Vedova con 9 figli? Ecco la puntuale INFAMATA di EQUITALIA!

(Venezia)ore 16:40:00 del 17/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce - Stop Equitalia

Vedova con 9 figli? Ecco la puntuale INFAMATA di EQUITALIA!

A quarant’anni resta vedova con nove figli e il decimo in arrivo, ora Equitalia vuole portarle via la casa per un debito di poco meno di 50 mila euro

VEDOVA CON 9 FIGLI? ARRIVA L’ENNESIMA INFAMATA DEGLI AGUZZINI DI EQUITALIA – VERGOGNOSO!

A quarant’anni resta vedova con nove figli e il decimo in arrivo, ora Equitalia vuole portarle via la casa per un debito di poco meno di 50 mila euro. Anna O., vedova, avvocato in piena crisi economica, originaria delle Marche ma residente da tempo in città, si è rivolta ad Agitalia, un’associazione che si occupa del recupero, attraverso azioni legali stragiudiziali e giudiziali, di titoli bancari e postali nonchè di titoli di Stato e simili mai riscossi attraverso la consulenza e l’opera di un pool di professionisti esperti in diritto bancario, commerciale e tributario.

La donna ha perso il marito solo qualche mese fa a causa di un terribile incidente stradale e ora sta per dare alla luce il suo decimo figlio (dovrebbe nascere tra pochi giorni); è madre di altri 9 figli (di cui solo due maggiorenni), e circa due settimane fa, mentre sul portale Inps si accingeva a fare la domanda per il bonus bebè, ha scoperto di avere un debito con Equitalia di 47.169,12 euro per tasse non pagate nel corso di diversi anni.

L’avvocato, infatti, pur esercitando formalmente una attività professionale e, quindi, pur essendo annualmente «vessata» da tasse e contributi, non ha molti clienti e non riesce a sbarcare il lunario per se e per i suoi figli e da qualche mese non può contare nemmeno sul marito. Ora la situazione si è fatta davvero tragica.

Agitalia sta vagliando quale siano le possibili azioni legali da intraprendere per tutelare la signora la sua numerosa famiglia. Se è vero infatti che si è resa morosa nel pagamento di molti tributi e tasse nel corso degli anni, è altrettanto vero che lo avrebbe fatto «incolpevolmente», allo scopo anche di poter «dare da mangiare» ai propri figli.

Esiste una norma che reca disposizioni urgenti per rilanciare l’economia dove si sancisce l’espresso divieto per Equitalia di procedere a pignoramenti immobiliari sulla prima casa per debiti inferiori a 120 mila euro. Stando ad Agitalia, quindi, quelle cartelle verranno tutte opposte ai sensi e per gli effetti della normativa in questione.

Equitalia ha già preavvisato la signora sull’intenzione di far scattare l’ipoteca e una vosta iscritta, l’unico modo di scrollarsela di dosso e pagare quei 50 mila euro, che però l’avvocato non ha, per questo si è affidata ad Agitalia.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Venezia)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Venezia)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Venezia)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Venezia)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Venezia)
-

E ora che sta per arrivare la stangata — con la delibera adottata, su proposta del Pd, dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce un contributo di solidarietà progressivo per i vitalizi superiori ai 70 mila euro lordi — Armaroli dice che «agend
DAI 10 MILA EURO AL MESE DI PUBLIO FIORI AI QUASI 7 MILA DI MASTELLA. E IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati