Vaccino obbligatorio: gli effetti devastanti

(Milano)ore 17:09:00 del 11/07/2016 - Categoria: Denunce, Salute

Vaccino obbligatorio: gli effetti devastanti

E così, ecco che trovano la complicità di tg e giornalisti i quali fanno parlare medici ed esperti che hanno tutti gli interessi di questo mondo a promuovere il vaccino e i suoi benefici.

Una vera e propria campagna elettorale PRO- VACCINO . E’ questo quello che quotidianamente di viene inculcato e lo possiamo vedere in questo video estrapolato direttamente dal Tg 4.

Ormai il calo delle vaccinazioni è sempre più un dato evidente e sconcertante sopratutto coloro che ci guadagnano. Loro non possono accettare che questo business possa svanire nel nulla e E così, ecco che trovano la complicità di tg e giornalisti i quali fanno parlare medici ed esperti che hanno tutti gli interessi di questo mondo a promuovere il vaccino e i suoi benefici.

Domandiamoci di chi possiamo fidarci, facciamoci mille domande e cerchiamo di dare una risposta concreta e libera da interessi vari. La salute dei propri figli va messa al primo posto, il business invece va annientato.

GUARDATE VOI STESSI QUESTO VIDEO E FATEVI LA VOSTRA IDEA.

Vaccino si o no? Per convincere che la vaccinazione sia la “salvezza”, ecco a cosa è arrivata la Tv. Una vergogna grande quanto il business che vi è dietro!

Sarebbe un pò come andare in una pasticceria e chiedere al proprietario se le paste sono buone…Secondo voi cosa vi potrà rispondere? Potrà mai dirvi che le paste non sono fresche e che gli ingredienti sono scadenti? NO DI CERTO… E questo caso è proprio quello che fa per noi…

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Dopo aver ascoltate questo primo video, vogliamo proporvi il parere del dottor Stefano Montanari il quale svolge il suo lavoro lontano dagli interesse delle lobby farmaceutiche e con il giusto distacco. Lui che da ricercatore ha fatto le sue scoperte e ha avuto modo di sperimentare ed osservare.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
(Milano)
-

NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO CONDIZIONATO, DOVE L'ARIA GIRA FRESCA TUTTO IL GIORNO. 
NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO...

Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Milano)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...

Padri separati, i nuovi poveri italiani
Padri separati, i nuovi poveri italiani
(Milano)
-

SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ ASSOLUTA,NELL’ EMARGINAZIONE E NELLA SOLITUDINE, NONOSTANTE ABBIANO UN LAVORO STABILE.
SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ...

In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
(Milano)
-

L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani laureati per fare i lavapiatti e mantiene clandestinia vivere in albergo.
L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani...

Metodo del soldato per perdere 7 chili!
Metodo del soldato per perdere 7 chili!
(Milano)
-

Dieta: il metodo del soldato per perdere oltre 7 chili in tre giorni – Se siete alla ricerca di una dieta rigida in grado di fornire risultati eccellenti in meno di 72 ore, allora amerete sicuramente quella che vi proponiamo in questa editoriale.
Dieta: il metodo del soldato per perdere oltre 7 chili in tre giorni – Se siete...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati