Uova di Pasqua 2017: le migliori da regalare

(Campobasso)ore 13:41:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Regali

Uova di Pasqua 2017: le migliori da regalare

La Pasqua non sarebbe la stessa senza le uova di cioccolato da regalare e da mangiare in compagnia di amici e famiglia.

Uova di Pasqua 2017

La Pasqua non sarebbe la stessa senza le uova di cioccolato da regalare e da mangiare in compagnia di amici e famiglia. Ogni anno le aziende dolciarie più famose del nostro paese creano delle golose uova di Pasqua, perché oltre ai classici gusti con cioccolato al latte e fondente, si sperimentano nuovi sapori aggiungendo ingredienti deliziosi. Le uova di Pasqua 2017 sono tutte da scoprire, scegliendo con cura quale gusto ci stuzzica di più fra le proposte pensate per il 16 aprile 2017. Vediamo insieme cosa KinderCaffarelLindtBauli e la vivace realtà pasticcera italiana che da sempre propone ottime uova artigianali hanno in serbo per noi e quali sono le uova di Pasqua 2017 che non dovrebbero mancare sulle nostre tavole.

Le uova di Pasqua Kinder 2017

Il Kinder Gransorpresa è l'uovo di Pasqua classico quando a tavola ci sono anche i bambini. I più piccoli infatti adorano l'idea di avere una versione maxi dell'ovetto Kinder tutta da mangiare. Ogni anno Kinder Gransorpresa si rinnova, cambiando non il suo inconfondibile sapore, ma le sue sorprese. La cioccolata al latte è quella più amata dai bambini e la qualità del cioccolato Kinder con il suo caratteristico interno bianco è veramente superlativa, un piacere anche per i più grandi.

Le uova di Pasqua Caffarel 2017

La Caffarel ci accompagna da sempre con i suoi dolci gustosi, non solo gianduiotti, ma anche golose uova di Pasqua da mangiare in famiglia. Una delle delizie della Pasqua firmata Caffarel è senza dubbio l'Uovo Piemonte che arricchisce il sapore del cioccolato con l'aggiunta delle nocciole intere IGP ed è disponibile nella versione al cioccolato al latte, fondente e bianco. Chi ama ilcioccolato al latte non può rinunciare all'uovo di Pasqua "Prato in fiore" che oltre ad essere buonissimo contiene una sorpresa firmata Antica Murrina. A Pasqua 2017 c'è in tavola Coniglietto Carotino, un uovo di Pasqua dedicato ai più piccoli realizzato con cioccolato al latte e interno bianco.

Le uova di Pasqua Lindt 2017

maitre chocolatier di Lindt ci stupiscono ogni anno con la bontà dei loro prodotti, quindi anche le uova di Pasqua 2017 ci lasceranno con quell'inconfondibile gusto dolce e intenso. Un classico di questa festività è senza dubbio Noccior con deliziose nocciole del Piemonte IGPNoccior c'è nella versione fondente e extra fondente con cacao al 72%. Le uova di Pasqua Lindor Vintage sono invece la scelta prediletta di chi ama l'uovo di Pasqua classico, anche se chiaramente anche Lindor è disponibile in tutti i diversi gusti per far felici tutti gli invitati a Pasqua. Per i più golosi ci sono anche Noccionoir e Nocciolatte, due gustose novità di casa Lindt per il 2017.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Regali Nerd? Ecco come fare
Regali Nerd? Ecco come fare
(Campobasso)
-

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia
L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi...

Migliori idee regalo personalizzati!
Migliori idee regalo personalizzati!
(Campobasso)
-

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova n
Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o...

Cosa regalare a una neomamma
Cosa regalare a una neomamma
(Campobasso)
-

COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA - Resistere alla tentazione di fare subito un regalo all’amica in dolce attesa è difficile, ma va fatto.
COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA -Resistere alla tentazione di fare subito un regalo...

Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Campobasso)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Campobasso)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati