Vendesi casa in affitto

VERONA ore 23:07:00 del 04/12/2015 - Categoria: Guide, Sociale - Cerco casa in affitto

Vendesi casa in affitto

La maggior parte delle app sono solo copie carbone di altri siti o si altre app, spesso meno aggiornate e più confusionarie

Cerco casa in affitto - Tecnocasa Group

I due siti sono stati accorpati e offrono ancora più soluzioni di prima. Qui possiamo trovare immobili in vendita presso privati e agenzie ma è soprattutto il punto di riferimento per gli affitti. Grazie ai numerosi annunci divisi per località facilita anche la ricerca di coinquilini e di case in condivisione.

Cercare una casa da affittare, vendere o comprare non è facile e con la diffusione del web è anche peggio. Le soluzioni che ci aiutano nell’impresa come app e siti sono tante, troppe ed è proprio questo il problema: è difficilissimo trovare quelle giuste. La maggior parte infatti sono solo copie carbone di altri siti o si altre app, spesso meno aggiornate e più confusionarie. Per questo abbiamo creato una guida facile e veloce alle migliori fonti per cercare la nostra amata dimora del futuro, affittare un’immobile o solo una stanza, cercare coinquilini o vendere. Se hai altre da consigliare scrivile pure nei commenti, un aiuto in più è sempre ben accetto.

Ha tutte le funzioni classiche (ricerca testuale egeolocalizzata, condivisione sui social, salvataggio degli annunci) ma in più consente di cercare immobili anche in Spagna e calcola l’importo della rata del mutuo con diverse durata.

Ecco come vendere, comprare o affittare la tua prossima dimora

Versione italiana di EasyRoommate, è dedicato solo alla ricerca di coinquilini. Offre oltre 30 mila annunci di stanze in affitto ma si paga da 14,90 euro per dieci giorni a 59,90 euro per un anno.

Simile al precedente, anche questo sito permette di vendere e comprare immobili ma ha il suo punto forte negli affitti in condivisione.

Cerco casa in affitto

Cerco casa in affitto - eBay Annunci e Kijiji

Cerco casa in affitto - Astagiudiziaria.com

Cerco casa in affitto - Bakeca.it

Cerco casa in affitto - Immobiliare.it

Cerco casa in affitto - Casa.it

Anche qui abbiamo l’app di un portale immenso. Consente di salvare gli annunci interessanti, ruotare lo schermo per vedere foto panoramiche degli immobili e trovare il percorso per raggiungerli. Con un clic poi possiamo chiamare l’agenzia o mandarle un’email.

Sito ufficiale dell’abbonamento Istituto Vendite Giudiziarie, consente di cercare immobili finiti all’asta, spesso venduti a prezzi stracciati.

È una delle app più note del momento. Oltre alle solite ricerche testuali poi ha una funzione mappa in cui circoscrivere una zona con il dito e far comparire tutti gli annunci all’interno di essa. La versione per Windows Phone è stata realizzata in collaborazione con Nokia e ottimizzata per i Lumia.

Cerco casa in affitto - Easystanza

Autore: Carla

Notizie di oggi
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA

-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....

Come Sopravvivere in caso di infarto
Come Sopravvivere in caso di infarto

-

Succede, spesso, che la persona colta da attacco di cuore in quel momento si ritrovi sola e senza aiuto. Il cuore comincia a battere in modo improprio e la vittima può fare determinate cose per salvarsi.
Succede, spesso, che la persona colta da attacco di cuore in quel momento si...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK

-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

PER TUTTI QUELLI NATI DAL 1950 AL 1980 DOVETE LEGGERLA ASSOLUTAMENTE: CONDIVIDETE!
PER TUTTI QUELLI NATI DAL 1950 AL 1980 DOVETE LEGGERLA ASSOLUTAMENTE: CONDIVIDETE!

-

Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo, nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né d’iperattività; semplicemente prendeva qualche scap
1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né...

Cellulare alla Guida, da Maggio 2017 RITIRO DELLA PATENTE
Cellulare alla Guida, da Maggio 2017 RITIRO DELLA PATENTE

-

Troppa gente guida utilizzando il cellulare e mettendo così a rischio la propria incolumità oltre che quella degli altri.
Troppa gente guida utilizzando il cellulare e mettendo così a rischio la propria...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati