Vedova con 9 figli? Ecco la puntuale INFAMATA di EQUITALIA!

(Venezia)ore 16:40:00 del 17/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce - Stop Equitalia

Vedova con 9 figli? Ecco la puntuale INFAMATA di EQUITALIA!

A quarant’anni resta vedova con nove figli e il decimo in arrivo, ora Equitalia vuole portarle via la casa per un debito di poco meno di 50 mila euro

VEDOVA CON 9 FIGLI? ARRIVA L’ENNESIMA INFAMATA DEGLI AGUZZINI DI EQUITALIA – VERGOGNOSO!

A quarant’anni resta vedova con nove figli e il decimo in arrivo, ora Equitalia vuole portarle via la casa per un debito di poco meno di 50 mila euro. Anna O., vedova, avvocato in piena crisi economica, originaria delle Marche ma residente da tempo in città, si è rivolta ad Agitalia, un’associazione che si occupa del recupero, attraverso azioni legali stragiudiziali e giudiziali, di titoli bancari e postali nonchè di titoli di Stato e simili mai riscossi attraverso la consulenza e l’opera di un pool di professionisti esperti in diritto bancario, commerciale e tributario.

La donna ha perso il marito solo qualche mese fa a causa di un terribile incidente stradale e ora sta per dare alla luce il suo decimo figlio (dovrebbe nascere tra pochi giorni); è madre di altri 9 figli (di cui solo due maggiorenni), e circa due settimane fa, mentre sul portale Inps si accingeva a fare la domanda per il bonus bebè, ha scoperto di avere un debito con Equitalia di 47.169,12 euro per tasse non pagate nel corso di diversi anni.

L’avvocato, infatti, pur esercitando formalmente una attività professionale e, quindi, pur essendo annualmente «vessata» da tasse e contributi, non ha molti clienti e non riesce a sbarcare il lunario per se e per i suoi figli e da qualche mese non può contare nemmeno sul marito. Ora la situazione si è fatta davvero tragica.

Agitalia sta vagliando quale siano le possibili azioni legali da intraprendere per tutelare la signora la sua numerosa famiglia. Se è vero infatti che si è resa morosa nel pagamento di molti tributi e tasse nel corso degli anni, è altrettanto vero che lo avrebbe fatto «incolpevolmente», allo scopo anche di poter «dare da mangiare» ai propri figli.

Esiste una norma che reca disposizioni urgenti per rilanciare l’economia dove si sancisce l’espresso divieto per Equitalia di procedere a pignoramenti immobiliari sulla prima casa per debiti inferiori a 120 mila euro. Stando ad Agitalia, quindi, quelle cartelle verranno tutte opposte ai sensi e per gli effetti della normativa in questione.

Equitalia ha già preavvisato la signora sull’intenzione di far scattare l’ipoteca e una vosta iscritta, l’unico modo di scrollarsela di dosso e pagare quei 50 mila euro, che però l’avvocato non ha, per questo si è affidata ad Agitalia.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
I profumi che tanto adori? Ecco DA COSA SONO COMPOSTI!
I profumi che tanto adori? Ecco DA COSA SONO COMPOSTI!
(Venezia)
-

A GENTE PENSA CHE I PROFUMI SIANO COMPOSTI DI PETALI E BACCHE, INVECE LE CREAZIONI PIÙ SENSUALI PROVENGONO DA INGREDIENTI ANIMALI PIUTTOSTO SGRADEVOLI, TIPO LE GHIANDOLE ANALI DELLA GENETTA. E’ IL SEGRETO DI “CHANEL NO 5”
LA GENTE PENSA CHE I PROFUMI SIANO COMPOSTI DI PETALI E BACCHE, INVECE LE...

VIDEO - I poveri moriranno lavorando (quasi) gratis e dicendo GRAZIE BADRONE
VIDEO - I poveri moriranno lavorando (quasi) gratis e dicendo GRAZIE BADRONE
(Venezia)
-

LA FABBRICA DEI POVERI NON FALLISCE MAI!!. E' QUESTA LA FORZA DEI RICCHI E DEI POTENTI.QUANDO NASCE UN POVERO IL RICCO APPLAUDE.
Abbiamo accettato una società costruita intorno a CONVENZIONI che discriminano...

Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!
Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!
(Venezia)
-

Quando il popolo capirà che integrare delle culture così diverse tra loro è impossibile, i nostri governanti insistono a voler far passare un cammello nella cruna di un ago..
Quante volte avete sentito queste fatidiche frasi: "Non ci faremo intimidire"...

Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!
Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!
(Venezia)
-

Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi continuano ad aver ragione e la grande stampa mainstream torto, nel senso che quest’ultima tradisce da troppo tempo quella che dovrebbe essere la sua funzione primaria e irrinunciabi
Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi...

Generale USA: Guerre e Terrorismo architettate dagli STATI UNITI
Generale USA: Guerre e Terrorismo architettate dagli STATI UNITI
(Venezia)
-

Wesley Kanne Clark (Chicago, 23 dicembre 1944) è un generale statunitense, ritiratosi nel 2000. Presto verrà assassinato dalla CIA per le dichiarazioni contenute in questo video-confessione.
Wesley Kanne Clark (Chicago, 23 dicembre 1944) è un generale statunitense,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati