Vaccini: altro decesso sospetto

PARMA ore 23:35:00 del 01/12/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Vaccini: altro decesso sospetto

Si sospetta che sia il vaccino la causa della morte di un ottantenne a Parma: aperta un'inchiesta

Di solito chi si sottopone ad un vaccino lo fa per evitare di ammalarsi o di prendere alcune malattie. Chi si fa il vaccino, dunque, ottiene una sorta di immunità la quale proviene dalla stimolazione che il soggetto riceve a produrre anticorpi necessari per neutralizzare il microrganismo.

In Italia tante persone si stanno sottoponendo in questo periodo al vaccino anti-influenzale ma le cose non sembra stiano andando per il verso giusto. Diverse persone che si sono sottoposte al vaccino hanno perso la vita e c'è il sospetto che ci possa essere un collegamento di causa-effetto tra il vaccino stesso ed i decessi.

A Parma un uomo molto anziano pochi giorni fa si era sottoposto al vaccino e dopo qualche giorno ha perso la vita. Il caso è stato segnalato al Ministero della Salute. L'anziano, però, pare non sia stato vaccinato con un campione del farmaco che si trova nei lotti che l'Aifa ha bloccato. Sta di fatto che bisognerà indagare per conoscere con certezza le cause della morte dell'uomo.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente

-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?

-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono

-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE

-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati