Ufficiale Juve: Pogba ha scelto l’Inghilterra

SASSARI ore 10:40:00 del 21/01/2015 - Categoria: Calcio

Ufficiale Juve: Pogba ha scelto l’Inghilterra

Ufficiale Juve: Pogba ha scelto l’Inghilterra | L’analisi di Italiano Sveglia

Paul Pogba è una delle pochissime stelle che giocano in Italia. Calciatori del calibro di Vidal, Higuain, Tevez, Pjanic sono tutti dei fuoriclasse che se la società non fa risultati, non ci mettono più di un paio di giorni per cambiare destinazione, e forse è giusto così.

Il futuro di Pogba è un'incognita a sette zeri. Mezza Europa sogna il centrocampista che incanta ormai da tempo il popolo juventino. Il rinnovo fino al 2019 firmato non molto tempo fa non spegna affatto le voci di mercato che gravitano attorno al fuoriclasse francese. L'ultima indiscrezione è stata lanciata stamattina da L'Equipe che parla di un ritorno in Premier per il centrocampista.

Le due squadre di Manchester, infatti, sarebbero in pole position per mettere sotto contratto Pogba a partire dalla prossima stagione. A far pendere l'ago della bilancia verso le pretendenti inglesi sarebbe la stessa volontà del giocatore, non troppo convinto di andare al Psg o al Real Madrid. I motivi sono presto spiegati: Parigi lo attrae ma non la Ligue 1 - secondo lui ancora poco competitiva -, in maglia merengue, invece, non avrebbe la garanzia di andare a giocare da titolare in una squadra di fenomeni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?

-

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.
Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da...

Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI

-

Calciopoli è stato il più grande scandalo del calcio italiano di sempre. Ha portato alla retrocessione e alla penalizzazione della Juventus, alla revoca di due scudetti, alla penalizzazione (tra gli altri) di Milan, Lazio e Fiorentina.
Che cos’è stata Calciopoli? Cos’è la sudditanza psicologica? Cosa accade oggi...

Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?

-

Confezionata col personaggio TV che possa sempre, in caso le cose si mettessero male, essere giocato come evidente attore di un innocente scherzo.
E' evidente che si tratta di una operazione di 'sgancio' di Zamparini dalle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati