Usò cellulare in panchina: allenatore deferito

LIVORNO ore 17:36:00 del 08/12/2014 - Categoria: Calcio, Sociale, Tecnologia

Usò cellulare in panchina: allenatore deferito

Un allenatore di calcio ed una società sono stati deferiti: ecco lo strano motivo del deferimento

Nel calcio ci sono regole molto strane. Soprattutto in Italia c'è la sensazione che invece di andare avanti si faccia di tutto per tornare indietro. Si fa poco per dare slancio alle tecnologie ed è questo uno dei tanti motivi per cui il nostro calcio non piace più.

Se ci sono delle regole è giusto che vengano rispettate ma se queste regole sono ingiuste è bene anche alzare la voce e farsi sentire. Una regola difficile da comprendere, ad esempio, è quella che vuole che il calciatore che va in goal non possa togliersi la maglietta per esultare.

Un'altra regola che fa discutere è quella relativa all'utilizzo dei cellulari sulle panchine. Praticamente non è possibile utilizzare sistemi elettrici di comunicazione ed è per questo motivo che l'allenatore della Roma e la società capitolina sono stati deferiti. Sembra, infatti, che durante Livorno Roma, partita che risale addirittura alla prima giornata dello scorso campionato, Garcia comunicasse attraverso il cellulare con l'allenatore in seconda.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa

-

Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le minacce non sono diventate atti (allora non sarebbero tali), i politici sono solo intrallazzatori, Carminati in quanto fascista non può essere mafioso(?).
Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le...

Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI
Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI

-

Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde non rubano niente,regalando un momento di felicità ai milioni di gonzi che vogliono partecipare alla festa,hanno creato un businnes per migliaia di operatori turistici.
Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde...

Google Car: ecco la prova ambulanza!
Google Car: ecco la prova ambulanza!

-

La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove capacità. In un recente post pubblicato su Medium i responsabili del progetto, che dal 2016 si chiama Waymo, spiegano come la loro creatura stia imparando a riconoscere le si
La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove...

Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani
Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani

-

«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti», ha sostenuto qualche giorno fa un conduttore di Rossyia 24, canale tv filo-governativo, durante una lunga trasmissione dedicata all’infernale aggeggio made in Usa.
«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti»,...

Migliori cellulari per Bambini
Migliori cellulari per Bambini

-

MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli smartphone e li portiamo sempre con noi, non c’è da meravigliarsi quindi che anche i nostri bambini vogliano imitarci e giocare anche loro con il nostro telefono.
MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati