Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente

(Bologna)ore 20:45:00 del 09/10/2019 - Categoria: , Sesso

Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di intimità venisse disturbato da un gesto, un atteggiamento, una parola che sarebbe stato meglio evitare? 

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di intimità venisse disturbato da un gesto, un atteggiamento, una parola che sarebbe stato meglio evitare? Il sesso e i momenti di intimità sono (purtroppo) legati a dinamiche molto delicate, equilibri sottili, profumi, sensazioni molto facilmente perturbabili. Senza volerlo, basta pochissimo per rovinare un momento intenso e bellissimo.

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - E trasformare un’esperienza da ricordare con tenerezza e passione in una scenetta fantozziana da dimenticare.A questo proposito ho intervistato un campione di 25 donne, tra i 29 e i 42 anni, sessualmente attive, suddivise tra single, sposate, e fidanzate, e ho chiesto loro che cosa un uomo non dovrebbe mai fare a letto. Ecco quindi un vademecum: cinque consigli che gli uomini dovrebbero seguire se vogliono lasciare un bel ricordo di sé, di quella notte insieme, di quella storia d’amore di una sera, di un’estate o di tutta una vita.

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO

Vantarsi del numero di donne avute: descrivere minuziosamente il rapporto avuto con quella compagna di classe delle superiori nel bagno riservato ai bidelli non è proprio una scelta saggia, anzi, per la donna è tremenda e non le interessa sapere cosa facevate con tutte le altre.

Andare al galoppo: non siamo nel selvaggio west e non viviamo nelle grotte nascoste fra i boschi. Molto spesso si confonde passionalità e rozzezza. Sono due cose completamente diverse: la prima fa sentire la donna posseduta, la seconda un soprammobile.

Essere frettolosi: come alcuni dicono, ‘entrare a secco’ non è una buona idea. Bisogna prima di tutto approcciare, indagare il corpo e magari instaurare anche un legame mentale, prima di gettarsi a capofitto verso la clitoride a fare danni.



Coglierla da dietro di sorpresa: purtroppo alcuni ci provano, convinti che, una volta dentro, il problema si possa lasciare alle spalle. Invece no. Farlo da dietro non piace a tutte e, in ogni caso, sarebbe meglio chiedere e parlarne.



L’uomo deve puzzare: un modo di dire che può tranquillamente essere lasciato al secolo scorso. L’uomo non deve puzzare, così come esige la donna fresca e pulita, anche lui deve fare altrettanto.

Guardare altro durante l’atto: alla donna piace essere messa al centro dell’attenzione, piace essere scrutata, osservata con passione. Guardare la partita, lo specchio o un punto fisso perso nell’oscurità fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa.

Finire troppo presto: ovviamente non è sempre colpa dell’uomo e nemmeno della donna. Ma se si soffre di eiaculazione precoce bisogna trovare al più presto una soluzione.

Addormentarsi subito dopo l’amplesso: lo sanno anche i muri che è una cosa che non sopporterebbe nessuno. Nemmeno gli uomini. E poi, crogiolarsi un po’ fra le lenzuola assieme alla propria compagna aumenta il sistema immunitario, l’autostima e il benessere.

Essere poco dolci: essere freddi o poco inclini alla sensibilità, pensando solo al proprio piacere, non farà che diminuire l’intesa. Baci, carezze, massaggi, invece, possono essere molto coinvolgenti.

Ti è piaciuto, vero?’: una domanda da evitare assolutamente. Prima di tutto perché non siete attori a luci rosse – tra l’altro quelli lo fanno per lavoro – e poi perché apparireste spocchiosi e troppo gonfiati. In altri casi la risposta non vi piacerebbe, quindi non fatevi del male, ma godetevi il momento.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
L'arte del BACIO: tutte le curiosita' che non sai
L'arte del BACIO: tutte le curiosita' che non sai
(Bologna)
-

Ecco le migliori curiosità sul bacio che forse non sai e che ti sorprenderanno
LE MIGLIORI CURIOSITA' SUL BACIO E SUL BACIARE - Baciare è una delle cose più...

Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
(Bologna)
-

PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave della dieta mediterranea, immancabile condimento per pizza e pasta, un insolito 'antidoto' contro l'infertilità maschile.
PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave...

Come far impazzire il tuo uomo a letto
Come far impazzire il tuo uomo a letto
(Bologna)
-

Per far vivere performance sessuali indimenticabili al proprio lui basta conoscere alcuni trucchi molto semplici e altrettanto efficaci
COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO DALLA VOGLIA DI TE - La passione è il motore di...

Astinenza sessuale: le conseguenze sul tuo corpo e sulla tua mente
Astinenza sessuale: le conseguenze sul tuo corpo e sulla tua mente
(Bologna)
-

Nonostante i benefici indubbi dell'attività sessuale, la scelta di astenersi per qualche tempo non comporta particolari effetti collaterali
CONSEGUENZE DELL'ASTINENZA SESSUALE - Il sesso è un grandissimo anti-stress...

Abbigliamento da donna che fa impazzire gli uomini
Abbigliamento da donna che fa impazzire gli uomini
(Bologna)
-

ABBIGLIAMENTO DA DONNA CHE PIACE A LUI - Avete studiato il vostro look nei minimi dettagli. Scelto accostamenti dopo infinite prove.
ABBIGLIAMENTO DA DONNA CHE PIACE A LUI - Avete studiato il vostro look nei...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati