Vaccino obbligatorio: gli effetti devastanti

(Milano)ore 17:09:00 del 11/07/2016 - Categoria: Denunce, Salute

Vaccino obbligatorio: gli effetti devastanti

E così, ecco che trovano la complicità di tg e giornalisti i quali fanno parlare medici ed esperti che hanno tutti gli interessi di questo mondo a promuovere il vaccino e i suoi benefici.

Una vera e propria campagna elettorale PRO- VACCINO . E’ questo quello che quotidianamente di viene inculcato e lo possiamo vedere in questo video estrapolato direttamente dal Tg 4.

Ormai il calo delle vaccinazioni è sempre più un dato evidente e sconcertante sopratutto coloro che ci guadagnano. Loro non possono accettare che questo business possa svanire nel nulla e E così, ecco che trovano la complicità di tg e giornalisti i quali fanno parlare medici ed esperti che hanno tutti gli interessi di questo mondo a promuovere il vaccino e i suoi benefici.

Domandiamoci di chi possiamo fidarci, facciamoci mille domande e cerchiamo di dare una risposta concreta e libera da interessi vari. La salute dei propri figli va messa al primo posto, il business invece va annientato.

GUARDATE VOI STESSI QUESTO VIDEO E FATEVI LA VOSTRA IDEA.

Vaccino si o no? Per convincere che la vaccinazione sia la “salvezza”, ecco a cosa è arrivata la Tv. Una vergogna grande quanto il business che vi è dietro!

Sarebbe un pò come andare in una pasticceria e chiedere al proprietario se le paste sono buone…Secondo voi cosa vi potrà rispondere? Potrà mai dirvi che le paste non sono fresche e che gli ingredienti sono scadenti? NO DI CERTO… E questo caso è proprio quello che fa per noi…

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Dopo aver ascoltate questo primo video, vogliamo proporvi il parere del dottor Stefano Montanari il quale svolge il suo lavoro lontano dagli interesse delle lobby farmaceutiche e con il giusto distacco. Lui che da ricercatore ha fatto le sue scoperte e ha avuto modo di sperimentare ed osservare.

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Milano)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Milano)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Milano)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Dieta della forchetta: come funziona
Dieta della forchetta: come funziona
(Milano)
-

Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in pochi hanno sentito parlare: la dieta della forchetta, per esempio, non è di certo la più popolare.
Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Milano)
-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati