UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

(Perugia)ore 19:36:00 del 23/10/2016 - Categoria: Bufale

UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! 

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! Infatti il Papa ha ufficialmente scomunicato Halloween, ritenendo infatti questa festa importata dall’America, come una pratica Satanista, simbolo di occultismo e Magia.

L’Arcidiocesi di Roma ha indetto una conferenza stampa straordinaria proprio ieri mattina, dove il vescovo Martino Rodriguez ha parlato così:
Questa festa americana, Halloween, che sembra far divertire tanto i nostri giovani, in realtà ha origini Sataniste e Occulte, in passato infatti questo tipo di pratica stava alla base dell’adorazione pagana degli spiriti e di Satana. La festa è stata infatti fondata da Anton Lavey, fondatore del Satanismo, secondo cui proprio nella notte del 31 ottobre gli spiriti siano liberi di tornare in terra.”

La Chiesa condanna tale festa, e chiede a tutti i fedeli di non andare in giro a divertirsi durante tale notte, poichè potrebbe essere molto pericoloso, sarebbe opportuno rimanere a casa protetto da qualche crocifisso o rosario.

La Festa di Halloween è stata quindi bandita dalla Chiesa in tutte le scuole e in tutti i luoghi incontro della Nazione, l’iniziativa è stata appoggiata anche dal Ministero dell’Interno e della Pubblica Istruzione, sostenendo che la festa –«rappresenta una grande minaccia per i bambini».

Il Ministro degli Interni ha affermato: « Halloween è la personificazione degli spiriti del male, va contro tutto ciò che la nostra istruzione ha sempre sostenuto, e può distruggere la salute psichica e spirituale dei nostri alunni». 

Sarà vietato quindi festeggiare Halloween in tutta la Nazione, non ci saranno piazze in festa, nè serate in discoteca in maschera. Chi verrà sorpreso travestito  da mostro per le strada Italiane potrà andare in contro a una multa fino a 600 euro.

Www.ilfattoquotidaino.it

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Perugia)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...

Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
(Perugia)
-

Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i due agenti Leonard Collins e Hap Pine: un paio di linciaggi che avevano rischiato di saltare per le proteste degli arroganti difensori dei diritti civili, un tizio con una divi
Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i...

Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
(Perugia)
-

Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse, con parenti e amici in ostaggio, ha salutato con felicità la vittoria dell’Eau de Toilette “Flat’U’Lenz” al gran premio “North Corean Academy of Parfum and Declaration of Donal
Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse,...

Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
(Perugia)
-

Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente appreso anche i gestori del profilo di Jorge Mario Bergoglio, in arte papa Francesco, che hanno conosciuto la scure del social network più usato al mondo quando, ieri mattina,
Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente...

Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
(Perugia)
-

La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore universitario Arsenio K. Lattanzi, di evidenti origini italiane, come si può notare dalla sua usanza di far assumere parenti senza particolari competenze
[MILWAUKEE] La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati