Terremoto, la vergogna continua

(Rieti)ore 16:30:00 del 03/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Sociale

Terremoto, la vergogna continua

Questo dimostra che per il nostro Paese questo modello di accoglienza scelto dal nostro Governo ha un costo non sostenibile, anche per le nostre casse pubbliche: questa politica fallimentare del Governo Renzi non solo sta distruggendo il Paese sotto l’asp

Roberto Calderoli, senatore della Lega e vicepresidente del Senato, snocciola i costi dell’invasione. Quelli economici: “Lo scorso anno lo Stato ha stanziato 3,3 miliardi per l’accoglienza e la gestione degli immigrati, anzi dei richiedenti asilo che poi sappiamo essere, in oltre l’80% dei casi (94% Ndr), degli irregolari, dei clandestini che non hanno alcuna ragione per stare qui.

Questo dimostra che per il nostro Paese questo modello di accoglienza scelto dal nostro Governo ha un costo non sostenibile, anche per le nostre casse pubbliche: questa politica fallimentare del Governo Renzi non solo sta distruggendo il Paese sotto l’aspetto sociale, dell’ordine pubblico e della sicurezza, ma lo sta a distruggendo anche da punto di vista economico.

E fa ancora più rabbia vedere uno Stato che passa un’elemosina da 200 euro a persona, con un tetto massimo a famiglia di 600 euro, per quei terremotati che non vogliono vivere in tenda, e poi ne spende più di 1200 al mese per ogni immigrato irregolare. Che vergogna!”

Adesso viene fuori che quest’anno già da aprile siamo alla canna del gas, con il Ministero degli Interni che ha finito i quattrini e non paga i canoni mensili alle cooperative e alle strutture che ospitano i circa 160 mila immigrati ospitati.

 

 

Fa rabbia vedere un Paese che si indebita per riuscire a mantenere i clandestini, facendo finta che siano profughi, e poi non ha soldi per garantire i servizi essenziali per esempio ai nostri malati o ai nostri disabili oppure deve richiedere indietro gli 80 euro mensili a chi non ha la colpa di non aver raggiunto la quota minima di 8000 euro!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Rieti)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Rieti)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Rieti)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Rieti)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Rieti)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati