UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

(Perugia)ore 19:36:00 del 23/10/2016 - Categoria: Bufale

UFFICIALE: la Chiesa Cattolica scomunica Halloween, VIETATO IN ITALIA

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! 

Con la fine dell’estate si avvicina il 31 ottobre, Halloween, festività amata sopratutto dai ragazzi, ma quest’anno Papa Francesco e la Chiesa Cattolica non ci sta! Infatti il Papa ha ufficialmente scomunicato Halloween, ritenendo infatti questa festa importata dall’America, come una pratica Satanista, simbolo di occultismo e Magia.

L’Arcidiocesi di Roma ha indetto una conferenza stampa straordinaria proprio ieri mattina, dove il vescovo Martino Rodriguez ha parlato così:
Questa festa americana, Halloween, che sembra far divertire tanto i nostri giovani, in realtà ha origini Sataniste e Occulte, in passato infatti questo tipo di pratica stava alla base dell’adorazione pagana degli spiriti e di Satana. La festa è stata infatti fondata da Anton Lavey, fondatore del Satanismo, secondo cui proprio nella notte del 31 ottobre gli spiriti siano liberi di tornare in terra.”

La Chiesa condanna tale festa, e chiede a tutti i fedeli di non andare in giro a divertirsi durante tale notte, poichè potrebbe essere molto pericoloso, sarebbe opportuno rimanere a casa protetto da qualche crocifisso o rosario.

La Festa di Halloween è stata quindi bandita dalla Chiesa in tutte le scuole e in tutti i luoghi incontro della Nazione, l’iniziativa è stata appoggiata anche dal Ministero dell’Interno e della Pubblica Istruzione, sostenendo che la festa –«rappresenta una grande minaccia per i bambini».

Il Ministro degli Interni ha affermato: « Halloween è la personificazione degli spiriti del male, va contro tutto ciò che la nostra istruzione ha sempre sostenuto, e può distruggere la salute psichica e spirituale dei nostri alunni». 

Sarà vietato quindi festeggiare Halloween in tutta la Nazione, non ci saranno piazze in festa, nè serate in discoteca in maschera. Chi verrà sorpreso travestito  da mostro per le strada Italiane potrà andare in contro a una multa fino a 600 euro.

Www.ilfattoquotidaino.it

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Perugia)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Perugia)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Perugia)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Perugia)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Perugia)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati