SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

(Milano)ore 10:48:00 del 19/09/2017 - Categoria: , Salute

SUPER DIETA 48 ore per rimuovere grasso e tossine!

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità dell

SUPER DIETA 48 ORE - La super dieta delle 48 ore è fenomenale: in questo modo rimuovi grasso e tossine alla velocità della luce –  All’interno di questo editoriale vi mostriamo la super dieta delle 48 ore, in grado di abbattere i grassi alla velocità della luce. Vediamo insieme tutti gli ingredienti necessari per poter riprendere la splendida forma che cercavamo da tempo. Colazione: Quinoa e prugne. Ingredienti: ½ tazza di quinoa e 4 prugne tritate, zenzero grattugiato e 1 cucchiaio di olio di semi di lino, una tazza di acqua e un pizzico di noce moscata, ¼ tazza di latte di riso.

SUPER DIETA 48 ORE - Preparazione: Aggiungere acqua e Quinoa in una pentola per poi riscaldarla e girare a fuoco basso, bollire il tutto per 10 minuti. Aggiungere le prugne e il latte di riso, per poi cuocere per altri 5 minuti e successivamente consumare la bevanda.  Come spuntino è possibile consumare la ‘’bevanda detox’’, composta da ananas, zenzero e cavolo. Lo zenzero aumenta la produzione di bile e pulisce i reni. Pranzo – Frullato di frutta – Ingredienti: ¼ di tazza di mirtilli congelati , ¼ di banana 1 cucchiaio, ½ tazza di latte di mandorle semplice e non zuccherato. Mescolare gli ingredienti finché non si ottiene un composto omogeneo, consumare il frullato anche in abbondanza per sentirci più sazi. Cena – brodo vegetale Ingredienti: 1 cavolo tagliato, 8 tazze d’acqua, 2 cucchiai di paprica, un bulbo di finocchio tagliato (fronde e gambi), 2 cipolle rosse tritate, 2 gambi di sedano tritato, sale marino e pepe nero appena macinato, 1 tazza di funghi di shitake affettati,  ½ tazza di prezzemolo tagliato grossolanamente, 4 grandi spicchi d’aglio macinati, 2 cucchiai di origano fresco tritato. Aggiungere gli ingredienti in una grande pentola e far bollire il brodo a fuoco basso per un’ora. Si consiglia di utilizzare il sale di Epsom nella preparazione di queste ricette e di ripetere questa dieta per 48 ore (due giorni) e soprattutto di non consumare la cena dopo le ore 19.

SUPER DIETA 48 ORE - Succo disintossicante e antiossidante

Ingredienti:
- 1 cucchiaino di zenzero
- 1 cucchiaino di peperoncino
- 1 cucchiaio di sciroppo d'acero
- 2 cucchiai di succo di limone
- 300 ml di acqua
metodo di preparazione:
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene fino ad ottenere una miscela omogenea. Consumare la miscela risultante, la sera prima di andare a letto.

Succo per attivare metabolismo

Ingredienti:
- 2 pomodori
- 4 spicchi d'aglio
- 6 cucchiai di succo di limone
- 500 ml di acqua con cubetti di ghiaccio
Metodo di preparazione:
Mescolare tutti gli ingredienti in una centrifuga per 1 minuto alla massima velocità. Consumare la bevanda risultante al mattino prima di colazione.
Inoltre, assicurarsi di consumare un sacco di tè verde senza zucchero e mangiare le verdure fresche e cereali regolarmente.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali
Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali
(Milano)
-

I tappi di cerume comportano la perdita dell’udito e problemi come acufene,autofonia, ipoacusia,perdita di equilibrio/vertigini.Ecco come rimuoverli in modo naturale.
I tappi di cerume che si formano nelle nostre orecchie si presentano come...

Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
(Milano)
-

Ecco di seguito la trascrizione di una parte dell’ intervento del Dott. Franco Berrino riguardo le bevande zero
Le bevande zero provocano la sindrome metabolica A detta del Dott. Franco...

17 giorni per perdere 9 kg. Ecco la dieta
17 giorni per perdere 9 kg. Ecco la dieta
(Milano)
-

La dieta dei 17 giorni nasce in America nel 2010, anno in cui il dott. Mike Moreno ha pubblicato per la prima volta il suo libro The 17 Day Diet e milioni di persone hanno perso peso usando il suo piano veloce, sicuro ed efficace.
La dieta dei 17 giorni nasce in America nel 2010, anno in cui il dott. Mike...

Dieta del brodo per dimagrire velocemente
Dieta del brodo per dimagrire velocemente
(Milano)
-

Nelle case italiane è conosciuta come la classica “ricetta della nonna”: il brodo di ossa si beve caldo per ottenerne il massimo beneficio e rappresenta una delle soluzioni più antiche per contrastare malesseri stagionali, rinforzare le difese immunitarie
Nelle case italiane è conosciuta come la classica “ricetta della nonna”:...

Ecco le diete da seguire nel 2018
Ecco le diete da seguire nel 2018
(Milano)
-

Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018
Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018 Secondo Alix...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati