Vanno a guardare i pensionati!!!!

AVELLINO ore 18:40:00 del 11/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Sociale - Simona Ventura

Vanno a guardare i pensionati!!!!

Ha perso la sfida al televoto contro l'altro nominato della settimana, l'ex tronista di Uomini e Donne e attore del segreto Jonas Berami, ma a quanto pare la solitudine non ha un effetto positivo sulla Ventura.

Vanno a guardare i pensionati, la popolazione viene spremuta con tasse e gabelle ed a questi che compaiono alla tv vengono riempiti d'oro. A volte pensiamo che se l'Isis riuscisse ad impossessarsi della bomba atomica, forse è la volta buona che azzeriamo tutto. La gente non si ribella a questo ladrocinio. Fare lo schiavo... MAI.

Ora Simona Ventura è su Playa Soledad. Ha perso la sfida al televoto contro l'altro nominato della settimana, l'ex tronista di Uomini e Donne e attore del segreto Jonas Berami, ma a quanto pare la solitudine non ha un effetto positivo sulla Ventura.

Lo sfogo - "Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene – ha detto tra le lacrime la Ventura -. Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me''.

La spifferata - Ma stando a quanto scrive Dagospia, la Ventura avrebbe avuto un ricco cachet per partecipare alla trasmissione. Ecco cosa scrive il sito di Roberto D'Agostino: ''A Mediaset gira una notizia malandrina....qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola....e che gli altrimorti di fama si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo..."

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La sinistra DEMOCRATICA? Bruciati manichini di SALVINI E DI MAIO - VIDEO
La sinistra DEMOCRATICA? Bruciati manichini di SALVINI E DI MAIO - VIDEO

-

Studenti in piazza bruciano i manichini di Salvini e Di Maio
Torna l’autunno e tornano le mobilitazioni studentesche (di...

Chi decide cosa leggerai domani sul giornale? Ecco la lista...
Chi decide cosa leggerai domani sul giornale? Ecco la lista...

-

Tutte le aziende citate sono direttamente collegate fra di loro: grande finanza, banche, assicurazioni, telecomunicazioni, cementifici, costruzioni, farmaceutica, acciaierie, pneumatici, moda.
  IL CORRIERE DELLA SERA: appartiene al gruppo internazionale Mediagroup, è...

Ex ufficiale CIA: l'Isis? Solo una propaganda dell'elite mondiale!
Ex ufficiale CIA: l'Isis? Solo una propaganda dell'elite mondiale!

-

La persona che ultimamente si sta facendo sentire è Amaryllis Fox,un ex ufficiale di servizio clandestino della CIA. Terrorismo? Isis?E’ solo un false flag
La persona che ultimamente si sta facendo sentire è Amaryllis Fox,un ex...

Sei di Destra? Ecco perche' e' GIUSTO ricordare CHE GUEVARA
Sei di Destra? Ecco perche' e' GIUSTO ricordare CHE GUEVARA

-

In occasione dei cinquantuno anni dalla morte di Ernesto “Che” Guevara, ha destato scalpore un post della sezione romana di Gioventù Nazionale (FdI) dove si ricorda e celebra il Comandante della rivoluzione cubana.
In occasione dei cinquantuno anni dalla morte di Ernesto “Che” Guevara, ha...

L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro

-

L’esercizio finanziario riferito alla stagione 2017/2018 risente della campagna acquisti dello scorso anno, anche se i ricavi sono in aumento.
Deficit in crescita rispetto allo scorso anno Il Milan ha pubblicato il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati