UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

(Perugia)ore 19:36:00 del 23/10/2016 - Categoria: Bufale

UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! 

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! Infatti il Papa ha ufficialmente scomunicato Halloween, ritenendo infatti questa festa importata dall’America, come una pratica Satanista, simbolo di occultismo e Magia.

L’Arcidiocesi di Roma ha indetto una conferenza stampa straordinaria proprio ieri mattina, dove il vescovo Martino Rodriguez ha parlato così:
Questa festa americana, Halloween, che sembra far divertire tanto i nostri giovani, in realtà ha origini Sataniste e Occulte, in passato infatti questo tipo di pratica stava alla base dell’adorazione pagana degli spiriti e di Satana. La festa è stata infatti fondata da Anton Lavey, fondatore del Satanismo, secondo cui proprio nella notte del 31 ottobre gli spiriti siano liberi di tornare in terra.”

La Chiesa condanna tale festa, e chiede a tutti i fedeli di non andare in giro a divertirsi durante tale notte, poichè potrebbe essere molto pericoloso, sarebbe opportuno rimanere a casa protetto da qualche crocifisso o rosario.

La Festa di Halloween è stata quindi bandita dalla Chiesa in tutte le scuole e in tutti i luoghi incontro della Nazione, l’iniziativa è stata appoggiata anche dal Ministero dell’Interno e della Pubblica Istruzione, sostenendo che la festa –«rappresenta una grande minaccia per i bambini».

Il Ministro degli Interni ha affermato: « Halloween è la personificazione degli spiriti del male, va contro tutto ciò che la nostra istruzione ha sempre sostenuto, e può distruggere la salute psichica e spirituale dei nostri alunni». 

Sarà vietato quindi festeggiare Halloween in tutta la Nazione, non ci saranno piazze in festa, nè serate in discoteca in maschera. Chi verrà sorpreso travestito  da mostro per le strada Italiane potrà andare in contro a una multa fino a 600 euro.

Www.ilfattoquotidaino.it

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Perugia)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...

Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
(Perugia)
-

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post.
Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle...

Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
(Perugia)
-

Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto
“Chi cazzo crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il...

Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
(Perugia)
-

Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma (articolo), grazie al tam tam sui social è venuto alla luce un caso ben più grave, che ha riguardato la gara tra la Juventus e il Real Madrid, trasmessa dalla tv islandese RVU
Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma...

Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
(Perugia)
-

Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una ricerca condotta su un campione di oltre 1000 tifosi, ben il 97% dei tifosi bianconeri avrebbe manifestato problemi di natura sessuale quali impotenza, frigidità, eiaculazione pre
Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati