Tiziano Renzi, ennesima vergogna

(Firenze)ore 19:21:00 del 19/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Tiziano Renzi, ennesima vergogna

Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potr

L’inchiesta della Procura capitolina è uno stralcio di quella napoletana, svelata il 21 dicembre in esclusiva da Marco Lillo sul Fatto Quotidiano. Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potranno verificare"

L'Italia è piena di persone che sono finite ingiustamente sotto processo o addirittura in carcere NON perchè vi fosse alcuna prova di alcuna loro colpevolezza, ma perchè questa veniva "presunta e desunta" dal loro contesto esistenziale, e cioè : amicizie discutibili, disagio economico, intercettazioni mal decodificate o mal interpretate, ecc. ecc.

Bene : in questo caso, di figlio in padre, il contesto esistenziale e le rispettive personalità sono letteralmente sotto gli occhi di tutti, così come lo sono le "tentazioni" (caratteriali e corroborate dal contesto). Fino al punto che...è quasi ingiusto etichettare queste condotte come criminali, poichè occorre una Levatura Etica Superiore per non cedere a queste tentazioni, in questi contesti, con questi poteri e con queste relazioni, e non necessariamente un'indole criminale per cedervi!

Completamente incapace nel valutare i due pesi e due misure . A Roma solo insinuazioni e balle sulla Raggi che non ruba un euro manco sotto tortura . Dall'altro lato solita squallida storia di ruberie di soldi pubblici ( rubano 60 miliardi all'anno ), un appalto da ben 2,7 miliardi coinvolti il faccendiere corruttore plurinquisito per mille appalti Romeo , il ministro Lotti , il generale dei carabinieri , il padre di renzi ( dopo il padre della boschi , un bel giglio di ladri) . Non capire la differenza significa o essere corrotti o boccaloni .

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
(Firenze)
-

Paghi la tassa sulla spazzatura? Hai diritto a viaggiare gratis sui mezzi cittadini
VIAGGI GRATIS SE PAGHI L'IMMONDIZIA - "Uno dei problemi più gravi che assillano...

Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
(Firenze)
-

Nuovo record positivo per il centrodestra sull’onda della vittoria in Umbria, mentre i partiti della maggioranza faticano
SONDAGGI, CENTRODESTRA SOPRA IL 50% - La Lega resta saldamente il primo partito...

Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
(Firenze)
-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
(Firenze)
-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
(Firenze)
-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati