Turchia: LA VERITA' SUL GOLPE

(Roma)ore 21:35:00 del 23/07/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Turchia: LA VERITA' SUL GOLPE

Ne consegue che il ruolo dei vertici militari dell’Alleanza è stato alquanto ambiguo ieri notte. Non è possibile che dalle basi aeree decollino jet senza che la Nato lo sappia.

1 È POSSIBILE CHE IL CENTRO DI COMANDO E CONTROLLO DELLA NATO NON ABBIA VISTO GLI F16 TURCHI IN VOLO, DURANTE LA PRIMA FASE DEL GOLPE? PIUTTOSTO DIFFICILE SE SI CONSIDERA CHE QUEL CENTRO È DISLOCATO PROPRIO AD INCIRLIK, NELLA TURCHIA ORIENTALE

3 COSA HA FATTO CAMBIARE IDEA AI PILOTI? MOLTO PROBABILMENTE GLI AMBASCIATORI PRESSO LA NATO HANNO RIPRESO LO SPAZIO CHE I MILITARI AVEVANO LORO SOTTRATTO, GIRANDO LA TESTA DALL’ALTRA PARTE. LA GIRAVOLTA DELL’AERONAUTICA TURCA HA PERMESSO AD ERDOGAN DI ATTERRARE E DI RIPRENDERE IL POTERE. E LA NATO STA A GUARDARE…

TURCHIA: ECCO LA PROVA CHE ERDOGAN SI E’ “FATTO IL GOLPE DA SOLO”! LEGGI E RIFLETTI

È possibile che il Centro di comando e controllo della Nato non abbia visto gli F16 turchi in volo, durante la prima fase del golpe? Piuttosto difficile. Soprattutto se si considera che quel Centro è dislocato proprio ad Incirlik, nella Turchia orientale. Ed ancora. È possibile che il Comando Nato non abbia avuto sentore del tentativo di golpe? Piuttosto difficile. Ne consegue che il ruolo dei vertici militari dell’Alleanza è stato  alquanto ambiguo ieri notte. Non è possibile che dalle basi aeree decollino jet senza che la Nato lo sappia.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

2 E SOPRATTUTTO, NON È POSSIBILE CHE GLI F16 TURCHI NON ABBIANO “VISTO” L’AEREO PRIVATO DI ERDOGAN IN VOLO PER 5 ORE. L’AERONAUTICA TURCA HA, DAPPRIMA, SOSTENUTO L’INSURREZIONE; POI, HA CAMBIATO IDEA FINO AD ABBATTERE UN ELICOTTERO DEGLI INSORTI

FONTE: DAGOSPIA.COM

 Cosa ha fatto cambiare idea ai piloti? Molto probabilmente gli ambasciatori presso la Nato hanno ripreso lo spazio che i militari avevano loro sottratto, girando la testa dall’altra parte durante le prime ore del golpe (od alla vigilia). La giravolta dell’aeronautica turca ha così permesso ad Erdogan di atterrare e di riprendere il potere.? E la Nato sta a guardare…

E soprattutto, non è possibile che gli F16 che si sono visti e sentiti sui cieli di Ankara non abbiano “visto” l’aereo privato di Erdogan in volo per almeno 5 ore? Lo hanno lasciato volare indisturbato.Più verosimilmente, l’Aeronautica militare turca ha, dapprima, sostenuto l’insurrezione; poi, ha cambiato idea fino ad abbattere un elicottero degli insorti.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
(Roma)
-

«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho vaccinato mio figlio, ho fatto vaccini agli altri.
«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho...

TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
(Roma)
-

Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza Virus), che rischia di mettere in ginocchio i produttori locali di arance
Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
(Roma)
-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
(Roma)
-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
(Roma)
-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati