Terza polizza per la Raggi: altro che patata bollente, siamo alle comiche finali

(Roma)ore 08:20:00 del 18/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Politica

Terza polizza per la Raggi: altro che patata bollente, siamo alle comiche finali

IL PROBLEMA NON SONO LE ASSICURAZIONI, MA UNA MANCANZA DI PROGETTO PER LA CITTÀ. LE COSE NON SI FANNO CON I WAFFA, MA CON IDEE E CON VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.

IL PROBLEMA NON SONO LE ASSICURAZIONI, MA UNA MANCANZA DI PROGETTO PER LA CITTÀ. LE COSE NON SI FANNO CON I WAFFA, MA CON IDEE E CON VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Roma dimostrazione vivente dell'incapacità dei 5s. alla prova dei fatti per qualsiasi governo. Peccato che il cdx sia spaccato, come pure il Pd se non prevarrà un minimo di buon senso ma solo gli interessi personali. In politica, come in fisica quando esiste un vuoto di idee, un progetto complessivo, il vuoto viene sempre colmato da qualcuno. Ma non è detto che la toppa sia migliore del buco. La Storia dovrebbe insegnare qualcosa. Ma gli egoismi e gli interessi purtroppo sono più forti della Storia stessa. Mala tempora currunt, senza uno scatto di buon senso, che non intravedo da parte di nessuno.

Un'assicurazione sulla vita da 8mila euro di cui è beneficiaria e che Salvatore Romeo ha accesso il 26 gennaio scorso. Cioè poche ore dopo che al sindaco di Roma veniva notificato un avviso di garanzia per abuso d'ufficio.

Lo raccontano oggi Corriere, Messaggero e Repubblica, secondo cui la novità è emersa durante l'interrogatorio dell'ex capo della segreteria, anche lui indagato dalla procura di Roma. "Ho acceso la terza polizza per affetto verso Virginia Raggi. E lo volevo fare in un momento per lei particolare", avrebbe spiegato Romeo ai pm.

Da onestoni a ladroni, il passo è stato semplice. Della serie non se ne salva uno, fino a quando non si penserà all'Italia e non agli interessi personali, non si andrà da nessuna parte e uno schiaramento vale l'altro.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Roma)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Roma)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Roma)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
(Roma)
-

La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di equivoci, la facciamo comunque: quando parliamo di «mafia nigeriana» in Italia, ci riferiamo ai nigeriani dediti al crimine, non certo ai loro connazionali estranei alla delinquen
La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di...


(Roma)
-


A prescindere di quello che uno decide di votare, e ognuno fa il suo, questi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati