SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

(Milano)ore 10:48:00 del 19/09/2017 - Categoria: , Salute

SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità dell

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità della luce. Vediamo insieme tutti gli ingredienti necessari per poter riprendere la splendida forma che cercavamo da tempo. Colazione: Quinoa e prugne. Ingredienti: ½ tazza di quinoa e 4 prugne tritate, zenzero grattugiato e 1 cucchiaio di olio di semi di lino, una tazza di acqua e un pizzico di noce moscata, ¼ tazza di latte di riso.

SUPER DIETA 48 ORE - Preparazione: Aggiungere acqua e Quinoa in una pentola per poi riscaldarla e girare a fuoco basso, bollire il tutto per 10 minuti. Aggiungere le prugne e il latte di riso, per poi cuocere per altri 5 minuti e successivamente consumare la bevanda.  Come spuntino è possibile consumare la ‘’bevanda detox’’, composta da ananas, zenzero e cavolo. Lo zenzero aumenta la produzione di bile e pulisce i reni. Pranzo – Frullato di frutta – Ingredienti: ¼ di tazza di mirtilli congelati , ¼ di banana 1 cucchiaio, ½ tazza di latte di mandorle semplice e non zuccherato. Mescolare gli ingredienti finché non si ottiene un composto omogeneo, consumare il frullato anche in abbondanza per sentirci più sazi. Cena – brodo vegetale Ingredienti: 1 cavolo tagliato, 8 tazze d’acqua, 2 cucchiai di paprica, un bulbo di finocchio tagliato (fronde e gambi), 2 cipolle rosse tritate, 2 gambi di sedano tritato, sale marino e pepe nero appena macinato, 1 tazza di funghi di shitake affettati,  ½ tazza di prezzemolo tagliato grossolanamente, 4 grandi spicchi d’aglio macinati, 2 cucchiai di origano fresco tritato. Aggiungere gli ingredienti in una grande pentola e far bollire il brodo a fuoco basso per un’ora. Si consiglia di utilizzare il sale di Epsom nella preparazione di queste ricette e di ripetere questa dieta per 48 ore (due giorni) e soprattutto di non consumare la cena dopo le ore 19.

SUPER DIETA 48 ORE - Succo disintossicante e antiossidante

Ingredienti:
- 1 cucchiaino di zenzero
- 1 cucchiaino di peperoncino
- 1 cucchiaio di sciroppo d'acero
- 2 cucchiai di succo di limone
- 300 ml di acqua
metodo di preparazione:
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene fino ad ottenere una miscela omogenea. Consumare la miscela risultante, la sera prima di andare a letto.

Succo per attivare metabolismo

Ingredienti:
- 2 pomodori
- 4 spicchi d'aglio
- 6 cucchiai di succo di limone
- 500 ml di acqua con cubetti di ghiaccio
Metodo di preparazione:
Mescolare tutti gli ingredienti in una centrifuga per 1 minuto alla massima velocità. Consumare la bevanda risultante al mattino prima di colazione.
Inoltre, assicurarsi di consumare un sacco di tè verde senza zucchero e mangiare le verdure fresche e cereali regolarmente.

Autore: Samuele

Notizie di oggi

(Milano)
-


Dieta equilibrata? L'industria alimentare, negli ultimi decenni, ha investito...

Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
(Milano)
-

La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed iperproteico che prende il nome da Marx Planck.
La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed...

Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
(Milano)
-

Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma mangiando la pasta. Spesso si dice che per perdere peso bisogna eliminare, ma essi rappresentano il 40 % del nostro fabbisogno energetico giornaliero.
Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Milano)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Diete lampo per perdere tanti Kg in poco tempo
Diete lampo per perdere tanti Kg in poco tempo
(Milano)
-

A parte rarissime eccezioni, a nessuno piace stare a dieta: per questo motivo, ogni volta che c’è necessità di perdere peso e si incappa in regimi alimentari che promettono grandi risultati in pochissimo tempo, la speranza si accende.
A parte rarissime eccezioni, a nessuno piace stare a dieta: per questo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati