Trump, la vittoria di Putin

(Milano)ore 18:19:00 del 15/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Trump, la vittoria di Putin

Le forze alleate del regime di Bashar Assad, le truppe russe, le milizie sciite libanesi di Hezbollah e i soldati iraniani, hanno avvertito che reagiranno a qualsiasi attacco al suolo siriano.

TUTTO E’ PRONTO: COSI’ PUTIN LA FARA’ PAGARE A TRUMP PER L’ATTACCO IN SIRIA

Le forze alleate del regime di Bashar Assad, le truppe russe, le milizie sciite libanesi di Hezbollah e i soldati iraniani, hanno avvertito che reagiranno a qualsiasi attacco al suolo siriano. È quanto si legge in un comunicato congiunto emanato dal comando militare alleato 48 ore dopo il raid degli Stati Uniti con 59 missili da crociera Tomahwak alla base aerea di Shayrat.

“L’attacco contro la Siria ha oltrepassato tutte le linee rosse. Pertanto reagiremo con fermezza a qualsiasi aggressione contro la Siria e ad ogni violazione dei limiti insuperabili, chiunque sarà l’aggressore e gli Stati Uniti conoscono molto bene la nostra capacità di reazione”, si legge nel testo pubblicato dal sito del quotidiano Al-Watan, vicino al regime.

Il presidente iraniano, Hassan Rohani, ha chiesto la creazione di un gruppo internazionale formato da Paesi neutrali che indaghi sull’attacco chimico per capire “da dove siano arrivate” quelle armi e “per mezzo di chi e se siano state chimiche o meno”, ha riferito l’agenzia iraniana Irna.

Rohani ha criticato la decisione degli Stati Uniti di attaccare una base aerea in Siria e ha aggiunto che “gli americani si credono la polizia del mondo e i leader dell’universo“. Dopo aver definito “aggressivo”, “crudele e contro tutti i principi internazionali” l’attacco condotto dagli Usa, Rohani ha aggiunto:”Con quale permesso hanno deciso una misura simile? Non hanno nemmeno chiesto autorizzazione all’Onu o al proprio Congresso”.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Milano)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
(Milano)
-

Grano che arriva da altri paesi e addirittura continenti, che percorre migliaia di chilometri e resta per mesi nelle stive delle navi accumulando umidità, muffa e quindi tossine.
E’ UN SERVIZIO REALIZZATO DAI GIORNALISTI DI PRESA DIRETTA (RAI 3).RIASSUME LA...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Milano)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
(Milano)
-

I numeri degli affari del mondo bancario nel settore degli armamenti fanno impressione
Da una parte piangono crisi e chiedono salvataggi da parte dello stato (a spese...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Milano)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati