Trump, la vittoria di Putin

(Milano)ore 23:45:00 del 01/04/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Esteri, Politica

Trump, la vittoria di Putin

Ricordiamocene mentre prepariamo la pastasciutta (grano americano + pelati cinesi + olio tunisino ecc...)

Trump comanda a casa propria e quindi può fare quello che gli pare. Noi NON comandiamo a casa nostra e di conseguenza facciamo quel che vogliono gli altri. E' così semplice, lineare ed ovvio. E non c'è altro da aggiungere, credo. Ricordiamocene mentre prepariamo la pastasciutta (grano americano + pelati cinesi + olio tunisino ecc...)

Tanto per fare chiarezza perché sembra ce ne sia bisogno in mezzo alla deriva di tanto autoritarismo della stupiditá prepotente occorrerebbe dire che IL GRANDE RONALD REAGAN NON AVEVA NESSUN BISOGNO DI PROTEZIONISMO …

Lui era fermamente convinto che solo la libertá potesse migliorare il mondo e che questa libertá fosse indispensabile alla costruzione di una reale dignitá individuale e collettiva ... La libertá di coscienza, di giudizio, di ciascuno di noi prima di tutto e poi quella di tutto un Paese, di appartarsi dalla meschinitá e dalla menzogna e quindi scegliere la veritá di ció che realmente vale, piace e convince ... C´é da meravigliarsi che Reagan sia oggi piú che mai indigesto alla "cultura" dilagante (a sinistra come a destra) della furbizia, della vigliaccheria e della prepotenza della sozza patria della mafia e del fascismo che fa schifo al mondo?

Trump fa bene...dall'europeetta di pulcinella in USA esportano schifezze di tutti i tipi...ad esempio l'Italia è considerata non immune da due patologie animali, la peste suina africana e la malattia vescicolare del maiale...quindi di cosa parliamo?...Ben'inteso, di questo si parlava già ai tempi dell'Expo e di Obama!!! La verità è che se gli europei fanno muro contro Trump si roperanno le corna...e anche qualcos'altro...

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Milano)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Milano)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
(Milano)
-

Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria pensione che, previo controllo, si possono richiedere all’ INPS.
Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
(Milano)
-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Milano)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati