Tutti i trucchi per far godere VERAMENTE un uomo

(Cagliari)ore 22:21:00 del 10/06/2018 - Categoria: , Sesso

Tutti i trucchi per far godere VERAMENTE un uomo

Come sedurre e provocare un uomo

Come sedurre e provocare un uomo

Osa il più possibile con lingerie sexy, anche un po’ kinky se te la senti, e crea l’atmosfera con luci vedo non vedo. Improvvisa uno spogliarello e approfitta della musica soffusa per ballare sensualmente mentre ti togli strato dopo strato così da farlo impazzire di desiderio. Anche il cibo può essere hot: trasforma fragole e panna in giochi di seduzione.

Cosa sono i preliminari

Se ti stai chiedendo come far eccitare un uomo allora ricordati che devi dedicare molta attenzione ai preliminari per lui. Con preliminari intendiamo quello che avviene prima del sesso e che può eccitarlo al massimo: baci, carezze, un po’ di sesso orale, frasi spinte sussurrate all’orecchio e magari una spagnola. Anche se credi di sapere tutto, Iet’s go back to basics.

Come baciare bene un ragazzo

Inizia delicatamente, appoggiandoti appena alle sue labbra, poi spingiti oltre leccandogliele e mordicchiandole. Lingua in bocca sì, ma non esagerare: non devi affogarlo, devi accarezzare la sua senza essere “invadente”. Prova a stuzzicarlo alternando un po’ di passione spinta al tocco leggero e quasi impercettibile.

Come toccare un uomo

Non avere fretta di andare subito al sodo toccandolo dove lui vorrebbe, ma provocalo. Fai scorrere le dita sui suoi fianchi, su pancia e bacino, sul petto e intanto mordicchiagli piano le orecchie e il collo. Gira intorno alle zone erogene e lascialo sulle spine. Ricordati che ogni uomo è un po’ voyeur: fatti guardare mentre lo tocchi e mentre tocchi te stessa.

Come fare sesso orale

Dopo averlo accarezzato sorprendilo con un blowjob da paura. Baciagli i fianchi e scendi pian piano fino al pene. Prima di iniziare a succhiare leccaglielo: fai scorrere la lingua sull’asta dall’alto in basso e poi sulla punta con movimenti circolari. Questo è il numero uno dei preliminari sessuali preferiti da ogni uomo, quello che sicuramente lo farà andare fuori di testa. Come succhiare un pene restando comoda? Fallo sedere sul bordo del letto, inginocchiati davanti a lui e buon divertimento! Vuoi osare? Lanciati in giochetti erotici come leccargli anche i testicoli e la zona intorno all’ano. Se riesci incontra il suo sguardo nel mentre.

Le frasi eccitanti per lui

Le frasi eccitanti da dire a un uomo sono tantissime, ma parti sussurrandogli piano all’orecchio “ti voglio”, “baciami qui”, “fammi ciò che vuoi”, “cosa vuoi che faccia?”. Come eccitare un uomo ancora di più? Digli direttamente cosa vuoi che lui faccia a te. Risultato assicurato: a lui piace quando prendi il controllo della situazione.

Come fare una spagnola

Sempre con lui seduto sul bordo del letto, inginocchiati davanti a lui e fai scivolare il pene tra i tuoi seni muovendoli su e giù. Non importa se hai il seno piccolo: raccoglilo più che puoi con le mani e stringilo intorno al membro. Estasi pura per lui, divertimento anche per te.

Le posizioni migliori per lui

Dopo i preliminari arriva il momento in cui il gioco si fa ancora più duro - pun intended - e puoi esibirti con qualche acrobazia. Le posizioni kamasutra per lui ti fanno sicuramente capire cosa piace ai ragazzi quando si parla di penetrazione:

  • Posizione dell’amazzone: come far venire un uomo facendolo godere da pazzi? Stando sopra di lui e conducendo il gioco, obviously! Questa posizione prevede che lui stia sdraiato sulla schiena e tu sopra di lui che regoli profondità di penetrazione e movimento. Per farlo impazzire di più puoi dargli la schiena: il lato b in movimento è uno dei punti deboli di un uomo. Vuoi esagerare? Procurati delle corde: un uomo legato al letto e in tuo completo potere è un uomo che non potrà più fare a meno di te.
  • Posizione a pecorina: come provocare un uomo che vuole dominare? Con la posizione per eccellenza: tu a quattro zampe, schiena inarcata, lui ti prende da dietro. Un must semplice semplice, ma dall’effetto garantito. Trust us.
  • Posizione del cavallo a dondolo: ovvero, come fare l’amore al massimo. Lui seduto a gambe incrociate con le mani appoggiate dietro per reggersi, tu seduta su di lui faccia a faccia e lo avvolgi con le gambe.
  • Posizione dell’incudine: lui sopra, tu sotto e le tue gambe si appoggiano sulle sue spalle. Lui ti solleva prendendoti il sedere per una penetrazione very deep.

Da: QUI

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?
(Cagliari)
-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Cagliari)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Cagliari)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
(Cagliari)
-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...

Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
(Cagliari)
-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati