Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

(Trento)ore 16:29:00 del 10/02/2019 - Categoria: , Tecnologia

Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

Sei un'azienda, un professionista o una partita IVA? Amazon Business è lo store online dedicato all'approvvigionamento online, e permette di visualizzare prezzi senza IVA e gestire comodamente le fatture.

Amazon Business è il nuovo servizio messo a disposizione da Amazon e dedicato a professionisti, aziende e partite IVA. Si tratta di un negozio online dedicato a chi si occupa dell'approvvigionamento dell'azienda di qualsiasi dimensione e che deve acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro.

Amazon Business combina la comodità e la facilità della ricerca dei prodotti, distintiva di Amazon, con una serie di soluzioni e accorgimenti su misura per le necessità aziendali. Tutti i prezzi di Amazon Business, sono infatti già visualizzati al netto dell'IVA ed il servizio permette, in maniera immediata e semplice, di effettuare il download delle fatture degli acquisti effettuati. Non solo: Amazon Business mette a disposizione una serie di strumenti per semplificare e ottimizzare il processo d'acquisto, come ad esempio la possibilità di approvare ordini o di analizzare le spese.

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Quanto costa e a chi è rivolto Amazon Business?

L'account è completamente gratuito ed è rivolto a professionisti ed aziende di tutte le dimensioni. La registrazione di un account Amazon Business è immediata, ma la conferma dell'account può richiedere fino a tre giorni per effettuare tutte le verifiche del caso.

Cosa devo fare per registrarmi ad Amazon Business?

Per creare un account è necessario usare un indirizzo email valido, oltre a fornire un indirizzo, numero di partita IVA o di identificazione aziendale, ragione sociale o qualsiasi altra informazione che possa essere utile per verificare l'idoneità ad Amazon Business. Amazon si riserva il diritto di richiedere la validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti.

Quali informazioni sono richieste per registrare un account Amazon Business?

Amazon richiede di fornire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario o un codice fiscale di impresa. E' necessario usare poi la ragione sociale completa nella sezione "Ragione sociale" e non un nome personale o quello del dipartimento aziendale.

Posso convertire l'account personale ad un account Amazon Business?

E' possibile, ma è bene che l'indirizzo email associato all'account sia quello aziendale. Inoltre, nel caso l'account personale preveda Amazon Prime, l'iscrizione a Prime sarà girata automaticamente all'account Amazon Business che potrà beneficiare di tutti i vantaggi di Prime

Da: QUI

Autore: Alberto

Notizie di oggi
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Trento)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Trento)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Trento)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Trento)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Trento)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati