Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

(Bari)ore 11:15:00 del 11/08/2017 - Categoria: , Bufale

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C. Internazionale, mandato in avanscoperta personalmente da Thoir, per cercare nuovi fenomeni da mettere in campo e porre una pezza alla deludente stagione interista.

Infatti, dopo la disastrosa campagna acquisti e la poco invidiabile posizione in classifica, la dirigenza dell’Inter ha escogitato un nuovo piano per risollevarsi, se non calcisticamente, almeno economicamente da un’annata decisamente negativa. Da Jovetic a Ljajic, da Felipe Melo a Perisic, da Kondogbia a Brozovic a Biabiany, un fallimento completo. “Eppure quando li abbiamo comprati, sembravano dei veri calciatori” ha dichiarato XZY con il volto coperto da una sciarpa e la voce in falsetto per non farsi riconoscere. “Avevano dei pantaloncini corti, una maglietta neroazzurra con un nome improbabile sulle spalle, un’espressione giusta per le interviste dopo partita in italiano balbettato e soprattutto per comprarli abbiamo dovuto dare fondo anche ai salvadanai dei nostri nipotini”.

“Prima, per trovare nuovi talenti – ha continuato XZY – facevamo i pendolari con l’Africa, ma ora, grazie alle guerre e ai terroristi della Jihad, sono loro a venire qui da noi. Lampedusa è solo uno dei tanti vivai sparsi in Europa. Se ne possono trovare facilmente anche in Grecia in Macedonia, Croazia, Slovenia, Serbia, Ungheria, in Austria. Ed è un’immensa fortuna, perché tra i fili spinati, gli sgambetti dei cameraman e i muri da saltare si trovano moltissimi giovani con ottime doti fisiche”.

“Forse non è la soluzione a tutti i nostri problemi” conclude infine il dirigente XZY, osservando un profugo dribblare uno schieramento di polizia, “ma anche se non sono dei veri calciatori potremmo rivenderli come sosia, che poi è quello che hanno fatto con noi. Ci hanno rifilato dei sosia e chissà quelli veri in che squadra giocano”.

Purtroppo, ora che si è sparsa la voce, ai campi profughi arriva gente di ogni tipo. I genitori fanno a botte per portare i loro ragazzi per un provino, pensano di avere tra le mani il nuovo Pogba o il nuovo Dybala. E quelli che vogliono a tutti i costi vestire una casacca interista fanno di tutto per farsi prescrivere massicce dosi di sedativi e tranquillanti. Ma tutto questo, si sa, nei lager dei profughi è normale routine.

http://www.ilfalloquotidiano.it/2016/03/31/talent-scout-dellinter-visita-campo-profughi-in-cerca-di-nuovi-fenomeni/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
(Bari)
-

Sono queste le parole di una lavoratrice finalmente soddisfatta. È in arrivo, infatti, un decreto legge del governo che darà la giusta ricompensa a chi subisce da tempo angherie, soprusi, insulti e certe volte persino minacce di abbonamento alla tribuna d
“Madonnatuttaimpestatadidiamanti! Così una volta sono stata apostrofata dopo...

300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Bari)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...

Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
(Bari)
-

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post.
Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle...

Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
(Bari)
-

Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto
“Chi cazzo crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il...

Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
(Bari)
-

Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma (articolo), grazie al tam tam sui social è venuto alla luce un caso ben più grave, che ha riguardato la gara tra la Juventus e il Real Madrid, trasmessa dalla tv islandese RVU
Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati