Tutte le SCUSE per non far sesso!

(Roma)ore 23:17:00 del 08/05/2017 - Categoria: , Sesso

Tutte le SCUSE per non far sesso!

Sesso, sì, no, forse, dipende… Già, perché i motivi per cui fa bene farlo, sono innumerevoli. Il problema, invece, sorge quando all’interno della coppia giungono le scuse (spesso credibili) per non farlo

Sesso, sì, no, forse, dipende… Già, perché i motivi per cui fa bene farlo, sono innumerevoli. Il problema, invece, sorge quando all’interno della coppia giungono le scuse (spesso credibili) per non farlo. Già, ma perché un’attività che fa bene all’individuo e alla coppia, dovrebbe campare a scuse, per fermare istinto, amore e complicità? I motivi possono essere tanti e tolto un caso, gli altri valgono sia per gli uomini che per le donne.

Al primo posto c’è sempre lui: sua maestà, il mal di testa. Icona del rifiuto fisico, ricorda la battuta ‘Tesoro, esco a prendere le sigarette‘, ma mentre questa seconda battuta oggi giorno vale il tempo che trova, il buon vecchio ‘mal di testa‘ non perde colpi: soprattutto, non perde colpi nonostante la miriade di medicinali in commercio in grado di alleviare il sintomo reale. Se poi è immaginario, beh…

Al secondo posto? Lo stress. Vero: siamo tutti più stressati. E lo stress – ad esempio – aumenta se si vive (o anche solo si lavora) nelle grandi città. Non a caso, il verso fatto al telefilm cult ‘Sex and the city‘, fu un libro intitolato ‘No sex in the city. Amori e avventure di un italiano a New York‘. Va da sé che una giornata stressante (soprattutto se il partner non ha prova alcuna di cotanto stress) è una delle scuse più gettonate: scusa che accontenta entrambi e verso cui si tende ad essere generalmente solidali.

La stanchezza? Regge sempre, soprattutto in questo periodo. Ma come? In fondo la primavera è il periodo della ‘fioritura’ degli ormoni che vanno incontro all’estate! E invece, no. Aumenta la sonnolenza. Quindi, mai come ora, una frase della serie ‘Sarà la primavera‘ oppure ‘In questo periodo mi sento stanco/a‘ convince sempre.

LE SCUSE PER NON FAR SESSO? UN’INDAGINE SVELA LE PIÙ GETTONATE

Stando ad uno studio commissionato dalla Pandol (articolo presente sul DailyMail), pare che il 40% delle donne abbia mentito sul proprio ciclo. Già, anche questa motivazione metterebbe a nudo una cosa ben più importante: il fatto che l’uomo non conosce affatto la donna che gli sta accanto. Perché il sesso si fa o non si fa: ma è ancora più sintomatico che di sesso non si parli nella coppia. Ma a cosa serve mentire a proposito del proprio ciclo?
I motivi sono i più vari.

1. C’è un problema di coppia
2. Voglia di riposarsi
3. Il cattivo umore
4. La NON voglia di far sesso

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Perche' le coppie sono ISTERICHE quando non fanno sesso
Perche' le coppie sono ISTERICHE quando non fanno sesso
(Roma)
-

Probabilmente vi è successo: avete una relazione, il sesso è sempre stato fantastico ma all'improvviso—per un motivo o per l'altro—smette di esserlo.
Probabilmente vi è successo: avete una relazione, il sesso è sempre stato...

Sesso d'inverno: ecco perche' fa benissimo!
Sesso d'inverno: ecco perche' fa benissimo!
(Roma)
-

Complici i ritmi frenetici quotidiani, il lavoro, i figli da gestire, problemi vari ed eventuali che talvolta diventano talmente pressanti da risultare imprescindibili e soverchianti, il sesso a volte arranca.
Complici i ritmi frenetici quotidiani, il lavoro, i figli da gestire, problemi...

Intesa sessuale? Ecco come capirlo
Intesa sessuale? Ecco come capirlo
(Roma)
-

Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.
Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza...

Ecco la durata media di un rapporto sessuale: i tuoi tempi sono buoni?
Ecco la durata media di un rapporto sessuale: i tuoi tempi sono buoni?
(Roma)
-

La durata di un rapporto sessuale è stata nel tempo oggetto di numerosi studi o ha comunque attirato l’interesse della comunità scientifica: alcuni sessuologi ultimamente hanno fatto delle stime oggetto di in una pubblicazione scientifica.
La durata di un rapporto sessuale è stata nel tempo oggetto di numerosi studi o...

I migliori trucchi per STIMOLARE IL PUNTO G
I migliori trucchi per STIMOLARE IL PUNTO G
(Roma)
-

Mai come in questa situazione è il caso di dire 'Andiamo dritti al sodo': va infatti chiarito che il tanto rinomato e chiacchierato punto G non è un 'magic botton' (come lo chiamano scherzosamente gli americani) che basta toccare per avere un orgasmo.
Mai come in questa situazione è il caso di dire 'Andiamo dritti al sodo': va...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati