TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

(Venezia)ore 11:09:00 del 04/04/2017 - Categoria: , Cronaca

TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano.

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano. Siamo tutti esseri umani e dobbiamo amare chi arriva qui. Kiss kiss , abbracciamoci tutti insieme in un bel girotondo di sinistra davanti a un falò, mentre fumiamo erba e suoniamo i bonghi.... ecco il nostro futuro prossimo, intanto che gli islamici si preparano a conquistare il potere, dopodichè, nel futuro a lungo termine, anche i girotondi saranno vietati e si passerà a barbe lunghe e donne velate. Il futuro è radioso, vedremo cose mai sognate.

Il blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne. Si tratta di immigrati del Kosovo che risiedono in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, sono state eseguite anche dodici perquisizioni, dieci delle quali nel centro storico di Venezia, una a Treviso e una a Mestre.

Sono un pericolo che pagheremo a caro prezzo.I sinistrati continuano a coccolarli e passargli vitto alloggio e prebende varie mentre sfornano marmocchi a tutto spiano.Vedremo alle prossime elezioni cosa vogliono fare gli italiani.Personalmente come il doris della pubblicita della mediolanum quando tracciava la linea con il bastone, ecco a quanto dovete starmi lontano indegni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Venezia)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Venezia)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati
20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati
(Venezia)
-

Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in Italia, sfiorano semplicemente il 5%.
Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in...

Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
(Venezia)
-

Secondo il rapporto della Dna siamo di fronte a un complesso di emergenze significative, ancora di più che in passato, di una ‘ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici della politica, dell’amministrazione pubblica e dell’economia.
La ‘ndrangheta, la camorra e la sacra corona unita arrivano alle istituzioni,...

Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
(Venezia)
-

TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI AUTOMOBILISTI. UN BENZINAIO HA DECISO DI RIVELARE TUTTI I “SEGRETI” DEL MESTIERE. QUEI TRUCCHI CHE MOLTI BENZINAI ADOTTANO QUANDO ANDIAMO A FARE RIFORNIMENTO.
TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati