Trump, la vittoria di Putin

(Firenze)ore 17:11:00 del 07/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Trump, la vittoria di Putin

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui).

L'Establishment Clinton-Bush-Obama ormai sta andando in tilt e gioca a carte scoperte (vedi giudici contro Trump e a favore dell'islam). Gli americani se ne rendono conto e Trump si sta rafforzando sempre di più, ergo, rimane solo da smantellare il potere giuridico-mediatico costruito intorno e per la cricca filo-islamica. Quanto a Putin...l'orso si sta per svegliare e questo terrorizza in particolar modo la "Germanistan" che entro 20nni verrà certamente ri-spezzata in 2 una volta abolita la Nato....evidentemente la storia insegna anche che ai krukki non si può concedere mai niente.

Trump deve vincere questo braccio di ferro con l'oligarchia massonico-finanziaria-militarista. è dura ma può farcela appellandosi al popolo (che è con lui). Infine, a chi ancora non l'avesse capito, vorremmo chiarire che la Russia è tornata un paese di tradizione slava, ortodossa e patriottica; non è un pericolo per nessuno (pretendere di mettere un governo antirusso in Ucraina è cercare la guerra).

Trump sta scardinando il servilismo politico e giornalistico americano, ci da l’ impressione che stia facendo bene quelli che si scagliano contro per la sospensione di quei paesi islamici che anno contribuito alla distruzione delle due torri in America causando circa 4000 morti, desiderano dare la libertà di ripetere la stessa carneficina? migliorare le relazioni con Putin è una belle cosa, ed è stato l'unico vero a combattere i terroristi, gli altri li hanno combattuti solo con inutili parole, i suoi avversari hanno perso clamorosamente le elezioni e non vogliono accettare il verdetto del popolo, e si dichiarano democratici?.... ma dimostrano di essere dei ferrei dittatori...

Autore: Sasha

Notizie di oggi
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Firenze)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
(Firenze)
-

Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa di ricerca, sperimentazione, controllo della salute pubblica in Italia.
Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa...

Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
(Firenze)
-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA
Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA
(Firenze)
-

Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, diffusi dall'Inail per il periodo gennaio-ottobre 2018, parlano chiaro.
Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute...

Aree contaminate: 6 milioni di persone a rischio
Aree contaminate: 6 milioni di persone a rischio
(Firenze)
-

Nei terreni e nelle falde dei 1.469 ettari di costa che bagna la città di Crotone è stata riscontrata, nel 2002, la presenza di zinco, piombo, rame, arsenico, cadmio, mercurio, ferro, idrocarburi, benzene, nitrati, frutto perlopiù, di uno smaltimento abus
Nei terreni e nelle falde dei 1.469 ettari di costa che bagna la città di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati