Trump, la vittoria di Putin

(Firenze)ore 17:11:00 del 07/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Trump, la vittoria di Putin

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui).

L'Establishment Clinton-Bush-Obama ormai sta andando in tilt e gioca a carte scoperte (vedi giudici contro Trump e a favore dell'islam). Gli americani se ne rendono conto e Trump si sta rafforzando sempre di più, ergo, rimane solo da smantellare il potere giuridico-mediatico costruito intorno e per la cricca filo-islamica. Quanto a Putin...l'orso si sta per svegliare e questo terrorizza in particolar modo la "Germanistan" che entro 20nni verrà certamente ri-spezzata in 2 una volta abolita la Nato....evidentemente la storia insegna anche che ai krukki non si può concedere mai niente.

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui). Infine, a chi ancora non l'avesse capito, vorremmo chiarire che la Russia è tornata un paese di tradizione slava, ortodossa e patriottica; non è un pericolo per nessuno (pretendere di mettere un governo antirusso in Ucraina è cercare la guerra).

Trump sta scardinando il servilismo politico e giornalistico americano, ci da l’ impressione che stia facendo bene quelli che si scagliano contro per la sospensione di quei paesi islamici che anno contribuito alla distruzione delle due torri in America causando circa 4000 morti, desiderano dare la libertà di ripetere la stessa carneficina? migliorare le relazioni con Putin è una belle cosa, ed è stato l'unico vero a combattere i terroristi, gli altri li hanno combattuti solo con inutili parole, i suoi avversari hanno perso clamorosamente le elezioni e non vogliono accettare il verdetto del popolo, e si dichiarano democratici?.... ma dimostrano di essere dei ferrei dittatori...

Autore: Sasha

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Firenze)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Firenze)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Firenze)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Firenze)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Firenze)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati