Tiziano Renzi, ennesima vergogna

(Firenze)ore 19:21:00 del 19/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Tiziano Renzi, ennesima vergogna

Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potr

L’inchiesta della Procura capitolina è uno stralcio di quella napoletana, svelata il 21 dicembre in esclusiva da Marco Lillo sul Fatto Quotidiano. Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potranno verificare"

L'Italia è piena di persone che sono finite ingiustamente sotto processo o addirittura in carcere NON perchè vi fosse alcuna prova di alcuna loro colpevolezza, ma perchè questa veniva "presunta e desunta" dal loro contesto esistenziale, e cioè : amicizie discutibili, disagio economico, intercettazioni mal decodificate o mal interpretate, ecc. ecc.

Bene : in questo caso, di figlio in padre, il contesto esistenziale e le rispettive personalità sono letteralmente sotto gli occhi di tutti, così come lo sono le "tentazioni" (caratteriali e corroborate dal contesto). Fino al punto che...è quasi ingiusto etichettare queste condotte come criminali, poichè occorre una Levatura Etica Superiore per non cedere a queste tentazioni, in questi contesti, con questi poteri e con queste relazioni, e non necessariamente un'indole criminale per cedervi!

Completamente incapace nel valutare i due pesi e due misure . A Roma solo insinuazioni e balle sulla Raggi che non ruba un euro manco sotto tortura . Dall'altro lato solita squallida storia di ruberie di soldi pubblici ( rubano 60 miliardi all'anno ), un appalto da ben 2,7 miliardi coinvolti il faccendiere corruttore plurinquisito per mille appalti Romeo , il ministro Lotti , il generale dei carabinieri , il padre di renzi ( dopo il padre della boschi , un bel giglio di ladri) . Non capire la differenza significa o essere corrotti o boccaloni .

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi
(Firenze)
-

Per il Fondo Monetario Internazionale, l’Italia dovrebbe prioritariamente porre in essere azioni per risanare i conti pubblici
Per il Fondo Monetario Internazionale, la priorità per l'Italia deve essere il...

Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
(Firenze)
-

Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un 51enne di Isola Capo Rizzuto, e Kiriac Dragos Petru, un romeno di 35 anni, residente a Rocca di Neto, sono rimasti uccisi dal crollo di un vecchio muro di contenimento in un ca
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un...

Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Firenze)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Firenze)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Ex moglie ostacola rapporto padre e figlio? DEVE PAGARE RISARCIMENTO!
Ex moglie ostacola rapporto padre e figlio? DEVE PAGARE RISARCIMENTO!
(Firenze)
-

I figli devono poter mantenere un rapporto pieno e soddisfacente, in termini di qualità e quantità, con entrambi i genitori, quando questi decidono di interrompere la loro relazione
AVVISO ALLE EX MOGLI STRONZETTE: SE OSTACOLANO IL RAPPORTO TRA PADRE E FIGLIO,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati