TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

(Venezia)ore 11:09:00 del 04/04/2017 - Categoria: , Cronaca

TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano.

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano. Siamo tutti esseri umani e dobbiamo amare chi arriva qui. Kiss kiss , abbracciamoci tutti insieme in un bel girotondo di sinistra davanti a un falò, mentre fumiamo erba e suoniamo i bonghi.... ecco il nostro futuro prossimo, intanto che gli islamici si preparano a conquistare il potere, dopodichè, nel futuro a lungo termine, anche i girotondi saranno vietati e si passerà a barbe lunghe e donne velate. Il futuro è radioso, vedremo cose mai sognate.

Il blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne. Si tratta di immigrati del Kosovo che risiedono in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, sono state eseguite anche dodici perquisizioni, dieci delle quali nel centro storico di Venezia, una a Treviso e una a Mestre.

Sono un pericolo che pagheremo a caro prezzo.I sinistrati continuano a coccolarli e passargli vitto alloggio e prebende varie mentre sfornano marmocchi a tutto spiano.Vedremo alle prossime elezioni cosa vogliono fare gli italiani.Personalmente come il doris della pubblicita della mediolanum quando tracciava la linea con il bastone, ecco a quanto dovete starmi lontano indegni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
L'ultima intervista a Giovanni Falcone: UN'INQUIETANTE PROFEZIA - VIDEO
L'ultima intervista a Giovanni Falcone: UN'INQUIETANTE PROFEZIA - VIDEO
(Venezia)
-

Il 23 maggio 1992 Giovanni Falcone saltò in aria insieme alla moglie e agli uomini della scorta.
Il 23 maggio 1992 Giovanni Falcone saltò in aria insieme alla moglie e agli...

Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
(Venezia)
-

Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di un popolo, ma vanno pagate nella maniera giusta ed equa, immaginate a quanto si potrebbero abbassare se eliminassimo gli sprechi, i privilegi e le cattive gestioni di una class
Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di...

Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
(Venezia)
-

Fino a quando gli attentatori colpiranno nel mucchio e quindi morirà solamente la povera gente anonima, non cambierà nulla perchè nel frattempo i potenti del mondo si difenderanno sempre di più in modo da non rischiare di essere colpiti.
Si scoprirà che è un inglese di seconda generazione chiamato Mohammed Abdul, ed...

La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Venezia)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Venezia)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati