Trump, la vittoria di Putin

(Firenze)ore 17:11:00 del 07/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Trump, la vittoria di Putin

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui).

L'Establishment Clinton-Bush-Obama ormai sta andando in tilt e gioca a carte scoperte (vedi giudici contro Trump e a favore dell'islam). Gli americani se ne rendono conto e Trump si sta rafforzando sempre di più, ergo, rimane solo da smantellare il potere giuridico-mediatico costruito intorno e per la cricca filo-islamica. Quanto a Putin...l'orso si sta per svegliare e questo terrorizza in particolar modo la "Germanistan" che entro 20nni verrà certamente ri-spezzata in 2 una volta abolita la Nato....evidentemente la storia insegna anche che ai krukki non si può concedere mai niente.

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui). Infine, a chi ancora non l'avesse capito, vorremmo chiarire che la Russia è tornata un paese di tradizione slava, ortodossa e patriottica; non è un pericolo per nessuno (pretendere di mettere un governo antirusso in Ucraina è cercare la guerra).

Trump sta scardinando il servilismo politico e giornalistico americano, ci da l’ impressione che stia facendo bene quelli che si scagliano contro per la sospensione di quei paesi islamici che anno contribuito alla distruzione delle due torri in America causando circa 4000 morti, desiderano dare la libertà di ripetere la stessa carneficina? migliorare le relazioni con Putin è una belle cosa, ed è stato l'unico vero a combattere i terroristi, gli altri li hanno combattuti solo con inutili parole, i suoi avversari hanno perso clamorosamente le elezioni e non vogliono accettare il verdetto del popolo, e si dichiarano democratici?.... ma dimostrano di essere dei ferrei dittatori...

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
(Firenze)
-

Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De Zayas, propone di deferire gli Stati Uniti alla Corte Penale Internazionale per i crimini contro l’umanità perpetrati in Venezuela dopo il 2015.
Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De...

Tecnologia ad energia libera? Occultate per mantenerci schiavi!
Tecnologia ad energia libera? Occultate per mantenerci schiavi!
(Firenze)
-

Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo“l’elettricità gratis” nel prossimo futuro.
Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze...

Medici Usa al Congresso: vaccini pericolosi, no all'obbligo
Medici Usa al Congresso: vaccini pericolosi, no all'obbligo
(Firenze)
-

La Association of American Physicians and Surgeons (Aaps) (Associazione dei medici e chirurghi americani) si oppone con forza all’interferenza federale nelle decisioni mediche, incluse quelle sui vaccini obbligatori.
La Association of American Physicians and Surgeons (Aaps) (Associazione dei...

Legittima difesa? Solo un inchino agli amici della potente lobby delle armi…
Legittima difesa? Solo un inchino agli amici della potente lobby delle armi…
(Firenze)
-

Un doveroso tributo, in stile americano, ad una delle lobby più potenti e ricca … E, come al solito, il tutto sulla pelle della gente…!
Sembra proprio un bel regalo alle lobby delle armi che tanti bei soldini portano...

Alternanza scuola lavoro? In Sardegna si fa dentro il poligono militare di Quirra
Alternanza scuola lavoro? In Sardegna si fa dentro il poligono militare di Quirra
(Firenze)
-

Gli studenti dovevano frequentare la base militare finita al centro delle polemiche e delle indagini per i possibili danni legati alle radiazioni sprigionate dalle munizione esplose. Ma dopo la bufera il preside ci ripensa. Almeno per il momento
Un gruppo di studenti dentro una base militare per un progetto di alternanza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati