Trump, la vittoria di Putin

(Milano)ore 18:19:00 del 15/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Trump, la vittoria di Putin

Le forze alleate del regime di Bashar Assad, le truppe russe, le milizie sciite libanesi di Hezbollah e i soldati iraniani, hanno avvertito che reagiranno a qualsiasi attacco al suolo siriano.

TUTTO E’ PRONTO: COSI’ PUTIN LA FARA’ PAGARE A TRUMP PER L’ATTACCO IN SIRIA

Le forze alleate del regime di Bashar Assad, le truppe russe, le milizie sciite libanesi di Hezbollah e i soldati iraniani, hanno avvertito che reagiranno a qualsiasi attacco al suolo siriano. È quanto si legge in un comunicato congiunto emanato dal comando militare alleato 48 ore dopo il raid degli Stati Uniti con 59 missili da crociera Tomahwak alla base aerea di Shayrat.

“L’attacco contro la Siria ha oltrepassato tutte le linee rosse. Pertanto reagiremo con fermezza a qualsiasi aggressione contro la Siria e ad ogni violazione dei limiti insuperabili, chiunque sarà l’aggressore e gli Stati Uniti conoscono molto bene la nostra capacità di reazione”, si legge nel testo pubblicato dal sito del quotidiano Al-Watan, vicino al regime.

Il presidente iraniano, Hassan Rohani, ha chiesto la creazione di un gruppo internazionale formato da Paesi neutrali che indaghi sull’attacco chimico per capire “da dove siano arrivate” quelle armi e “per mezzo di chi e se siano state chimiche o meno”, ha riferito l’agenzia iraniana Irna.

Rohani ha criticato la decisione degli Stati Uniti di attaccare una base aerea in Siria e ha aggiunto che “gli americani si credono la polizia del mondo e i leader dell’universo“. Dopo aver definito “aggressivo”, “crudele e contro tutti i principi internazionali” l’attacco condotto dagli Usa, Rohani ha aggiunto:”Con quale permesso hanno deciso una misura simile? Non hanno nemmeno chiesto autorizzazione all’Onu o al proprio Congresso”.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Vaccino obbligatorio, la verità
Vaccino obbligatorio, la verità
(Milano)
-

Segue il Belgio, con soli 2 vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio, o anche nessuno.
«Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E’ da...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
(Milano)
-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...


(Milano)
-


La più grossa porcata di destra fatta da questo governo di "centrosinistra"...

Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
(Milano)
-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
(Milano)
-

In questa importantissima conferenza il giornalista RINO DI STEFANO ci introduce alla conoscenza di un argomento di eccezionale interesse e le cui implicazioni potrebbero determinare profondi cambiamenti negli assetti politico-economici, socio-culturali e
LA MACCHINA DI DIO: IL MISTERO DEL RAGGIO DELLA VITA. ETTORE MAJORANA E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati