Tiziano Renzi, ennesima vergogna

(Firenze)ore 19:21:00 del 19/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Tiziano Renzi, ennesima vergogna

Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potr

L’inchiesta della Procura capitolina è uno stralcio di quella napoletana, svelata il 21 dicembre in esclusiva da Marco Lillo sul Fatto Quotidiano. Il padre dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma prima di stamattina neanche conoscevo l’esistenza di questo reato che comunque non ho commesso essendo la mia condotta assolutamente trasparente come i magistrati - cui va tutto il mio rispetto - potranno verificare"

L'Italia è piena di persone che sono finite ingiustamente sotto processo o addirittura in carcere NON perchè vi fosse alcuna prova di alcuna loro colpevolezza, ma perchè questa veniva "presunta e desunta" dal loro contesto esistenziale, e cioè : amicizie discutibili, disagio economico, intercettazioni mal decodificate o mal interpretate, ecc. ecc.

Bene : in questo caso, di figlio in padre, il contesto esistenziale e le rispettive personalità sono letteralmente sotto gli occhi di tutti, così come lo sono le "tentazioni" (caratteriali e corroborate dal contesto). Fino al punto che...è quasi ingiusto etichettare queste condotte come criminali, poichè occorre una Levatura Etica Superiore per non cedere a queste tentazioni, in questi contesti, con questi poteri e con queste relazioni, e non necessariamente un'indole criminale per cedervi!

Completamente incapace nel valutare i due pesi e due misure . A Roma solo insinuazioni e balle sulla Raggi che non ruba un euro manco sotto tortura . Dall'altro lato solita squallida storia di ruberie di soldi pubblici ( rubano 60 miliardi all'anno ), un appalto da ben 2,7 miliardi coinvolti il faccendiere corruttore plurinquisito per mille appalti Romeo , il ministro Lotti , il generale dei carabinieri , il padre di renzi ( dopo il padre della boschi , un bel giglio di ladri) . Non capire la differenza significa o essere corrotti o boccaloni .

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
(Firenze)
-

I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN ASIA EQUATORIALE PER LA PRODUZIONE DA OLIO DI PALMA AMMONTANO A 100.000 IN UN SOLO ANNO.
I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN...

Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
(Firenze)
-

Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra americano Leon Eisenberg, che ha scoperto il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), ha dichiarato al settimanale tedesco Der Spiegel che le cause genetiche d
Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
(Firenze)
-

Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza. Tre indizi sono una prova. Nell’inchiesta della Commissione parlamentare antimafia sui rapporti fra massoneria e crimine organizzato gli indizi sono 2.993.
Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una...

Indovina la nazione che VIOLA di piu' le norme UE? L'Italia? NO! LA GERMANIA!
Indovina la nazione che VIOLA di piu' le norme UE? L'Italia? NO! LA GERMANIA!
(Firenze)
-

LA DOMANDA È MOLTO SEMPLICE: QUAL E' IL PAESE EUROPEO CHE VIOLA PIU' NORME COMUNITARIE? MOLTI DIRANNO CHE E' L'ITALIA E COSI FACENDO COMMETTEREBBERO UN COLOSSALE ERRORE.
LA DOMANDA È MOLTO SEMPLICE: QUAL E' IL PAESE EUROPEO CHE VIOLA PIU' NORME...

Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
(Firenze)
-

Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un migliaio, ma ben 4.000, i soldati italiani colpiti da gravissimi problemi di salute per motivi di servizio.
Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati