Uomini e vagina: gli errori piu' comuni

(Aosta)ore 17:04:00 del 23/10/2016 - Categoria: Sesso

Uomini e vagina: gli errori piu' comuni

Le donne ormai si sono rassegnate e sanno benissimo che l’orgasmo femminile e gli uomini viaggiano in due pianeti diversi.

Le donne ormai si sono rassegnate e sanno benissimo che l’orgasmo femminile e gli uomini viaggiano in due pianeti diversi. Spesso e volentieri ci pensano da sole, in quanto gli uomini proprio non capiscono che non esiste un modo veloce e immediato per far venire una vagina.

La vagina è diversa dal cazzo, non basta stringere delicatamente, agitarla, stimolarla e così via. Anni impiegati a spiegare le stesse cose, ovvero che le donne devono sentirsi coinvolte emotivamente e fisicamente per venire. Significa che una donna può bagnarsi anche solo vedendo il suo lui. Invece, il maschio deve dimostrare di saperci fare e inizia una sorta di tortura cinese fatta di carezze con la lingua, dita infilate in maniera maldestra e movimenti improbabili. La ragione? Non se ne intendono di anatomia femminile. Ecco di seguito una lista dei sei errori più clamorosi che un maschio può fare con la figa.

I sei errori clamorosi che gli uomini fanno con la figa

Prima cosa: arrivare alla vagina. Certo, una coppia può fare tante cose insieme, ma dopo vari pompini e spagnole, almeno una visita di cortesia al Santo Graal in mezzo alle gambe si dovrebbe fare obbligatoriamente.

Saper usare le dita è fondamentale per stimolare una donna. Confondere la vagina con un interruttore o con i tasti della Playstation vi farà guadagnare solo una bella X rossa sopra la vostra testa. Invece di accendere il desiderio, in lei si accenderà fastidio, frustrazione e voglia di cercarsi uno dall’uccello di 30 cm. In mancanza, si affiderà al suo fedele vibratore, il quale non delude MAI.

Questione Cunnilingus. La vagina non è un cono gelato, non si deve leccare a caso e stare attenti a non sporcarsi perché schizzinosi. Se ci sono residui organici si deve gioire in quanto la donna viene stimolata come si deve. Un suggerimento: cercare di dosare lingua e dita e puntare al clitoride, stimolandolo delicatamente e dando un occhio alle reazioni. Magari, evitare una espressione schifata quando si finisce, per non farla incazzare.

Il punto G, il Sacro Graal dell’anatomia delle donne. Tutti lo cercano, nessuno lo trova. Tentar non nuoce, ma inutile cercare una cosa di cui non si ha alba.

Finalmente, la penetrazione. Difficile sbagliare. Eppure, gli uomini sbagliano pure la fase del metterlo dentro. Il ritmo deve essere in crescendo, ovvero iniziare piano e velocizzare. Invece, si tende a mantenere un monotono su e giù senza passione, solo abitudine. Parola d’ordine,sincronia: seguire il ritmo di entrambi per far o diventare unico. Basta pensare solo a venire e sborrare.

Ultimo errore, il clitoride. Bisogna stimolarlo, ma non è un gratta e vinci o un pungiball. Se sfregato eccessivamente, fa male. Il dolore che prova la donna è simile a un’amputazione. Dosare sempre la forza della leccata e delle dita.

http://www.sitosexy.org/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sesso anale? Ecco tutti i miti da sfatare!
Sesso anale? Ecco tutti i miti da sfatare!
(Aosta)
-

Il sito www.alfemminile.com è una specie di bibbia online delle teenager italiane. Dalla moda alle diete, dai locali al sesso.
Il sito www.alfemminile.com è una specie di bibbia online delle teenager...


(Aosta)
-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'
(Aosta)
-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
(Aosta)
-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...


(Aosta)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati