Ultima trovata del PD per vessare i cittadini italiani!

(Roma)ore 17:11:00 del 20/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Ultima trovata del PD per vessare i cittadini italiani!

Una minaccia bella e buona al Pd: se lottate contro la prostituzione, non vi votiamo più. Nel mirino ci finisce la proposta di legge presentata dalla deputata democrat Caterina Bini, che prevede l’introduzione di multe a carico dei clienti delle squillo d

MEGA MULTA E GALERA: L’ULTIMA TROVATA PD PER VESSARE I CITTADINI ITALIANI

MEGA MULTA E GALERA SE VAI A PUTTANE: LA PARASSITA PD HA TROVATO UN ALTRO MODO PER VESSARE I CITTADINI

Una minaccia bella e buona al Pd: se lottate contro la prostituzione, non vi votiamo più. Nel mirino ci finisce la proposta di legge presentata dalla deputata democrat Caterina Bini, che prevede l’introduzione di multe a carico dei clienti delle squillo da 2.500 a 10mila euro in caso di reiterazione (e, nei casi più gravi, anche la reclusione). Una legge che, come rivela Repubblica, ha fatto storcere il naso ai clienti delle prostitute, o quantomeno a un cliente. Già, perché la Bini ha ricevuto una email anonima nella quale si leggeva: “Sono nove milioni gli italiani che vanno a prostitute, attenti che non vi votiamo più”.

La e-mail anonima continuava spiegando che quei 9 milioni di italiani“sono elettori” e “i voti non arriveranno se portate avanti queste proposte. Dunque la missiva aggiungeva che i clienti delusi potrebbero smettere di versare il proprio 2 x mille ai partiti, ormai l’unica forma di sostentamento dopo il taglio graduale del finanziamento pubblico. La Bini, dopo aver rivelato il caso, ha commentato: “La prostituzione vede tanti interessi coinvolti, c’è sicuramente anche un giro d’affari molto consistente ma è una cosa che rimando al mittente anche se ci fa capire quanti interessi ci siano dietro alla prostituzione e quanto la battaglia sia giusta”.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Ora resta da capire chi ha spedito quella e-mail: un semplice elettore o, questo uno dei sospetti, un collega della Bini?Nel dettaglio, la proposta di legge è stata formulata insieme alla Comunità Giovanni Papa XXIII e a un gruppo di scout dell’Agesci, e a Montecitorio ha ottenuto un consenso trasversale: è stata accolta positivamente sia dall’ex ministro NcdMaurizio Lupi sia da Gianni Melilla, di Sinistra e libertà. La proposta di legge spiega che “con l’introduzione del reato di acquisto di servizi sessuali, si mira a eliminare la prostituzione in quanto essa incentiva la tratta di esseri umani e viola la dignità delle donne. Si interviene direttamente sulla domanda, cioè sui clienti, mentre resta esclusa la punibilità della persona che abbia esercitato la prostituzione”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
(Roma)
-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
(Roma)
-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
(Roma)
-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
(Roma)
-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
(Roma)
-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati