UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

(Perugia)ore 19:36:00 del 23/10/2016 - Categoria: Bufale

UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! 

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! Infatti il Papa ha ufficialmente scomunicato Halloween, ritenendo infatti questa festa importata dall’America, come una pratica Satanista, simbolo di occultismo e Magia.

L’Arcidiocesi di Roma ha indetto una conferenza stampa straordinaria proprio ieri mattina, dove il vescovo Martino Rodriguez ha parlato così:
Questa festa americana, Halloween, che sembra far divertire tanto i nostri giovani, in realtà ha origini Sataniste e Occulte, in passato infatti questo tipo di pratica stava alla base dell’adorazione pagana degli spiriti e di Satana. La festa è stata infatti fondata da Anton Lavey, fondatore del Satanismo, secondo cui proprio nella notte del 31 ottobre gli spiriti siano liberi di tornare in terra.”

La Chiesa condanna tale festa, e chiede a tutti i fedeli di non andare in giro a divertirsi durante tale notte, poichè potrebbe essere molto pericoloso, sarebbe opportuno rimanere a casa protetto da qualche crocifisso o rosario.

La Festa di Halloween è stata quindi bandita dalla Chiesa in tutte le scuole e in tutti i luoghi incontro della Nazione, l’iniziativa è stata appoggiata anche dal Ministero dell’Interno e della Pubblica Istruzione, sostenendo che la festa –«rappresenta una grande minaccia per i bambini».

Il Ministro degli Interni ha affermato: « Halloween è la personificazione degli spiriti del male, va contro tutto ciò che la nostra istruzione ha sempre sostenuto, e può distruggere la salute psichica e spirituale dei nostri alunni». 

Sarà vietato quindi festeggiare Halloween in tutta la Nazione, non ci saranno piazze in festa, nè serate in discoteca in maschera. Chi verrà sorpreso travestito  da mostro per le strada Italiane potrà andare in contro a una multa fino a 600 euro.

Www.ilfattoquotidaino.it

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
(Perugia)
-

Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si dirigeva verso la porta d’uscita del locale, nessuno ha avuto da ridire visto che sembrava il classico finale, dei normalissimi festeggiamenti dopo la cena, ma ben presto i propriet
Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Perugia)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
(Perugia)
-

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti...

Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
(Perugia)
-

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi
Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di...

Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
(Perugia)
-

Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990 collega la nota città sottosviluppata e senza futuro alla capitale dell’Iraq continua a essere fonte di disagi per i pendolari: il regionale veloce 22401 è stato infatti soppresso
Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati