Ufo: ecco le novità

(Roma)ore 07:14:00 del 08/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Ufo: ecco le novità

A chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con documenti ben precisi che non lasciano spazio a interpretazioni soggettive.

Davvero qualcuno ha bisogno di altre prove per credere all’esistenza di “altre forme di vita”?

AVVISTAMENTO UFO, IL VIDEO DELLA NASA

Ed è proprio quello che è successo qualche giorno fa.

L’agenzia Dire parla di:

“Un caso sospetto di avvistamenti UFO dalla Stazione Spaziale Internazionale. E, ancora una volta, le comunicazioni video sono state sospese dalla NASA con il classico messaggio di scuse. Nel filmato è ben visibile una luce blu luminosa in lontananza, la cui fonte è sconosciuta.”

OBAMA PRONTO A RIVELARE I SEGRETI USA SUGLI ALIENI

Già nel 2014 John Podesta, ex Capo di Gabinetto della Casa Bianca, lanciò via Twitterun messaggio chiarissimo.

Il suo massimo dispiacere nel lasciare l’amministrazione Obama riguardava proprio la mancata diffusione al pubblico dei documenti segreti sugli Ufo.

Spesso, soprattutto in concomitanza con strani fenomeni che appaiono sulla diretta streaming, le immagini vengono oscurate.

A documentare il tutto ci ha pensato il popolare canale YouTube Streetcap1, che registra costantemente il live feed dalla NASA e conta quasi 40.000 utenti registrati.

A chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con documenti ben precisi che non lasciano spazio a interpretazioni soggettive.

ENNESIMO AVVISTAMENTO, ENNESIMA CENSURA: TUTTO VERO

La Nasa mette a disposizione degli utenti un live feed in cui manda in onda le riprese della Stazione Spaziale Internazionale.

Secondo quanto riferito da un’esclusiva del Daily Express, l’amministrazione Obama sarebbe pronta alla cosiddetta “Aliens Disclosure”, con cui si intende togliere ilsegreto di stato sui documenti che riguardano gli avvistamenti Ufo e l’Area 51.

Ma quello che è successo il 30 settembre scorso ha davvero del clamoroso.

UFO AVVISTATO, LA NASA SPEGNE LE TELECAMERE

Qualcuno pensa ed ipotizza che si possa essere trattato di un pezzo di detrito, la cosiddetta "spazzatura spaziale".Questa ipotesi viene giudicata dagli esperti come altamente probabile, poichéci sono più di 500.000 detriti che possono essere considerati come "spazzatura spaziale" attualmente in orbita intorno alla Terra. Detto questo, molti però non credono si tratti di ciò, ma bensì della presenza nello spazio di oggetti volanti non identificati. Il noto utente di Youtube si rammarica che la maggior parte dei mezzi di comunicazione ancora si riferiscono agli appassionati di UFO come "teorici della cospirazione". Infatti secondo lui vi è una straordinaria quantità di prove che suggeriscono che questo fenomeno è molto più di fantascienza o cospirazione. Molti del resto hanno parlato di questo fenomeno, tra cui anche diversi astronauti della NASA.

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.

Nel recente passato è stata la stessa Nasa a pubblicare un ebook sugli Alieni che hanno visitato la Terra: lo potete scaricare direttamente dal sito dell’agenzia governativa statunitense (qui il pdf).

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Roma)
-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...


(Roma)
-


La nuova rete 5G (5a generazione) è da poco diventata realtà, l'azienda di...

GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
(Roma)
-

In arrivo un balzello da mezzo miliardo di euro sulle Pmi. Gli imprenditori: “Il governo ha dimenticato le aziende”
Un’altra stangata sulle piccole e medie imprese. Il governo si accanisce ancora...


(Roma)
-


Livorno città della nascita del pci e quindi è naturale che abbia sviluppato il...

Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
(Roma)
-

Sì, avete capito bene! Solo agli studenti maschi! E questa discriminante in mase al sesso è stata decisa - come spiega il dirigente scolastico nella circolare - per ragioni di AFFINITA'! 
Questo che state per leggere è il testo di una circolare (copia dell'originale...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati