The Walking Dead: apocalisse di zombie totale

PIACENZA ore 14:12:00 del 01/01/2015 - Categoria: Cinema, Denunce, Editoria

The Walking Dead: apocalisse di zombie totale

The Walking Dead: apocalisse di zombie totale | L’analisi di Italiano Sveglia

Premettiamo che il telefilm in questione anche se è molto bello e ben fatto non a tutti che piace, ma resta il fatto che sia uno tra i migliori capolavori nel suo genere. The Walking Dead è una serie tv americana che narra le storie di un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse di zombie. La narrativa è molto bella e provoca non poca suspense e attenzione nei telespettatori. Se non ti piacciono spappolamenti e sangue allora non avrebbe senso guardarlo perchè comunque i protagonisti/personaggi in generale si trovano spesso a dover combattere contro gli zombie e l'unico modo per ucciderli definitivamente è colpire al cervello quindi immaginate un pò le scene.

Per quanto riguarda i costumi, questi sono davvero la perfezione perchè è una serie costosissima e dobbiamo dire che usano bene il denaro a disposizione...i produttori cercano di ricreare un mondo più o meno reale nel senso che se ci fossero davvero gli zombie nel mondo tutte le persone sarebbero in pericolo compreso il presidente della repubblica, il papa e la regina d'Inghilterra, così come nella serie tutti sono in pericolo anche il protagonista o i personaggi più amati infatti sono morti molti personaggi principali semplicemente perchè sarebbe successo nella realtà!

Nella stagione che stanno trasmettendo ora (la quinta) molti personaggi a noi cari sono in pericolo e molti altri ancora sono morti nelle precedenti. Comunque il tema principale è la sopravvivenza del gruppo e i cambiamenti caratteriali causati dalla morte che ti circonda e ti perseguita, i bambini diventano adulti presto perchè sono costretti anche loro a sapersi difendere e gli adulti crollano perchè ognuno di loro ha perso qualcuno in questa battaglia e per evitare ulteriori sofferenze si sono ritrovati spesso a fare cose abbastanza immorali ma necessarie.

Il primo obiettivo sarà quello di cercare un posto sicuro in cui poter riposare e in cui poter vivere ma ovviamente passeranno da un senso di tranquillità a tutto che crolla e saranno costretti a spostarsi varie volte e ogni volta ti offrono una panoramica di ciò che c'è fuori. Insomma io The Walking Dead è una delle serie tv che più consigliamo ai nostri lettori perchè non è una serie fatta di sangue e basta, ma è anche (e soprattutto) basata sull’aspetto umano delle persone e non tanto quello degli zombie. Un’altra cosa: gli zombie non sono l'unica fonte di pericolo...a volte le persone lo sono di più. Se volete passare delle feste davvero tranquille e in compagnia dei vostri familiari al calduccio The Walking Dead è una serie tv che vi farà certamente compagnia fino alla fine!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vaccino obbligatorio, la verità
Vaccino obbligatorio, la verità

-

Segue il Belgio, con soli 2 vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio, o anche nessuno.
«Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E’ da...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI

-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...



-


La più grossa porcata di destra fatta da questo governo di "centrosinistra"...

Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE

-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA

-

In questa importantissima conferenza il giornalista RINO DI STEFANO ci introduce alla conoscenza di un argomento di eccezionale interesse e le cui implicazioni potrebbero determinare profondi cambiamenti negli assetti politico-economici, socio-culturali e
LA MACCHINA DI DIO: IL MISTERO DEL RAGGIO DELLA VITA. ETTORE MAJORANA E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati