Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

(Torino)ore 13:39:00 del 23/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione. L'avanguardia delle bestie accolte in nome di un malinteso senso di solidarietà, che altri non è che un veloce mezzo per lavarsi la coscienza, stupra fisicamente costituendo la sponda sulla quale poggia lo stupro morale e culturale. Lo Stato è il primo colpevole ed è il primo responsabile. Le persone per bene, oggi, odiano lo Stato. La feccia lo ama. Situazione paradossale.

È l'ennesima umiliazione che, dopo la rapina e la brutale violenza sessuale sotto casa, Roberta dovrà subire. La giustizia italiana ha, infatti, stabilito che la donna non ha diritto ad alcun risarcimento.

Come racconta la Stampa, il tribunale di Torino glielo ha negato interpretando, in modo a dir poco discrezionale, una direttiva della Comunità Europea. "Per i giudici torinesi - si legge - la donna non avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per ottenere quel risarcimento direttamente dall’uomo che l'ha violentata".

Questo è volgare cinismo e menefreghismo tipico di gente rozza e ignorante, malgrado la strombazzata laurea in legge. E' una decisione contro natura, in cui la vita vera non viene presa in considerazione e le persone sono interpretate come codici a barre. La prima cosa che dovrà fare, una seria riforma della giustizia, sarà di spazzare via senza riguardi questa inetta e amorfa magistratura

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Torino)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Torino)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Torino)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Torino)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...

Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Torino)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati