Toy Boy addio: le donne vogliono il maschio vero!

(Cagliari)ore 15:07:00 del 20/09/2017 - Categoria: , Sesso

Toy Boy addio: le donne vogliono il maschio vero!

Torna di moda il Maschio, con la M maiuscola, e non solo! Infatti, se fino a qualche tempo fa c’era il toy boy o l'uomo che che innanzitutto doveva farci ridere, oppure il “cumenda” con la spider decapottabile super fashion, oggi la risposta delle donne a

Torna di moda il Maschio, con la M maiuscola, e non solo! Infatti, se fino a qualche tempo fa c’era il toy boy o l'uomo che che innanzitutto doveva farci ridere, oppure il “cumenda” con la spider decapottabile super fashion, oggi la risposta delle donne alla domanda “Come deve essere l’uomo con cui vorresti vivere un’avventura?” è... Scopriamolo insieme!

Non ci credereste, ma quasi una donna su due (43%) risponde in maniera efficace e senza esitazione: ben dotato sessualmente.
È solo una delle tendenze fotografate da una ricerca volta alla esplorazione le fantasie erotiche degli italiani con oltre 1.000 connazionali intervistati, tra uomini e donne con età compresa fra i 18 e i 60 anni, commissionata da C-date, il sito di casual dating, 
Dalla ricerca emerge il ritratto di una donna decisamente disinibita, mentre il sesso forte sembra invece ancorato a schemi incerti e decisamente stereotipati.
Alla domanda: "Qual è il requisito fondamentale per un’avventura?" le signore non hanno dubbi: trovare qualcuno che viva lontano dalla propria città (35%). In altre parole, la relazione deve durare giusto lo spazio di una piccola vacanza. Infatti, per un quarto delle intervistate è imperativo non innamorarsi (21%) oppure trovare qualcuno che sia già impegnato (20%). 
Sullo stesso tema gli uomini sembrano un po’ incerti: per uno su tre il requisito fondamentale per un’avventura è la consapevolezza per entrambi i partner che ci si incontri una volta sola e stop. Insomma: patti chiari, amicizia lunga (anzi relazione breve). Peccato che sia più facile a dirsi che a farsi.
Le donne interessate alle avventure mordi e fuggi sono composte quasi per la metà da neo-single e da un terzo di seduttrici seriali (quasi una su tre) che confessa candidamente di aver aspettato le vacanze per vivere il sesso in maniera libera.
Le caratteristiche dell’amante ideale?
Semplice: per le signore il partner deve essere innanzitutto ben dotato sessualmente (43%), se possibile divertente (28%), ma anche una "buona posizione" non è da trascurare (21%). In netto ribasso i cosiddetti toy boy (7%), che sembrano aver segnato il loro tempo (dopo Macron il nulla!).
Domanda analoga è stata rivolta agli uomini: qual è il tipo di donna con cui vorresti vivere un’avventura senza compromessi? Nessuna sorpresa: la stragrande maggioranza (64%) la vorrebbe senza complessi, né inibizioni.
Per la serie: niente di nuovo sotto il sole (o la pioggia, data la stagione)!

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
(Cagliari)
-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi
Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi
(Cagliari)
-

Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare l’amore sotto la luna, con le onde che si infrangono sulla sabbia, è particolarmente romantico e hot.
Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare...

Benefici della sessualita' per il cuore
Benefici della sessualita' per il cuore
(Cagliari)
-

Il sesso con cadenza regolare fa bene al cuore. In altre parole, fare sesso almeno qualche volta ogni settimana, o anche una volta al giorno, può giovare alla salute dell’apparato cardio-circolatorio.
Il sesso con cadenza regolare fa bene al cuore. In altre parole, fare sesso...

Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
(Cagliari)
-

Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.
Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
(Cagliari)
-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati