SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

(Milano)ore 10:48:00 del 19/09/2017 - Categoria: , Salute

SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità dell

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità della luce. Vediamo insieme tutti gli ingredienti necessari per poter riprendere la splendida forma che cercavamo da tempo. Colazione: Quinoa e prugne. Ingredienti: ½ tazza di quinoa e 4 prugne tritate, zenzero grattugiato e 1 cucchiaio di olio di semi di lino, una tazza di acqua e un pizzico di noce moscata, ¼ tazza di latte di riso.

SUPER DIETA 48 ORE - Preparazione: Aggiungere acqua e Quinoa in una pentola per poi riscaldarla e girare a fuoco basso, bollire il tutto per 10 minuti. Aggiungere le prugne e il latte di riso, per poi cuocere per altri 5 minuti e successivamente consumare la bevanda.  Come spuntino è possibile consumare la ‘’bevanda detox’’, composta da ananas, zenzero e cavolo. Lo zenzero aumenta la produzione di bile e pulisce i reni. Pranzo – Frullato di frutta – Ingredienti: ¼ di tazza di mirtilli congelati , ¼ di banana 1 cucchiaio, ½ tazza di latte di mandorle semplice e non zuccherato. Mescolare gli ingredienti finché non si ottiene un composto omogeneo, consumare il frullato anche in abbondanza per sentirci più sazi. Cena – brodo vegetale Ingredienti: 1 cavolo tagliato, 8 tazze d’acqua, 2 cucchiai di paprica, un bulbo di finocchio tagliato (fronde e gambi), 2 cipolle rosse tritate, 2 gambi di sedano tritato, sale marino e pepe nero appena macinato, 1 tazza di funghi di shitake affettati,  ½ tazza di prezzemolo tagliato grossolanamente, 4 grandi spicchi d’aglio macinati, 2 cucchiai di origano fresco tritato. Aggiungere gli ingredienti in una grande pentola e far bollire il brodo a fuoco basso per un’ora. Si consiglia di utilizzare il sale di Epsom nella preparazione di queste ricette e di ripetere questa dieta per 48 ore (due giorni) e soprattutto di non consumare la cena dopo le ore 19.

SUPER DIETA 48 ORE - Succo disintossicante e antiossidante

Ingredienti:
- 1 cucchiaino di zenzero
- 1 cucchiaino di peperoncino
- 1 cucchiaio di sciroppo d'acero
- 2 cucchiai di succo di limone
- 300 ml di acqua
metodo di preparazione:
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene fino ad ottenere una miscela omogenea. Consumare la miscela risultante, la sera prima di andare a letto.

Succo per attivare metabolismo

Ingredienti:
- 2 pomodori
- 4 spicchi d'aglio
- 6 cucchiai di succo di limone
- 500 ml di acqua con cubetti di ghiaccio
Metodo di preparazione:
Mescolare tutti gli ingredienti in una centrifuga per 1 minuto alla massima velocità. Consumare la bevanda risultante al mattino prima di colazione.
Inoltre, assicurarsi di consumare un sacco di tè verde senza zucchero e mangiare le verdure fresche e cereali regolarmente.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Milano)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
(Milano)
-

Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli abbiamo letto per scegliere la dieta migliore per noi, quella meno drastica e restrittiva?
Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Milano)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

La dieta di CRISTIANO RONALDO
La dieta di CRISTIANO RONALDO
(Milano)
-

Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono molto più longevi perché hanno a disposizione dei preparatori sempre più bravi, perché la scienza medica è migliorata e gli infortuni costano meno caro a chi li subisce e perché
Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono...

Dieta del microbioma
Dieta del microbioma
(Milano)
-

In questa stagione, si sa, arriva in libreria un’infinità di libri sulle diete. Questo però è un po’ speciale.
In questa stagione, si sa, arriva in libreria un’infinità di libri sulle diete....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati