Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 14:33:00 del 17/09/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Edlettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
Edlettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
(Ancona)
-

Germania, uno studio dimostra: elettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
Quando in casa un elettrodomestico si rompe all’improvviso, senza motivo e...

BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
(Ancona)
-

Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è sicuramente già imbattuto in BlueStacks.
Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è...

Recensione anteprima Alaloth Champions Of the Four Kingodms
Recensione anteprima Alaloth Champions Of the Four Kingodms
(Ancona)
-

Il suo avanzamento sarà pari al nostro e qualora egli dovesse trovare uno dei pezzi dell’artefatto prima di noi, sarà nostro compito sconfiggerlo.
  Fra un Diablo e un Pillars ci sarebbero tanti possibili punti in comune,...

Anteprima Aggressors Ancient Roma
Anteprima Aggressors Ancient Roma
(Ancona)
-

Riscrivere da cima a fondo secoli su secoli è un vero piacere e ci scappa pure qualche sorriso per le bizzarrie che spuntano fuori in ogni partita, ma queste situazioni fuori da ogni logica, per un amante della Storia, quella con la S maiuscola, sono semp
  La serie di Civilization ci ha insegnato una storia tutta sua, dove Gandhi è...

FIFA 19 Demo, recensione
FIFA 19 Demo, recensione
(Ancona)
-

Ebbene, l’impressione che abbiamo avuto nelle ore dedicate alla demo è che la base di partenza sia proprio quella post-patch di FIFA 18, sicuramente con una maggiore reattività ma senza introduzioni in termini di animazioni né un incremento dell’"intellig
La liturgia annuale procede spedita e vede nel lancio della demo uno dei suoi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati