Vaccini: una diabolica verità

VICENZA ore 20:15:00 del 03/02/2015 - Categoria: Denunce, Medicina, Salute

Vaccini: una diabolica verità

Vaccini: una diabolica verità | L’analisi di Italiano Sveglia

La questione si fa sempre più accesa e non sono poche le fonti di informazioni ( non ufficiali ) che riportano la dannosità di tali vaccinazioni. "A seguito delle segnalazioni di tre eventi avversi gravi o fatali, verificatisi in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi provenienti dai due lotti 142701 e 143301 del vaccino antinfluenzale FLUAD della Novartis, l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha disposto, a titolo esclusivamente cautelativo, il divieto di utilizzo di tali lotti”. L'Aifa in un suo comunicato, invita “i pazienti che abbiano in casa confezioni del vaccino Fluad a verificare sulla confezione il numero di lotto e, se corrispondente a uno di quelli per i quali è stato disposto il divieto di utilizzo, a contattare il proprio medico”.

I tre eventi fatali, sempre secondo l’Aifa, hanno avuto luogo entro le 48h dalla somministrazione delle dosi vaccinali. Oggi, le morti sospette dopo la vaccinazione, sono salite a quota 19. Detto questo, secondo l’oste, cioè la Novartis, “non c'è una correlazione causale tra il vaccino anti-influenzale Fluad e i tre decessi sospetti avvenuti in Italia”. Questo è quanto contenuto in una nota diffusa ieri, da Novartis dopo aver riesaminato i due lotti e aver constatato che sono "conformi all'intera produzione e agli standard qualitativi".

Tali comunicazioni dovrebbero inquietare ancor di più, perché se è vero che i vaccini erano nella norma, le persone morte, non sono state uccise da una contaminazione nei lotti, ma dagli stessi vaccini!La situazione è così allarmante per il Sistema, che squallidi personaggi hanno dovuto farsi riprendere in diretta televisiva mentre si vaccinano. Il tutto per tranquillizzare il gregge disorientato. Dopo il Direttore generale dell'Agenzia Italiana del farmaco, il Commissario dell'ISS e il Segretario della Federazione dei medici di famiglia (FIMMG), perfino Bruno Vespa è sceso in campo e durante la trasmissione Porta a Porta andata in onda il primo dicembre scorso, si è fatto inoculare in diretta quello che apparentemente era il vaccino antinfluenzale incriminato FLUAD. Apparentemente.

Propaganda vergognosa allo stato puro. Sarebbe di interesse nazionale sapere invece se per questo servizio alle lobbies, sono stati o meno ricompensanti...I medici e soprattutto le persone dovrebbero finalmente prendere coscienza che le vaccinazioni sono una delle pratiche più aberranti della medicina. La storia ce lo sta dicendo in tutte le salse da moltissimo tempo, ma nonostante questo, si continuano a praticare come fosse una vera e propria manna dal cielo. L’unica manna, è bene ricordarlo, è per le lobbies della chimica che oltre a guadagnare miliardi di euro, nonostante la Crisi economica, vedono anche aumentare i clienti e i consumatori: i vaccini squilibrando il sistema immunitario in modo innaturale e inoculando veleni altamente tossici, come certi adiuvanti (alluminio e mercurio per esempio) predispongono le persone a tutte le malattie acute e cronico-degenerative. Queste ultime sì che sono una manna…E’ ora di destarsi dal letargo e dall’anestetizzazione cerebrale in cui ci hanno fatto piombare.

Cosa ne pensi della vaccinazione obbligatoria? Trovi infondate o veritiere queste teorie?

ESPRIMI UN TUO GIUDIZIO E VALUTA IN BASSO LA QUESTIONE DEI VACCINI OBBLIGATORI DA 1 A 10 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



-


INCHIESTA JUVE-NDRANGHETA - Due anni e mezzo di inibizione da infliggere al...

Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?
Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?

-

Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. 
UNA SENTENZA CHE RICORDA A TUTTI GLI ITALIANI LA STORIA DELLA LEGA CHE SALVINI...

Italia politica non pervenuta: false promesse, inciuci e intrallazzi pre elezioni
Italia politica non pervenuta: false promesse, inciuci e intrallazzi pre elezioni

-

Non una parola sui vaccini, silenzio assoluto sull’euro, eppure (o meglio: e quindi) Luigi Di Maio si candida a premier, rispolverando l’antico refrain gandhiano (“prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci”), come se i 5 Stelle aves
Non una parola sui vaccini, silenzio assoluto sull’euro, eppure (o meglio: e...

I trucchi del Governo e dell'Istat dietro i dati sul lavoro!
I trucchi del Governo e dell'Istat dietro i dati sul lavoro!

-

Nonostante gli sforzi di fantasia scientifica di Eurostat – organismo europeo che ha deciso criteri di catalogazione dell’occupazione alquanto demenziali – e a dispetto degli sforzi estetici del presidente dell’Istat (Giorgio Alleva, renziano di ferro), l
Nonostante gli sforzi di fantasia scientifica di Eurostat – organismo europeo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati