento del caffè da 80 a 90 centesimi, lo stacanovistico lavoro dei parlamentari italiani verso una legge sullo Ius soli.
Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati