Troppo sport? Potresti avere problemi sessuali!

(Roma)ore 21:02:00 del 03/04/2017 - Categoria: , Sesso

Troppo sport? Potresti avere problemi sessuali!

Allenarsi troppo e per troppo tempo abbassa la libido, soprattutto negli uomini. E' quanto emerso da uno studio pubblicato a febbraio sulla rivista 'Medicine and Science in Sports and Exercice', condotto dai ricercatori dell'università del North Carolina.

Allenarsi troppo e per troppo tempo abbassa la libido, soprattutto negli uomini. E' quanto emerso da uno studio pubblicato a febbraio sulla rivista 'Medicine and Science in Sports and Exercice', condotto dai ricercatori dell'università del North Carolina. Gli atleti sottoposto alla ricerca dovevano rispondere a questionari approfonditi che avevano per oggetto il desiderio, con domande relative alle volte in cui, per esempio, ognuno di loro pensasse al sesso o a quanti rapporti avesse in una settimana. Dai risultati è stato così riscontrato che la probabilità di avere un livello basso di libido è fino a 7 volte maggiore per i 'super allenati' rispetto a chi lo fa regolarmente ma senza spingersi oltre. Ecco perché, si legge nelle conclusioni della ricerca condotta su circa 1.000 uomini - sportivi a vario livello (medio, moderato, intenso) - "i medici che hanno in cura pazienti di sesso maschile per problemi di disturbi sessuali o coloro che supportano coppie con problemi di infertilità dovrebbero prendere in considerazione la durata e l'intensità degli allenamenti dell'uomo come potenziale fattore di complicazione".

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
(Roma)
-

Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono situati e come possiamo toccarli per fargli raggiungere il massimo piacere. Bastano pochi gesti per rendere la temperatura davvero alta.
Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono...

Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
(Roma)
-

Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la macchina! Oggi, anche se magari la casa è a disposizione, una sessione ad alto tasso di erotismo in auto ha un che di trasgressivo e di ritrovata libertà. Scopriamo come sfruttar
Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la...

Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
(Roma)
-

Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e goloso? Ecco come accendere la curiosità per cuocere a fuoco lento l'intimità e aggiungere il pepe della passione in una coppia. Da stasera giochiamo a stupire il partner con sapo
Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e...

Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
(Roma)
-

In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie di francobollo da mettere sotto la lingua in grado di far evitare ai maschietti figuracce sotto le lenzuola e aiutarli a vivere il sesso in maniera meno ansiosa.
In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie...


(Roma)
-


“VADO SOLO CON RUSSI E ARABI: SONO PIU' RICCHI E PULITI DEGLI ITALIANI" - IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati