Vaccini: altro decesso sospetto

PARMA ore 23:35:00 del 01/12/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Vaccini: altro decesso sospetto

Si sospetta che sia il vaccino la causa della morte di un ottantenne a Parma: aperta un'inchiesta

Di solito chi si sottopone ad un vaccino lo fa per evitare di ammalarsi o di prendere alcune malattie. Chi si fa il vaccino, dunque, ottiene una sorta di immunità la quale proviene dalla stimolazione che il soggetto riceve a produrre anticorpi necessari per neutralizzare il microrganismo.

In Italia tante persone si stanno sottoponendo in questo periodo al vaccino anti-influenzale ma le cose non sembra stiano andando per il verso giusto. Diverse persone che si sono sottoposte al vaccino hanno perso la vita e c'è il sospetto che ci possa essere un collegamento di causa-effetto tra il vaccino stesso ed i decessi.

A Parma un uomo molto anziano pochi giorni fa si era sottoposto al vaccino e dopo qualche giorno ha perso la vita. Il caso è stato segnalato al Ministero della Salute. L'anziano, però, pare non sia stato vaccinato con un campione del farmaco che si trova nei lotti che l'Aifa ha bloccato. Sta di fatto che bisognerà indagare per conoscere con certezza le cause della morte dell'uomo.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?

-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Pasta e dieta: cosa sapere
Pasta e dieta: cosa sapere

-

La prima cosa da ridurre, secondo il comun pensare, una volta a dieta? Carboidrati, soprattutto pasta e pane. Da boicottare.
La prima cosa da ridurre, secondo il comun pensare, una volta a dieta?...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?

-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA

-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....

Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE

-

BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO UNA COINCIDENZA? – GIGGINO ACCUSA MATTEO DI ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE, CORRUZIONE INTERNAZIONALE, INDUZIONE INDEBITA – L’ESPOSTO ALLA PROCURA DI NAPOLI SUL SALVATAGGIO DELL’
BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati