The Walking Dead: apocalisse di zombie totale

PIACENZA ore 14:12:00 del 01/01/2015 - Categoria: Cinema, Denunce, Editoria

The Walking Dead: apocalisse di zombie totale

The Walking Dead: apocalisse di zombie totale | L’analisi di Italiano Sveglia

Premettiamo che il telefilm in questione anche se è molto bello e ben fatto non a tutti che piace, ma resta il fatto che sia uno tra i migliori capolavori nel suo genere. The Walking Dead è una serie tv americana che narra le storie di un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse di zombie. La narrativa è molto bella e provoca non poca suspense e attenzione nei telespettatori. Se non ti piacciono spappolamenti e sangue allora non avrebbe senso guardarlo perchè comunque i protagonisti/personaggi in generale si trovano spesso a dover combattere contro gli zombie e l'unico modo per ucciderli definitivamente è colpire al cervello quindi immaginate un pò le scene.

Per quanto riguarda i costumi, questi sono davvero la perfezione perchè è una serie costosissima e dobbiamo dire che usano bene il denaro a disposizione...i produttori cercano di ricreare un mondo più o meno reale nel senso che se ci fossero davvero gli zombie nel mondo tutte le persone sarebbero in pericolo compreso il presidente della repubblica, il papa e la regina d'Inghilterra, così come nella serie tutti sono in pericolo anche il protagonista o i personaggi più amati infatti sono morti molti personaggi principali semplicemente perchè sarebbe successo nella realtà!

Nella stagione che stanno trasmettendo ora (la quinta) molti personaggi a noi cari sono in pericolo e molti altri ancora sono morti nelle precedenti. Comunque il tema principale è la sopravvivenza del gruppo e i cambiamenti caratteriali causati dalla morte che ti circonda e ti perseguita, i bambini diventano adulti presto perchè sono costretti anche loro a sapersi difendere e gli adulti crollano perchè ognuno di loro ha perso qualcuno in questa battaglia e per evitare ulteriori sofferenze si sono ritrovati spesso a fare cose abbastanza immorali ma necessarie.

Il primo obiettivo sarà quello di cercare un posto sicuro in cui poter riposare e in cui poter vivere ma ovviamente passeranno da un senso di tranquillità a tutto che crolla e saranno costretti a spostarsi varie volte e ogni volta ti offrono una panoramica di ciò che c'è fuori. Insomma io The Walking Dead è una delle serie tv che più consigliamo ai nostri lettori perchè non è una serie fatta di sangue e basta, ma è anche (e soprattutto) basata sull’aspetto umano delle persone e non tanto quello degli zombie. Un’altra cosa: gli zombie non sono l'unica fonte di pericolo...a volte le persone lo sono di più. Se volete passare delle feste davvero tranquille e in compagnia dei vostri familiari al calduccio The Walking Dead è una serie tv che vi farà certamente compagnia fino alla fine!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO

-

«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho vaccinato mio figlio, ho fatto vaccini agli altri.
«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho...

TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA

-

Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza Virus), che rischia di mettere in ginocchio i produttori locali di arance
Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?

-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia

-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura

-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati