Testimoni di Geova per i terremotati: ricostruiremo i citofoni delle case crollate

(Rieti)ore 13:50:00 del 13/11/2016 - Categoria: Bufale

Testimoni di Geova per i terremotati: ricostruiremo i citofoni delle case crollate

SALA DEL REGNO – I devastanti terremoti degli ultimi mesi hanno messo in ginocchio molti paesi in tutta Italia, ma per fortuna hanno anche attivato vere e proprie gare di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dalle terribili scosse. 

SALA DEL REGNO – I devastanti terremoti degli ultimi mesi hanno messo in ginocchio molti paesi in tutta Italia, ma per fortuna hanno anche attivato vere e proprie gare di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dalle terribili scosse. Non poteva mancare il contributo dei Testimoni di Geova, che hanno deciso di svolgere un ruolo rilevante negli aiuti post-sisma: “Ricostruiremo i citofoni della case crollate!”.

Il portavoce della campagna di aiuti, Nello Campa, spiega come è nata questa iniziativa: “Ci siamo resi conto che portare il messaggio della Bibbia tra i terremotati è sicuramente importante, ma forse non sufficiente, e abbiamo deciso di fornire anche un aiuto concreto alla popolazione, mettendoci a completa disposizione. Prima ci è stato chiesto di donare il sangue, ma ci siamo visti costretti a declinare.

Poi ci hanno suggerito un contributo per la Sagra del Sanguinaccio Umbro, ma anche in quel caso non abbiamo potuto accettare. Infine io e miei confratelli abbiamo trovato l’intervento più adatto a noi: siamo rimasti sconvolti dalla vista delle case crollate, prive persino della cosa più importante, il citofono! E abbiamo deciso di garantire che ogni casa abbia il suo citofono il prima possibile, così gli abitanti saranno immediatamente raggiungibili dai nostri fratelli appena saranno tornati nelle loro abitazioni”.

Saranno quindi inviati nelle zone terremotate almeno 5000 citofoni di nuova generazione con doppia telecamera: anche chi suona il campanello potrà vedere l’interno della casa, per evitare che gli occupanti possano fingersi assenti. Elettricisti e muratori millenaristi e restaurazionisti installeranno i citofoni, mentre altri fratelli assicureranno il sostegno spirituale con l’aiuto di un’edizione speciale della rivista dei Testimoni di Geova: La Torre Antisismica di Guardia. La parte musicale sarà infine curata da Sammy Barbot e Casimiro Zamudio, accompagnato dalla sua band Mi Banda El Mexicano al completo.

Ma non basta: i Testimoni di Geova hanno deciso di fornire un sostegno concreto e immediato anche agli abitanti delle case che saranno ricostruite più lentamente: con il primo contingente di aiuti saranno quindi inviati pure dei pratici citofoni da campeggio con generatore autonomo, adatti anche per le tendopoli.

http://www.lercio.it/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Rieti)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Rieti)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Rieti)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Rieti)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Rieti)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati