Tangenti zodiacali: mazzette a Paolo Fox per avere oroscopo migliore

(Roma)ore 12:21:00 del 27/02/2017 - Categoria: , Bufale

Tangenti zodiacali: mazzette a Paolo Fox per avere oroscopo migliore

Sembra che sia finito in manette il celebre Paolo Fox: secondo le dichiarazioni di un presentatore che ci tiene a mantenere l’anonimato e che chiameremo con un nome di fantasia Giancarlo M., il celebre astrologo sarebbe stato prelevato dagli agenti poco p

La Guardia di Finanza ha sventato un giro di tangenti nel mondo dell’astrologia con un’operazione battezzata Oroscopoli. Sembra che sia finito in manette il celebre Paolo Fox: secondo le dichiarazioni di un presentatore che ci tiene a mantenere l’anonimato e che chiameremo con un nome di fantasia Giancarlo M., il celebre astrologo sarebbe stato prelevato dagli agenti poco prima della messa in onda di Mezzogiorno in Famiglia (l’anonimo presentatore ci tiene anche a dire che “era ora! E prima o poi toccherà anche a Gianni Morandi”).

Gli inquirenti, dopo mesi di indagini, sono giunti a una conclusione sconcertante: Paolo Fox  e altri astrologi coinvolti nel giro di mazzette non propongono l’oroscopo secondo scienza e coscienza, ma in base a quanto pagano gli appartenenti ai vari segni. La classifica dei segni della settimana su Rai Due muoveva più soldi delle scommesse della Seria A di calcio. Infatti è noto che le loro previsioni si avverano regolarmente e quel che viene pronosticato per un certo segno si verifica per oltre 600 milioni di persone (cifra che si ottiene dividendo i circa 7 miliardi e mezzo di abitanti della Terra per i 12 segni zodiacali). Quindi non c’è da stupirsi se qualcuno sborsa cifre considerevoli per avere un oroscopo migliore.

Tra i corruttori sembra che ci siano anche personaggi insospettabili, come Piero Angela (Super ascendente Quark)  e Piergiorgio Odifreddi (Zichicca ascendente Olocausto). Tra i reati contestati ci sarebbero anche l’aggiotaggio e la turbativa d’asta, perché è noto che moltissimi operatori finanziari decidono come investire ingenti quantità di denaro pubblico o privato in base al loro oroscopo. Qualcuno però ci tiene a difendere l’onorabilità della professione: “Paolo Fox è solo un mariuolo”, questa la dura presa di posizione di  Cettino Taxi, Presidente del CACAI (Confederazione Astrologi e Chiaroveggenti Associati Italiani), che aggiunge “un astrologo che si rispetti si inventa di sana pianta le previsioni, ma non per soldi”.

Aggiornamento dell’Ultim’Ora: il giudice per le indagini preliminari, Ausonio Di Dietro (Vergine ascendente Infoiato) ha deciso di rilasciare Paolo Fox e gli altri imputati e di non procedere contro di loro perché “il fatto non sussiste”. Sconcerto tra i finanzieri, mentre Di Dietro si è allontanato dal Palazzo di Giustizia sorridente con un foglietto tra le mani, che secondo un giornalista giudiziario conteneva una frase sibillina: “Se rilascerete tutti i sospetti, Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson vi proporranno una cosa a tre”.

http://www.lercio.it/sventato-giro-di-tangenti-zodiacali-mazzette-a-paolo-fox-per-avere-oroscopo-migliore/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Roma)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Roma)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Roma)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Roma)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Roma)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati