(Milano)ore 23:45:00 del 01/04/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Esteri, Politica
Ricordiamocene mentre prepariamo la pastasciutta (grano americano + pelati cinesi + olio tunisino ecc...)
Trump comanda a casa propria e quindi può fare quello che gli pare. Noi NON comandiamo a casa nostra e di conseguenza facciamo quel che vogliono gli altri. E' così semplice, lineare ed ovvio. E non c'è altro da aggiungere, credo. Ricordiamocene mentre prepariamo la pastasciutta (grano americano + pelati cinesi + olio tunisino ecc...)
Tanto per fare chiarezza perché sembra ce ne sia bisogno in mezzo alla deriva di tanto autoritarismo della stupiditá prepotente occorrerebbe dire che IL GRANDE RONALD REAGAN NON AVEVA NESSUN BISOGNO DI PROTEZIONISMO …
Lui era fermamente convinto che solo la libertá potesse migliorare il mondo e che questa libertá fosse indispensabile alla costruzione di una reale dignitá individuale e collettiva ... La libertá di coscienza, di giudizio, di ciascuno di noi prima di tutto e poi quella di tutto un Paese, di appartarsi dalla meschinitá e dalla menzogna e quindi scegliere la veritá di ció che realmente vale, piace e convince ... C´é da meravigliarsi che Reagan sia oggi piú che mai indigesto alla "cultura" dilagante (a sinistra come a destra) della furbizia, della vigliaccheria e della prepotenza della sozza patria della mafia e del fascismo che fa schifo al mondo?
Trump fa bene...dall'europeetta di pulcinella in USA esportano schifezze di tutti i tipi...ad esempio l'Italia è considerata non immune da due patologie animali, la peste suina africana e la malattia vescicolare del maiale...quindi di cosa parliamo?...Ben'inteso, di questo si parlava già ai tempi dell'Expo e di Obama!!! La verità è che se gli europei fanno muro contro Trump si roperanno le corna...e anche qualcos'altro...