Truffano Ssn: medici ed infermieri colpiscono ancora

AREZZO ore 18:14:00 del 14/12/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Truffano Ssn: medici ed infermieri colpiscono ancora

Avevano organizzato una vera e propria truffa ai danni del servizio sanitario nazionale: scoperti dalla guardia di finanza

Davanti a quello che fanno certe persone appartenenti anche a degli ordini professionali c'è soltanto da rabbrividire. Gente che dovrebbe tutelare e proteggere la nostra Salute si permette di truffare il prossimo sempre per la sete di denaro, la vera rovina dell'uomo. E fa strano che comportamenti del genere vengano messi in atto da chi ogni mese porta a casa lo stipendio.

Con questo non vogliamo assolutamente dire che chi non lavora debba rubare o ingannare il prossimo. Sta di fatto che, però, siamo portati a fidarci di certe persone per il ruolo che occupano e per l'istituzione che rappresentano e restiamo sbalorditi quando scopriamo che anche loro si comportano male.

Ad Arezzo la Guardia di Finanza ha scoperto una truffa messa in piedi da alcuni medici ed infermieri ai danni del Servizio Sanitario Nazionale. Le persone in questione con false ricette per farmaci si facevano rimborsare medicinali che, poi, vendevano portando così a casa un doppio guadagno oppure distruggevano. La truffa ammonterebbe intorno ai 50.000 euro.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!

-

NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.. DOVRETE PAGARE MOLTO!!! ECCO PERCHÈ.. ASSURDO!
NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.....

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO

-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?

-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Dieta della forchetta: come funziona
Dieta della forchetta: come funziona

-

Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in pochi hanno sentito parlare: la dieta della forchetta, per esempio, non è di certo la più popolare.
Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati