Tradisce la ragazza, il giorno dopo si sveglia senza testicoli

REGGIO CALABRIA (Reggio Calabria)ore 12:20:00 del 01/03/2015 - Categoria: Curiosità

Tradisce la ragazza, il giorno dopo si sveglia senza testicoli

Tradisce la ragazza, il giorno dopo si sveglia senza testicoli. L’incredibile storia di Dmitry Nikolaev

E’ sposato, ma non è riuscito a resistere al fascino di quella bionda sexy che gli ha proposto di andare con lei in una sauna. Ma è bastato un bacio per fargli perdere i sensi. Letteralmente. Dmitry Nikolaev, 30enne presentatore televisivo russo, dopo quell’effusione non si ricorda niente: si è risvegliato diverse ore dopo, con un fortissimo dolore tra le gambe, e si è accorto di non avere più i testicoli.

L’uomo, che è anche interprete di soap opera, era stato abbordato in un locale da una giovane e attraente bionda, al termine di uno spettacolo teatrale. Qui l’invito a fare una sauna insieme. Lui, anche se felicemente sposato, ha deciso di accettare l'invito della misteriosa seduttrice. "Ci siamo baciati, poi ho bevuto un po' di birra rimasta nel bicchiere. Da quel momento non ricordo più nulla", ha raccontato Nikolaev alla polizia, secondo quanto riporta il Mirror. Ma qualcosa è andato storto.

Il mattino seguente Dmitry si è risvegliato in una stazione degli autobus, coperto di sangue sui pantaloni e in preda a lancinati dolori: qualcuno gli aveva asportato i testicoli. In ospedale, i medici hanno constatato che l'operazione era stata condotta con "precisione chirurgica". La polizia crede che si tratti di un'organizzazione criminale che vende organi sul mercato nero. Secondo una prima ricostruzione, nel bicchiere di Dmitry sarebbe stata messa della droga per narcotizzarlo. L'attore, che ora lavora come animatore per bambini, inizialmente non aveva voluto raccontare l’accaduto per timore che la moglie venisse a scoprire il tradimento.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere
(Reggio Calabria)
-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Reggio Calabria)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Reggio Calabria)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Reggio Calabria)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...

Avere un SEGRETO col coniuge...E' ACCETTABILE?
Avere un SEGRETO col coniuge...E' ACCETTABILE?
(Reggio Calabria)
-

Quello che non dici, nel tuo matrimonio, potrebbe rivelare persino più di ciò che dici. Stacey Greene, autrice di Stronger Than Broken: One Couple's Decision to Move Through An Affair, lo sa meglio di tutti.
Quello che non dici, nel tuo matrimonio, potrebbe rivelare persino più di ciò...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati