Tiziano Renzi, ennesima vergogna

(Firenze)ore 19:21:00 del 19/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Tiziano Renzi, ennesima vergogna

Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potr

L’inchiesta della Procura capitolina è uno stralcio di quella napoletana, svelata il 21 dicembre in esclusiva da Marco Lillo sul Fatto Quotidiano. Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potranno verificare"

L'Italia è piena di persone che sono finite ingiustamente sotto processo o addirittura in carcere NON perchè vi fosse alcuna prova di alcuna loro colpevolezza, ma perchè questa veniva "presunta e desunta" dal loro contesto esistenziale, e cioè : amicizie discutibili, disagio economico, intercettazioni mal decodificate o mal interpretate, ecc. ecc.

Bene : in questo caso, di figlio in padre, il contesto esistenziale e le rispettive personalità sono letteralmente sotto gli occhi di tutti, così come lo sono le "tentazioni" (caratteriali e corroborate dal contesto). Fino al punto che...è quasi ingiusto etichettare queste condotte come criminali, poichè occorre una Levatura Etica Superiore per non cedere a queste tentazioni, in questi contesti, con questi poteri e con queste relazioni, e non necessariamente un'indole criminale per cedervi!

Completamente incapace nel valutare i due pesi e due misure . A Roma solo insinuazioni e balle sulla Raggi che non ruba un euro manco sotto tortura . Dall'altro lato solita squallida storia di ruberie di soldi pubblici ( rubano 60 miliardi all'anno ), un appalto da ben 2,7 miliardi coinvolti il faccendiere corruttore plurinquisito per mille appalti Romeo , il ministro Lotti , il generale dei carabinieri , il padre di renzi ( dopo il padre della boschi , un bel giglio di ladri) . Non capire la differenza significa o essere corrotti o boccaloni .

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Firenze)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
(Firenze)
-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

Elezioni francesi, la verità
Elezioni francesi, la verità
(Firenze)
-

Di aspettare un turno in silenzio o al massimo di correre alle primarie per vedere l’effetto che faceva.
HA STUDIATO ALL’ENA, DOVE È PASSATA STORICAMENTE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Firenze)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Firenze)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati