Tasse in aumento

(Roma)ore 20:09:00 del 30/04/2017 - Categoria: , Economia, Politica

Tasse in aumento

Solo per rispettare l'obiettivo fissato dal governo sul deficit per il 2018 (1,2% del Pil dal 2,1% di quest'anno) servono 15 miliardi.

Questa "manovra" sarà come togliere la flebo ad un malato terminale...Beh, chiaramente l'intento è quello di far fallire il paese per poi accaparrarselo le ONG/multinazionali/finanza/banche, ecc. ecc... D'ora in poi la palla passerà agli italiani se non vogliono essere portati al patibolo con o senza il loro consenso...

Sarebbe come sparare sulla croce rossa, i sinistrati non hanno mai saputo governare se non con il debito pubblico, la storia ne è piena di esempi, non sta nel loro dna la creazione di ricchezza ma solo lo sperpero di quella che altri hanno creato... e sono 4 anni che si esercitano indisturbati o quasi in questa pratica. Unica loro dote è mascherare la realtà per le "povere menti" che credono loro

[video]

Solo per rispettare l'obiettivo fissato dal governo sul deficit per il 2018 (1,2% del Pil dal 2,1% di quest'anno) servono 15 miliardi. Evitare l'aumento dell'Iva, circa 19,5, che diventano 15,2 miliardi per gli effetti della manovra correttiva. Poi il rinnovo del contratto del pubblico impiego, altri tre miliardi di euro, più gli impegni presi dal governo su Irpef e cuneo fiscale, altri sei. In tutto, mettendo anche le spese incomprimibili, «circa 40 miliardi di manovra lacrime e sangue che il governo dovrà varare in autunno», spiegano le consuete slide preparate dagli economisti di Forza Italia.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
(Roma)
-

Silenzio, retorica e complicità: i VIP italiani e la guerra in Siria
Da settimane, sui social è diventata virale la campagna di...

M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
(Roma)
-

Dalle battaglie sociali alla partecipazione. Il Movimento Cinque Stelle, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni interne, si è impadronito di un'eredità. Per adesso o per sempre?
Essere di sinistra può assumere tante connotazioni: estetiche, industriali,...

Elettori BEFFATI: Di Maio cambia programma su Euro, Russia e Nato
Elettori BEFFATI: Di Maio cambia programma su Euro, Russia e Nato
(Roma)
-

Due cattivoni assoluti – la guerra e l’euro – sono letteralmente spariti dalla fiaba “flessibile” dei 5 Stelle: prima delle elezioni funzionavano per ottenere voti, ma ora sono stati “sbianchettati” in funzione governativa. Della serie: perché nulla cambi
Due cattivoni assoluti – la guerra e l’euro – sono letteralmente spariti dalla...

Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Roma)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
(Roma)
-

Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una proposta di Legge di Iniziativa Popolare, corredata da oltre 50.000 firme di elettori, intitolata “Norme sulla Responsabilità Politica”.
Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati